1701E Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Fuori dal bus probabilmente ci vedreste, dentro siete molto in penombra, complici i vetri leggermente oscurati dei finestrini. Diciamo che vi distinguete per le sagome e, a distanza ravvicinata, vedete un poco di più. Se volete di più vi serve cu*o ai dadi
Fog Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Fuori dal bus probabilmente ci vedreste, dentro siete molto in penombra, complici i vetri leggermente oscurati dei finestrini. Diciamo che vi distinguete per le sagome e, a distanza ravvicinata, vedete un poco di più. Se volete di più vi serve cu*o ai dadi Ok allora faccio una bella prova di osservare avvicinandomi al conducente imprudente.
1701E Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Complimenti, cinque dadi manco un successo... praticamente gli inciampi addosso
Fog Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 (modificato) Gli do il compo di grazia praticamente! Modificato 31 Agosto 2017 da Fog
1701E Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Comunque non male...ho fatto la prova per tutti e 4, non ce n'è uno che l'ha passata. La comitiva dei cechi, praticamente. Fossi in voi mi sbrigherei ad accendere qualcosa 1
Fog Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Spero ci sia un fumatore tra di noi altrimenti accendiamo un sedile sfregando tra di loro le dentiere dei due nonni! 1
Senzanome Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: @Senzanome: uff... Sono matto, lo so. Quanto ci metti a fare un PG? Mi prendi un po' alla sprovvista, ma credo che potrei farlo domani se non ho troppi casini al lavoro. Ho letto l'intro dell'avventura, quasi quasi interpreto l'autista se non hai nulla in contrario. Oppure mi invento qualcosa. 1
Senzanome Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Eccomi, Dovrei esserci Se la testa non mi si è rotta del tutto nell'impatto sono il vostro autista SCHEDA Joe McNeal.pdf la competenza nelle armi da fuoco è perché in Texas fanno al tiro al piattello con i barattoli della birra ogni weekend Dacci una guardata, se va bene dimmi quando iniziare. Ho un'idea di cosa sia successo per essere finito fuori strada?
1701E Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Mi pare a posto, posta pure in gioco Sei sbandato perché improvvisamente si è spento il motore ed il volante è diventato duro da morire, facendoti perdere il controllo...
Hugin Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Ragazzi questo fine settimana non ci sarò, tornero attivo domenica sera, ve lo dico per correttezza buon week end!
Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 19 minuti fa, Hugin ha scritto: Ragazzi questo fine settimana non ci sarò, tornero attivo domenica sera, ve lo dico per correttezza buon week end! Cercheremo di non farti ritrovare il pg morto vivente @Senzanome e comunque benritrovato 1
Fog Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Cercheremo di non farti ritrovare il pg morto vivente @Senzanome e comunque benritrovato Non possiamo garantire però...
Karl_Franz Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 9 minuti fa, Fog ha scritto: Non possiamo garantire però... Ovvio, stiamo già senza luce XD, e poi vuoi mettere il brivido che vuole trasmetterci il master? Anche se può sembrare da masochisti, mi auguro che sia il più difficile possibile quest'avventura
Senzanome Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ovvio, stiamo già senza luce XD, e poi vuoi mettere il brivido che vuole trasmetterci il master? Anche se può sembrare da masochisti, mi auguro che sia il più difficile possibile quest'avventura Io comincio già ferito... più masochista di così...
Fog Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ovvio, stiamo già senza luce XD, e poi vuoi mettere il brivido che vuole trasmetterci il master? Anche se può sembrare da masochisti, mi auguro che sia il più difficile possibile quest'avventura Non esageriamo però!
1701E Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2017 3 ore fa, Hugin ha scritto: Ragazzi questo fine settimana non ci sarò, tornero attivo domenica sera, ve lo dico per correttezza buon week end! Ok, vediamo se sopravvive fino ad allora! 2 ore fa, Senzanome ha scritto: Io comincio già ferito... più masochista di così... Solo scena, comunque...hai fatto il test di difesa contro l'urto e l'hai passato con quattro successi su quattro dadi
Fog Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @LORECRACK il tuo personaggio non sa ancora che mi chiamo logan
LORECRACK Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @Fog hai ragione grazie ho modificato 1
Senzanome Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 l'autobus ha una portiera lato autista? se non sbaglio dovrebbe comunque esserci una leva vicino alla porta per l'apertura manuale. Giusto? male che vada dovrebbero esserci quegli affari per rompere i vetri...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Sì c'è la porta lato autista nel posto di guida
Messaggio consigliato