1701E Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Entrambi avete visto una figura dato che ora c'è luce e avete visto che si è beccato una sventagliata dal fucile di Mark.
Hugin Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 Mi sono perso un passaggio forse...l'ufficio è al piano terra o al piano superiore?
1701E Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 L'ufficio è dove si nascondeva lo zombie, accanto alla sala visite (dove c'è la finestra rotta). Sopra c'è la sala operatoria e una stanza per dormire/tenere i cani sotto osservazione, oltre ad un bagno 1
Karl_Franz Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 (modificato) Che ore sono master? Non per mettervi fretta, ma il buon venditore di case Mark Hopper vuole a tutti i costi trovarne una per fare una specie di Fort Knox dei poveri Modificato 14 Dicembre 2017 da Karl_Franz
Fog Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 @Karl_Franz temo tu abbia male interpretato il mio post. Non ho mai detto che gli zombi possano aprire porte e simili, (anche se penso sia probabile) io ho detto: - il marito vivo è stato aggredito dal cane zombi - il marito vivo spacca la testa del cane zombi con la portiera - il marito vivo muore dissanguato per le ferite diventando marito zombi La portiera della macchina l'ha aperta da vivo nel mio ragionamento In più non ho supposto che non ci siano cani (dato che jhon li ha visti e che noi abbiamo visto ciotole e cucce) ma suppongo non escano allo scoperto a causa della luce.
Karl_Franz Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Si si, ho capito, è solo che ho inteso così in quanto avevi scritto che "si nasconde quindi dalla luce per aspettare la notte ed andare a trovare moglie e bambino". Per questo ho pensato che Logan crede che possano entrare ed uscire dall'abitacolo Sui cani hai ragione, modifico
Fog Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 25 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Si si, ho capito, è solo che ho inteso così in quanto avevi scritto che "si nasconde quindi dalla luce per aspettare la notte ed andare a trovare moglie e bambino". Per questo ho pensato che Logan crede che possano entrare ed uscire dall'abitacolo Sui cani hai ragione, modifico Nessun problema! Più che altro quello che hai detto penso sia anche giusto ma non posso prendermene il merito!
Senzanome Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Si necessita di mappa. non credevo di essere così vicino alle cucce...
1701E Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Caricata uno schifo di mappafatta a penna. Ogni quadretto un metro. Scusate ma a casa non ho di meglio e sto tenendo i mostri da solo 1 1
Karl_Franz Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 È ottima,master,non preoccuparti!
Senzanome Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Dicisamente troppo vicine alla finestra...
Karl_Franz Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Si si, ci stiamo riprendendo dalle abbuffate!
Fog Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Ed ecco spiegato perché non volevo parlare per primo... logan non è un pg troppo avvezzo ai rapporti sociali... Comunque o parlate voi e convincete la mammina o sfondo la porta ed entro per conto mio. Fido e fuffy nelle cucce mi ispirano poca tranquillità! 1
Hugin Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 Ragazzi scusate l'assenza, ma sono stato un po indaffarato in queste festività. Da domani dovrei ritornare attivo colgo l occasione per augurare a tutti un buon 2018! 1
Karl_Franz Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 M figurati,è normalissimo che i ritmi si abbassino in questi periodi. Feste,famiglia,mangiate,uscite,altre mangiate portano via tempo ed energie. Buon 2018 a tutti anche da parte mia comunque! Master,la.donna si riferiva al veterinario quando parlava di sciacalli?o c è un altro dottore in zona?
1701E Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 Figuratevi, sotto le feste è naturale e fisiologico! Comunque per quanto vi ha detto Sarah non ci sono altre li dottori in zona...e siete in una zona agricola con molti allevamenti. È probabile che il veterinario sia considerato al pari del medico se non di più^^
1701E Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 @Fog per la conaca...come pensavi di portare un neonato? E per farlo dormire lo cullava Logan?
Messaggio consigliato