Pubblicato 15 Marzo 200718 anni comment_128849 per adesso è solo una specie di sondaggio comunque come lo vedete un tricolore (BWG)saprolingio???L'idea è partire dal fun with fungus e poi modificarlo con alcune carti bianche di planar chaos + qualcos'altro di carino....che ne pensate??
16 Marzo 200718 anni comment_128901 razia1990 ha detto: per adesso è solo una specie di sondaggio comunque come lo vedete un tricolore (BWG)saprolingio???L'idea è partire dal fun with fungus e poi modificarlo con alcune carti bianche di planar chaos + qualcos'altro di carino....che ne pensate?? Razia, ok, potrebbe essere una buona idea... ma hai un mazzo di base almeno da cui partire? Immagino sia un T2... o no?
16 Marzo 200718 anni comment_128954 Il saprolingio lo vedrei benissimo bianco verde...ci sono tante carte(molte tra l'altro in Ravnica)che supportano quel tipo di mazzo^^
16 Marzo 200718 anni Author comment_128979 Caleidon ha detto: Razia, ok, potrebbe essere una buona idea... ma hai un mazzo di base almeno da cui partire? Immagino sia un T2... o no? sì è un T2 e la base è il mazzo "Fun With Fungus"
16 Marzo 200718 anni comment_128996 Allora ci penso io........ il mazzo, Cioè la base è questa: Divertirsi con i Fungus 3 Deathspore Thallid 2 Thallid 2 Pendelhaven Elder 3 Thallid Shell-Dweller 1 Thelon of Havenwood 3 Thallid Germinator 1 Wormwood Dryad 2 Herd Gnarr 2 Sporesower Thallid 2 Savage Thallid 1 Feebleness 1 Assassinate 2 Fallen Ideal 2 Sudden Death 1 Dread Return 1 Might of Old Krosa 2 Sprout 2 Strength in Numbers 1 Krosan Grip 1 Verdant Embrace 1 Claws of Gix 10 Swamp 13 Forest 1 Pendelhaven a voi le modifiche
16 Marzo 200718 anni comment_129002 Ciao Razia Partire da un mazzo a base "Fungus" (che tra l'altro è caruccio da giocare) per renderlo "Saprolingio" non è molto agile... Vero è che i Fungus creano i Saprolingi, ma a questo punto perché non potenziare semplicemente il Fungus così com'è, rendendolo più veloce e quindi competitivo? Non mi sembra una buona idea modificare lo stile del mazzo per renderlo a conti fatti simile a com'è in realtà! Se vuoi proviamo a metterci mano per migliorare il Fungus, non credo sia interessante diversamente Poi dimmi tu Ciao ciao
16 Marzo 200718 anni comment_129007 per questo credo che Razia intenda creare un mazzo Saprolingio "a Base Fungus" Giusto Razia E concordo con il fatto che è un mazzo molto divertente....
16 Marzo 200718 anni comment_129012 Secondo me è una buonissima idea:le abilità dei fungus unite ai potenziamenti di selesnya.Mi piace!Che ne dici di questa lista? CREATURE 3 thallid 3 thallid col guscio 2 thallid psicotropo 4 thallid spargispore 4 evangelista di selesnya ALTRE 1 sguardo di sottomissione 3 mantello di vitemarcia 3 luce divoratrice 3 crescita gigante 3 esplosione oscura 2 disincantare 2 ritorno della natura 3 atterrire 3 deperimento improvviso TERRE 4 miniera di diamanti 8 foresta 4 palude 6 pianura Non è un granchè ma come base tricolore può andare...penso.
16 Marzo 200718 anni Author comment_129015 sì non è male ma io avevo pensato di mettere anche vqualche carta di planar caos...appena ho tempo posto una lista(forse questa sera stessa o domani)
18 Marzo 200718 anni Author comment_129172 scusate il ritardo cmq il mazzo è questo anche se purtroppo comprende più di 60 carte: 6 palude 6 foresta 6 pianura 1 Mortificio golgari 1 Basilica orzhov 1 Santuario selesnya 2 Thallid 2 thallid col guscio 3 thallid genitrice 2 thallid selvaggia 2 thallid spargispore ?(Thallid spora mortale)? 2 Micoderma pallido 2 thallid spora vitale 2 telon di havenwood 2 titano kavu 2 guardacancelli lossodonte 2 ideale fallito 2 ritorno terrificante 2 gettare il seme 3 abbraccio della vegetazione 2 forza del numero 2/3 germoglio 3 stagione del raddoppio 1 sguardo della sottomissione 3 luce divoratrice 2 deperimento improvviso 2 mantello di vitemarcia 2 pugni di ferrobosco Come vi sembra??
18 Marzo 200718 anni comment_129187 sono d'accordissimo con szadeck per il fatto di aggiungere selesnya e convocazione comunque dei mazzi solo saprolingi credo che sia quasi impossibile farli o diventerebbero troppo poco potenti comunque puoi farti: -fungus/saprolingi -silvantropi e altro/saprolingi comunque io starei solo su WG e metterei poche creature ma abbonderei di istantanei e stregonerie e incantesimi sputapedine comunque di creature verdelot l'antico e eremita seguace di telon e wurm aborigeno da convocare (tanto per avere qualcosa di pesante e discretamente facile da giocare)
19 Marzo 200718 anni comment_129344 Come inizio secondo me non è male...Le carte sono tutte utili ma si possono togliere per raggiungere i 60 queste: ideale fallito gettare il seme 1 abbraccio della vegetazione thallid selvaggia. Scegli tu poi, queste secondo me sono le meno utili(non inutili però in confronto alle altre...)
19 Marzo 200718 anni Author comment_129431 sì...direi che queste sono sacrificabili...adesso mi procuro le carte mancanti poi vi faròl sapere per ulteriori modifiche...
20 Marzo 200718 anni comment_129534 io aggingerei anche i manti dell'autorità e metterei qualcosa come creatura tipo lo gnarr del branco ma ripeto a 3 colori la vedo un po' male la costruzione di sto mazzo ti conviene sacrificare il nero
20 Marzo 200718 anni Author comment_129620 adesso lo tengo così come è...se poi vedo che non gira bene.. :bye: nero!!
20 Marzo 200718 anni comment_129700 A me i colori piacciono.Buonissimi i thallid psicotropi(magari ho sbagliato a scriverlo).