Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

@Fog @The Scarecrow

Ecco il Topic di Servizio della nuova campagna di Call of Cthulhu - Delta Green

Come avevo già accennato a Fog il mio ritmo di gioco potrebbe subire delle oscillazioni: potranno esserci dei periodo di attività normali o altri periodi di ritmo più blando ma, in ogni caso, andremo aventi

Un cambio di programma rispetto a quello che vi avevo detto cia MP: i vostri PG sono già membri della Delta Green ma sono alla loro prima missione

L'avventura iniziale sarà ambientata nel luglio del 2017 e negli USA ma le altre potrebbero variare, sia di luogo che di tempo (nel senso, potrebbe darsi che giocheremo avventure anche antecedenti come data rispetto alla prima); giocheremo sempre avventure singole più o meno lunghe, purtroppo non ho il tempo per mettermi a creare tutti i possibili punti di contatto tra un'avventura e un'altra

Se avete domande o altro chiedete pure

Inviato
Il 30/8/2017 alle 09:55, The Scarecrow ha scritto:

Faccio un agente speciale dell'F.B.I. così puoi già iniziare a pensare come farci stare insieme, un Seal con un agente speciale. L'accoppiata promette bene :)

Bene

Aspetto la scheda del PG

Il 30/8/2017 alle 14:19, Fog ha scritto:

@dalamar78 come siamo messi con i preparativi? :)

Direi abbastanza bene, penso entro i primi giorni della prossima settimana potremmo andare al via

Inviato
4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Bene

Aspetto la scheda del PG

Direi abbastanza bene, penso entro i primi giorni della prossima settimana potremmo andare al via

Ottimo! Ricordati di seguire il tds altrimenti dobbiamo taggarti ogni volta :D

Inviato

Nulla, Fog. Non sto avendo il tempo di sedermi un attimo a ragionare sulle cose mie quando rientro a casa dal lavoro perché sto facendo orari assurdi. Gli interventi su DL di questo periodo sono tutti scritti dal tablet o dal cellulare!

E purtroppo per creare il pg, stante la scheda cartacea che ho stampato, devo sedermi, aprire il manuale, studiarmi il regolamento per la creazione (che non ricordo più) e scrivere. E solo dopo scansionare e inviare il tutto a Dalamar.

Se Dalamar può crearmi lui il pg, mi farebbe un grande favore ma anche lui sta messo male con gli impegni in real.

Inviato
19 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Nulla, Fog. Non sto avendo il tempo di sedermi un attimo a ragionare sulle cose mie quando rientro a casa dal lavoro perché sto facendo orari assurdi. Gli interventi su DL di questo periodo sono tutti scritti dal tablet o dal cellulare!

E purtroppo per creare il pg, stante la scheda cartacea che ho stampato, devo sedermi, aprire il manuale, studiarmi il regolamento per la creazione (che non ricordo più) e scrivere. E solo dopo scansionare e inviare il tutto a Dalamar.

Se Dalamar può crearmi lui il pg, mi farebbe un grande favore ma anche lui sta messo male con gli impegni in real.

Forse posso imbastire qualcosa io e poi fartelo vedere se ti va.

Inviato

Ah ok... Delta green... :D No non posseggo il manuale. Per fare il mio personaggio ho usato quello base. Alla fine è quello che dovrebbe usare anche dalamar.

Inviato
11 ore fa, Fog ha scritto:

Ah ok... Delta green... :D No non posseggo il manuale. Per fare il mio personaggio ho usato quello base. Alla fine è quello che dovrebbe usare anche dalamar.

Usa pure le regole standard di Cthulhu, tanto sono molto simili a quelle di Delta Green

In ogni caso io sono praticamente pronto, solo che questa settimana sono molto incasinato con impegni vari e non so se riesco a mandare l'avventura al via

In ogni caso, se riesco, vi taggo

• Mi piace 1
Inviato
4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Usa pure le regole standard di Cthulhu, tanto sono molto simili a quelle di Delta Green

In ogni caso io sono praticamente pronto, solo che questa settimana sono molto incasinato con impegni vari e non so se riesco a mandare l'avventura al via

In ogni caso, se riesco, vi taggo

Ottimo. Io con calma comincio a buttare giù qualcosa per il mio collega. Qualche delucidazione @The Scarecrow: come te lo eri immaginato? Più detective o più swat? Giovane o di una certa età?

Inviato
2 minuti fa, Fog ha scritto:

Ottimo. Io con calma comincio a buttare giù qualcosa per il mio collega. Qualche delucidazione @The Scarecrow: come te lo eri immaginato? Più detective o più swat? Giovane o di una certa età?

Mezza età, stagionato, più detective ma rimane sempre la professionalità e l'addestramento dell'F.B.I. Sicuramente smaliziato e meno propenso all'azione.

Inviato
5 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Mezza età, stagionato, più detective ma rimane sempre la professionalità e l'addestramento dell'F.B.I. Sicuramente smaliziato e meno propenso all'azione.

Sopra o sotto i 50 anni? Perchè da un punto di vista regolistico cambia

• Crea nuovo...