Karl_Franz Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 @1701E Preferisci che mettiamo in spoiler quando siamo in zone diverse? (cosa non male a mio avviso) o continuo così? 17 ore fa, Fog ha scritto: @LORECRACK il tuo personaggio non sa ancora che mi chiamo logan Non si vede la pistola del link, mica avevi messo questa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 La pistola era questa... Per gli spoiler direi solo dentro e fuori per ora. Siamo tutti giocatori adulti e sono sicuro che non farete metagame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 26 minuti fa, 1701E ha scritto: La pistola era questa... Per gli spoiler direi solo dentro e fuori per ora. Siamo tutti giocatori adulti e sono sicuro che non farete metagame In che senso dentro e fuori? La pistola era questa comunque, anche se apprezzo moltossimo le idee proposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Mettete in spoiler i due gruppi (quello dentro e quello fuori dal bus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Il vetro alle mie spalle è rotto. Sento qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Sì, senti il nostro personal trainer di fiducia che ripete in sequenza "1, 2, 3, 4, 5"..."1, 2, 3, 4, 5".."1, 2, 3, respiarghhhhhhh..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 12 minuti fa, 1701E ha scritto: Sì, senti il nostro personal trainer di fiducia che ripete in sequenza "1, 2, 3, 4, 5"..."1, 2, 3, 4, 5".."1, 2, 3, respiarghhhhhhh..." Meno male che non gli stava facendo la respirazione bocca a bocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Ah, dimenticavo...dal prossimo round il poveraccio subirà danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 C'è un ordine di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Non l'ho messo, sono un pirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Modifica il messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: Non l'ho messo, sono un pirla Ma figurati! Una domanda anche per il prosieguo; quando siamo in iniziativa, postiamo tutti e poi risolvi dopo le.nostre azioni? Al.fine di evitare,come questa volta,che Rick posti per primo.rispetto a Mark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 @Senzanome in due post il tuo pg è diventato il mio preferito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 1 minuto fa, Fog ha scritto: @Senzanome in due post il tuo pg è diventato il mio preferito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Semmai vi metto in grassetto chi può agire e poi risolvo le azioni consecutivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 36 minuti fa, 1701E ha scritto: Semmai vi metto in grassetto chi può agire e poi risolvo le azioni consecutivamente... Va benissimo anche così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Master nel bus siamo ancora in iniziativa giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 4 minuti fa, Hugin ha scritto: Master nel bus siamo ancora in iniziativa giusto? Sembra di si, attendevo Dalamar ,per questo non ho ancora postato anche se fremo dal farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Sì, il nostro personal trainer si è liberato, per cui siete in due ai piedi e alla testa dell'uimo sdraiato a terra (ed in apparente stato confusionale violento) e Rick si è rifugiato tra i sedili accanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato