Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1424241

Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! :D

Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio! ;)

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Posted Images

comment_1424243

avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito?

comment_1424245
8 minuti fa, Hugin ha scritto:

avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito?

Se così fosse prima di andare dalla cugina passiamo per l'edicola! :joy:

• Author
comment_1424250
23 minuti fa, Fog ha scritto:

Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! :D

Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio! ;)

Lo so, era per dire :-)

20 minuti fa, Hugin ha scritto:

Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente.

comment_1424261
5 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa?

Hai capito male, la donna viene con noi

comment_1424265
32 minuti fa, 1701E ha scritto:

Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente.

Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti :joy:

• Author
comment_1424268
10 minuti fa, Hugin ha scritto:

Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti :joy:

Probabilmente no, ma può indicarvi  l'edicola

comment_1424269
18 minuti fa, Fog ha scritto:

Hai capito male, la donna viene con noi

Si, scusate, la dislessia...

11 minuti fa, Hugin ha scritto:

farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti

Lo facevano anche in The Walking Dead! buona idea ...

comment_1424297

Stile le armature di quelli del Regno :D

Con l'ingresso della signora e del neonato,il gruppo raggiunge il per nulla modesto numero di 9 elementi. Tra poco bisognerà indire elezioni :joy: (sempre se arriviamo al municipio....XD )

• Author
comment_1426601

Vi rammento che soloi pg attivi sono dalla donna, la vecchina, con la figlia del veterinario e Jhon, sono rimasti alla clinica

comment_1427017

Come vogliamo muoverci? Io direi di portare alla casa del veterinario la donna con il bimbo e riprenderci Sarah che conosce il luogo edè senza pargolo. Per quanto riguarda Erik lui vuole andare dalla cugina ed è disposto pure a dividersi se altri vogliono esplorare altre zone, tipo il centro commerciale per recuperare "armature". Io direi che dividersi è un pò rischioso, ma Erik è testone eheh come meta finale prendiamo il bunker?

• Author
comment_1427018

Per la cronaca vi ricordo che la casa del veterinario ha la finestra rotta al piano terra, quindi - se volete usarla come base - vi conviene trovare il modo di chiuderla (eventualmente potreste tirar semplicemente giù la tapparella)

comment_1427024

Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo

comment_1428286
Il 16/1/2018 alle 11:48, Fog ha scritto:

Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo

Quoto in toto

• 2 settimane dopo...