Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1379350

ok, arcano risolto...da cellulare le vedo, deve essere un problema con la rete aziendale.

Aspetto le vostre ultime indicazioni sugli ulteriori punti da mettere/togliere e partiamo...

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Posted Images

• Author
comment_1379363
21 minuti fa, Fog ha scritto:

Io sono pronto. Il ventesimo punto l'ho già assegnato ed ho tolto il fucile.

Il punto dove lo hai messo? nella scheda mi par di contarne ancora 19

comment_1379369
19 minuti fa, 1701E ha scritto:

Il punto dove lo hai messo? nella scheda mi par di contarne ancora 19

Ero convinto di averlo messo ancora ieri ma mi sbagliavo. Ho appena provveduto

• Author
comment_1379370

@Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai trovare in città, tanto siamo in America, dove il regalo di prima comunione ai bambini è una 44 magnum di solito

comment_1379392

32 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai trovare in città, tanto siamo in America, dove il regalo di prima comunione ai bambini è una 44 magnum di solito

La pistola è smontata in una valigetta dentro lo zaino. Alla cintura porto la fondina ma vuota :)

• Author
comment_1379537
56 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Eccomi! Ho modificato la scheda, @1701E controlla cortesemente se è ok 

Corro a postare nel TdG :D 

Ti ho chiesto l'accesso alla scheda

• Author
comment_1379567
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Eccomi! Ho modificato la scheda, @1701E controlla cortesemente se è ok 

Corro a postare nel TdG :D 

Mi metteresti qui le abilità?

• Author
comment_1379578
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

@1701Ebug

5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Perché non ha abilitato la condivisione?

Sì ma mi linka sempre alka vecchia con 21 punti...mi provi a rimettere il link?

• Author
comment_1379622

Beh, Call of Chtulhu è un gioco che non incoraggia a combattere, ma ad usare anche la testa per risolvere i problemi.

Comunque, nella partita che iniziammo con @Karl_Franz e @Senzanome, dopo solo un incontro ed un paio di trappole di cinque che eravamo due (il "tank" del gruppo ed il "ladro", passatemi la classificazione d&desca) erano uno morente e uno moribondo con la gsmba maciullata

Edited by 1701E

comment_1379626

Alla faccia! Rivoglio il mio fucile!!! :D

Ho capito... Ragazzi! Andate avanti voi che io vi copro le spalle! :joy:

Off topic, più o meno... Quanta luce abbiamo tra luna e stelle? Siamo in penombra o immersi nelle tenebre?