Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Scusate, ora edito. Tocca a tutti voi. Il tavolino distrutto è quello dello zombie morto. I due "sani" hanno ancora i loro 

(Non l'ho specificato, ma i tavolini hanno dei livelli di salute, rotti i quali non offrono più il bonus di protezione)

Guarderò i tavolini del Mc Donald con altri occhi dopo questo.... XD

• Haha 1

Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Guarderò i tavolini del Mc Donald con altri occhi dopo questo.... XD

e farai lo stesso con le casse d'acqua in bottiglie di vetro e con le "dame" di vino da 5 litri... al momento vi hanno fatto più danno quelle di tutti gli altri zombie incontrati, praticamente (anche se, dato che sono tirate dal basso, riducono notevolmente i dadi di attacco)

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

e farai lo stesso con le casse d'acqua in bottiglie di vetro e con le "dame" di vino da 5 litri... al momento vi hanno fatto più danno quelle di tutti gli altri zombie incontrati, praticamente (anche se, dato che sono tirate dal basso, riducono notevolmente i dadi di attacco)

Mark non è che on vuole combattere, ma il buon agente immobiliare sta cercando tutte le vie possibili di fuga eh! :D 

Inviato

Allora, innanzitutto mi spiace avervi cosí impanicati ma...no, vabbe', era esattamente quello lo scopo. :twisted:

Per il resto, l'uscita da cui siete entrati é lontanuccia: dovete percorrere 1/3 del corridoio centrale (quello con le scale mobili), metà di quello laterale e 2/3 dell'altro. A passo svelto impiegate almeno 12 round.

I corridoi sono bui, ora che non c'é luce solare. Avete in totale 5 torce chimiche di cui una accesa (non sapete quanto durino) e ancora un paio di torce "caserecce" che avete visto durano una mezz'ora.

Giubotti non ne vedi in negozio, dovreste frugare il magazzino.

Inviato

Probabilmente sí, ma dovete forzare di piú la porta per vederlo. Per ora l'avete allargata di circa un centimetro e vedete soo che non é lí...

• 3 settimane dopo...
Inviato

C'è sicuramente una porta (analogamente a quelle che avete visto nel vostro corridoio.

Inoltre c'è una porta a grata metallica tra il corridoio che da sul magazzino e la zona centrale dove c'è il camion.

Questa seconda è proprio dove siete voi ora, ma per chiuderla vi servirebbe la chiave e non sapete se la avete tra le vostre.

Scusate, non posso mettere la mappa ma cerco di spiegarvi:

Come i due piani del c/c, anche il sotterraneo è diviso in tre parti: c'è uno spiazzo centrale (in cui c'è il camion) che da sulla rampa di uscita (chiusa con un cancello). La rampa sbuca sul retro del c/c nel parcheggio.

Da metà di questo spiazzo partono due corridoi che in fondo hanno un ascensore (voi siete scesi da uno di questi) e, sui lati del corridoio, si aprono dei magazzini.

Nel vostro corridoio si aprono 20 magazzini (ragionevolmente i magazzini di tutti i negozi del piano terra e primo piano di quel lato), 10 a dx e 20 a sx.

Nell'altro corridoio si aprono a destra 10 magazzini (probabilmente quelli dei negozi del primo piano di quel lato) e a sinistra uno solo verso il fondo.

Questo (a intuito vostro) è il magazzino del supermercato ed è il magazzino dove il tizioforsezombie porta dentro e fuori scatoloni.

Spero di essermi spiegato

• Grazie 1
Inviato

Scusate... domanda tecnica...le valige e borsoni che vi portavate dietro le avete mollate al gruppo che ha accompagnato la nonna, le donne e il bambino allo stadio o le avete con voi?

Inviato
34 minuti fa, 1701E ha scritto:

Scusate... domanda tecnica...le valige e borsoni che vi portavate dietro le avete mollate al gruppo che ha accompagnato la nonna, le donne e il bambino allo stadio o le avete con voi?

io ho il mio zaino

• Crea nuovo...