7 Gennaio 20187 anni comment_1424241 Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio!
7 Gennaio 20187 anni comment_1424243 avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito?
7 Gennaio 20187 anni comment_1424245 8 minuti fa, Hugin ha scritto: avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito? Se così fosse prima di andare dalla cugina passiamo per l'edicola!
7 Gennaio 20187 anni Author comment_1424250 23 minuti fa, Fog ha scritto: Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio! Lo so, era per dire 20 minuti fa, Hugin ha scritto: avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito? Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente.
7 Gennaio 20187 anni comment_1424258 Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa?
7 Gennaio 20187 anni comment_1424261 5 minuti fa, Senzanome ha scritto: Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa? Hai capito male, la donna viene con noi
7 Gennaio 20187 anni comment_1424265 32 minuti fa, 1701E ha scritto: Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente. Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti
7 Gennaio 20187 anni Author comment_1424268 10 minuti fa, Hugin ha scritto: Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti Probabilmente no, ma può indicarvi l'edicola
7 Gennaio 20187 anni comment_1424269 18 minuti fa, Fog ha scritto: Hai capito male, la donna viene con noi Si, scusate, la dislessia... 11 minuti fa, Hugin ha scritto: farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti Lo facevano anche in The Walking Dead! buona idea ...
7 Gennaio 20187 anni comment_1424297 Stile le armature di quelli del Regno Con l'ingresso della signora e del neonato,il gruppo raggiunge il per nulla modesto numero di 9 elementi. Tra poco bisognerà indire elezioni (sempre se arriviamo al municipio....XD )
13 Gennaio 20187 anni comment_1426101 Ma perché dobbiamo scavalcare? Non possiamo semplicemente uscire dal cancello da dove siamo entrati?
13 Gennaio 20187 anni Author comment_1426103 Sì certo, ma dovete ripassare davanti ai cani. Scavalcando potreste evitarlo. Ve l'ho detto solo come opzione
15 Gennaio 20187 anni Author comment_1426601 Vi rammento che soloi pg attivi sono dalla donna, la vecchina, con la figlia del veterinario e Jhon, sono rimasti alla clinica
16 Gennaio 20187 anni comment_1427017 Come vogliamo muoverci? Io direi di portare alla casa del veterinario la donna con il bimbo e riprenderci Sarah che conosce il luogo edè senza pargolo. Per quanto riguarda Erik lui vuole andare dalla cugina ed è disposto pure a dividersi se altri vogliono esplorare altre zone, tipo il centro commerciale per recuperare "armature". Io direi che dividersi è un pò rischioso, ma Erik è testone eheh come meta finale prendiamo il bunker?
16 Gennaio 20187 anni Author comment_1427018 Per la cronaca vi ricordo che la casa del veterinario ha la finestra rotta al piano terra, quindi - se volete usarla come base - vi conviene trovare il modo di chiuderla (eventualmente potreste tirar semplicemente giù la tapparella)
16 Gennaio 20187 anni comment_1427024 Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo
19 Gennaio 20187 anni comment_1428235 Andiamo a prendere la cugina, ha un cane, che spero dorma fuori casa... intanto vediamo cosa troviamo per strada
19 Gennaio 20187 anni comment_1428286 Il 16/1/2018 alle 11:48, Fog ha scritto: Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo Quoto in toto
29 Gennaio 20187 anni comment_1431735 @1701E puoi descrivermi il televisore a parete? Quanto pesa? E' di quelli ultrasottili a schermo piatto? Quanto è grande?