Hugin Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 perfetto allora attendo il mio turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Immagino il Pg Hugin dietro di me così 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 @Karl_Franz ahahahaha è spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 io aspetto che il sergente mi dica cosa vede prima di agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 @1701E andando verso il fondo del bus il tizio mi passa davanti o comunque mi si ferma vicino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 @LORECRACK L'autista,il nostro Senzanome, è ancora giù, quello che ha chiesto una mano sono io,Mark Hopper Ti scrivo solo per evitare confusioni non per corregerti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 hai fatto bene mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 8 ore fa, Fog ha scritto: @1701E andando verso il fondo del bus il tizio mi passa davanti o comunque mi si ferma vicino? Ti passa davanti rapidamente ma è nel corridoio, quindi lo vedi come sagoma senza però cogliere dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ok, gente...mi sta piacendo molto come interpretate e spero che anche voi abbiate feedback positivi, per il momento. Solo una cosa, anche se sono certo lo sapete, vi ricordo che alcuni di voi hanno accendini/fiammiferi tra gli oggetti trasportati... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Sta piacendo molto anche a me!Piuttosto, mi scuso con tutti, ma non riesco a scrivere in prima persona, mi viene da scrivere in terza...abbiate pazienza, magari riuscirò a cambiare pian piano modo di scrivere! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 1 ora fa, Hugin ha scritto: Sta piacendo molto anche a me!Piuttosto, mi scuso con tutti, ma non riesco a scrivere in prima persona, mi viene da scrivere in terza...abbiate pazienza, magari riuscirò a cambiare pian piano modo di scrivere! È normale,all'inizio anche a me,che ero abituatona scrivere in terza,mi creava confusione. Poi post dopo post vedrai che scrivere in prima ti inmedesima ancor di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Confermo che sta piacendo molto anche a me. Vi avviso però che quando becco quello che fino ad ora non ha tirato fuori l'accendino gli sparo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 io essendo un amante degli zombie lo sto adorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 scusate, mattina pesante... @Fog: mi confermi che colpisci per uccidere o ho capito male io? Considera che il tuo PG non ha ben chiaro che sta succedendo, ha solo presente che un uomo pare aver aggredito un altro passeggero ed è al momento bloccato saldamente da altri tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: scusate, mattina pesante... @Fog: mi confermi che colpisci per uccidere o ho capito male io? Considera che il tuo PG non ha ben chiaro che sta succedendo, ha solo presente che un uomo pare aver aggredito un altro passeggero ed è al momento bloccato saldamente da altri tre. Colpisco per uccidere. Il ragionamento che fa il mio personaggio è: Un uomo che sembrava morto o comunque privo di sensi ha assunto improvvisamente un atteggiamento estremamente aggressivo, sembra insensibile al dolore ed è impossibile comunicarci. La situazione in cui mi trovo è di estremo pericolo: ci sono molti civili, non c'è luce, non so se l'uomo sia armato e fino a qualche tempo prima le persone con cui avevo a che fare nelle zone di guerra se ne andavano in giro con cinture esplosive. La situazione poi si svolge dopo che tutti i dispositivi elettronici sono saltati contemporaneamente, cosa provocata (per quanto me sa il mio pg) dall'esplosione di un ordigno nucleare o dall'esplosione di un EMP. In ogni caso la prospettiva di un attacco terroristico è plausibile. Questo è il suo pensiero espresso razionalmente. Ovviamente non ho potuto scriverlo tutto perchè l'azione si svolge in una frazione di secondo, è l'istinto e l'addestramento che prendono il sopravvento. In questo momento agisce per mettere al sicuro se e gli altri. Ci sarà tempo per i rimorsi quando tutti staranno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ma infatti la mia non era una critica, semplicemente non ero certo di aver capito bene e preferisco chiedere Sono convinto che - dopo - avrai modo di spiegare agli altri il ragionamento se te lo chiederanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Ma infatti la mia non era una critica, semplicemente non ero certo di aver capito bene e preferisco chiedere Sono convinto che - dopo - avrai modo di spiegare agli altri il ragionamento se te lo chiederanno Tranquillo non l'avevo presa come una critica. Ho solo spiegato il ragionamento. Probabilmente più tardi lo ripeterò quasi identico nel tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 2 ore fa, Fog ha scritto: Confermo che sta piacendo molto anche a me. Vi avviso però che quando becco quello che fino ad ora non ha tirato fuori l'accendino gli sparo! ops.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 12 minuti fa, Senzanome ha scritto: ops.... Ma allora sei tu il terrorrista con l'accendino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Si... quando sono sceso dall'autobis volevo accendermi una cicca, ma mi sembrava scortese e non professionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato