Sennar991 Inviata 28 Agosto 2017 Segnala Inviata 28 Agosto 2017 (modificato) Ciao a tutti, Ho masterato 20 partite quindi so muovermi nel GdR ma non ho enorme esperienza di gioco ma saprei gestire in maniera lodevole la partita. Ho creato una campagna di media-lunga lunghezza, dove la parte più importate è la libertà di spostamento e decisione dei giocatori, mappa del mondo e tutto il resto. Come da titolo cerco 3/4 giocatori, meglio se inesperti, meglio ancora se a punto "zero" e vabbè se siete già esperti e volete un master leggermente meno esperto sono libero! - Do molta importanza al ruolaggio - preferisco meno scontri (1 partita di ruolaggio e una di ruolaggio/duello con creature più soddisfacenti riadattate) Zona Saronno/Legnano Modificato 28 Agosto 2017 da Sennar991
erik_pollo Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Ciao Sennar Trovati i tuoi players? In che zona pensavate di giocare, esattamente?
Julian Antonio Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 so bene che è un post vecchio di due anni, ma io e mia moglie abitiamo in zona rho/ lainate. Ti interessa trovare due giocatori molto esperti in ruolaggio ed in campagne molto lunghe?
Messaggio consigliato