Jump to content

Featured Replies

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 23k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Posted Images

comment_1409743

No no, hai fatto benissimo. E' solo che visto che siamo qua, ormai direi di provare a vedere se troviamo sia il padre che il numero civico della cugina di Erik

comment_1411427

Io si, in mattinata posto...mi dispiace per ieri, ma è stata una giornata fin troppo pesante e non ho avuto tempo...dovrebbero bandire i lunedì :confounded:

Edited by Hugin

comment_1415609

Diciamo che il master è molto abile nel mettere per iscritto "la situazione sta andando a puttaneee!" :D 

@1701E la stanza della seconda finestra, quella dove ero prima con Rick e Sarah, è il proseguio di quella dove sono ora Erik Logan e il Cujo ? O c'è un'altra porta?

• Author
comment_1415631

Immaginate un'unica stanza rettangolare con una finestra in ogni lato corto ed una parete a vetro ad 1/3 del lato lungo. Logan, Erik e Mark col cane sono nel pezzo più grande, lo zombie che ha afferrato Rick in quello piccolo (scusate ma da cell non riesco a caricarvi una mappa)

Dalla sala d'attesa si arriva nella parte grande e c'è una porta nella parete divisoria

• Author
comment_1415818

@dalamar78: scusa se ti ho pngzzato Jhon, ma non ti sento da un pochino, così intanto ho "liberato" Joe dal nonnasitting e può andare anche lui a farsi amm... Hem... A dare la caccia agli zombie

comment_1416181

@1701E non ho capito se vedo lo zombie oppure no. Rick "ritto" intendi disteso, dato che hai scritto prono nell'iniziativa, giusto? Ho idea di dove dovrebbe essere posizionato lo zombie?

• Author
comment_1416268

Il prono in iniziativa è un refuso. Si è alzato mella sua azione (ora lo tolgo).

Joe e Rick vedono lo zombie attraverso la finestra rotta (lo zombie da loro le spalle), mentre gli altri no perché è chinato dietro una spalletta di muro divisorio.

comment_1416557

Innanzitutto mi scuso per il ritardo,ma questo fine settimana sono stato assente. Ho una domanda: io e logan abbiamo visto lo zombie o abbiamo sentito solo gli spari?

comment_1416563

Io magari c'ho fatto caso relativamente dato che avevo un cane zombie che aveva scambiato il avambraccio per il suo osso, però penso siamo consapevoli di cosa stia capitando