dalamar78 Inviata 29 Agosto 2017 Segnala Inviata 29 Agosto 2017 @Fog @The Scarecrow Ecco il Topic di Servizio della nuova campagna di Call of Cthulhu - Delta Green Come avevo già accennato a Fog il mio ritmo di gioco potrebbe subire delle oscillazioni: potranno esserci dei periodo di attività normali o altri periodi di ritmo più blando ma, in ogni caso, andremo aventi Un cambio di programma rispetto a quello che vi avevo detto cia MP: i vostri PG sono già membri della Delta Green ma sono alla loro prima missione L'avventura iniziale sarà ambientata nel luglio del 2017 e negli USA ma le altre potrebbero variare, sia di luogo che di tempo (nel senso, potrebbe darsi che giocheremo avventure anche antecedenti come data rispetto alla prima); giocheremo sempre avventure singole più o meno lunghe, purtroppo non ho il tempo per mettermi a creare tutti i possibili punti di contatto tra un'avventura e un'altra Se avete domande o altro chiedete pure
Fog Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Ottimo! Modifico da SAS a navy seals e sono apposto.
The Scarecrow Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Faccio un agente speciale dell'F.B.I. così puoi già iniziare a pensare come farci stare insieme, un Seal con un agente speciale. L'accoppiata promette bene
Fog Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 @dalamar78 come siamo messi con i preparativi?
dalamar78 Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Il 30/8/2017 alle 09:55, The Scarecrow ha scritto: Faccio un agente speciale dell'F.B.I. così puoi già iniziare a pensare come farci stare insieme, un Seal con un agente speciale. L'accoppiata promette bene Bene Aspetto la scheda del PG Il 30/8/2017 alle 14:19, Fog ha scritto: @dalamar78 come siamo messi con i preparativi? Direi abbastanza bene, penso entro i primi giorni della prossima settimana potremmo andare al via
Fog Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Bene Aspetto la scheda del PG Direi abbastanza bene, penso entro i primi giorni della prossima settimana potremmo andare al via Ottimo! Ricordati di seguire il tds altrimenti dobbiamo taggarti ogni volta
Fog Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 @dalamar78 @The Scarecrow come procede sul fronte preparativi?
The Scarecrow Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Nulla, Fog. Non sto avendo il tempo di sedermi un attimo a ragionare sulle cose mie quando rientro a casa dal lavoro perché sto facendo orari assurdi. Gli interventi su DL di questo periodo sono tutti scritti dal tablet o dal cellulare! E purtroppo per creare il pg, stante la scheda cartacea che ho stampato, devo sedermi, aprire il manuale, studiarmi il regolamento per la creazione (che non ricordo più) e scrivere. E solo dopo scansionare e inviare il tutto a Dalamar. Se Dalamar può crearmi lui il pg, mi farebbe un grande favore ma anche lui sta messo male con gli impegni in real.
Fog Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 19 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Nulla, Fog. Non sto avendo il tempo di sedermi un attimo a ragionare sulle cose mie quando rientro a casa dal lavoro perché sto facendo orari assurdi. Gli interventi su DL di questo periodo sono tutti scritti dal tablet o dal cellulare! E purtroppo per creare il pg, stante la scheda cartacea che ho stampato, devo sedermi, aprire il manuale, studiarmi il regolamento per la creazione (che non ricordo più) e scrivere. E solo dopo scansionare e inviare il tutto a Dalamar. Se Dalamar può crearmi lui il pg, mi farebbe un grande favore ma anche lui sta messo male con gli impegni in real. Forse posso imbastire qualcosa io e poi fartelo vedere se ti va.
The Scarecrow Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Magari, sì. Ce l'hai il manuale di DG?
Fog Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ah ok... Delta green... No non posseggo il manuale. Per fare il mio personaggio ho usato quello base. Alla fine è quello che dovrebbe usare anche dalamar.
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 11 ore fa, Fog ha scritto: Ah ok... Delta green... No non posseggo il manuale. Per fare il mio personaggio ho usato quello base. Alla fine è quello che dovrebbe usare anche dalamar. Usa pure le regole standard di Cthulhu, tanto sono molto simili a quelle di Delta Green In ogni caso io sono praticamente pronto, solo che questa settimana sono molto incasinato con impegni vari e non so se riesco a mandare l'avventura al via In ogni caso, se riesco, vi taggo 1
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: Usa pure le regole standard di Cthulhu, tanto sono molto simili a quelle di Delta Green In ogni caso io sono praticamente pronto, solo che questa settimana sono molto incasinato con impegni vari e non so se riesco a mandare l'avventura al via In ogni caso, se riesco, vi taggo Ottimo. Io con calma comincio a buttare giù qualcosa per il mio collega. Qualche delucidazione @The Scarecrow: come te lo eri immaginato? Più detective o più swat? Giovane o di una certa età?
The Scarecrow Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 minuti fa, Fog ha scritto: Ottimo. Io con calma comincio a buttare giù qualcosa per il mio collega. Qualche delucidazione @The Scarecrow: come te lo eri immaginato? Più detective o più swat? Giovane o di una certa età? Mezza età, stagionato, più detective ma rimane sempre la professionalità e l'addestramento dell'F.B.I. Sicuramente smaliziato e meno propenso all'azione.
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 5 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Mezza età, stagionato, più detective ma rimane sempre la professionalità e l'addestramento dell'F.B.I. Sicuramente smaliziato e meno propenso all'azione. Sopra o sotto i 50 anni? Perchè da un punto di vista regolistico cambia
The Scarecrow Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 minuti fa, Fog ha scritto: Sopra o sotto i 50 anni? Perchè da un punto di vista regolistico cambia 51 anni 1
Fog Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Domanda importatissima: colt o glock? Oppure preferisci una pistola a tamburo?
The Scarecrow Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Glock. E vabbè che sono vecio come agente però non così tanto
Fog Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 @dalamar78questo è nuovamente il mio pg mentre questa è la bozza del pg di The Scarecrow, manca il bg ma lascio a lui il piacere di inserirlo quando avrà tempo.
Messaggio consigliato