The Scarecrow Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Grazie Fog. Il primo contatto coi Miti (motivo del reclutamento in DG) posso descriverlo da me, quindi, Dalamar?
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Grazie Fog. Il primo contatto coi Miti (motivo del reclutamento in DG) posso descriverlo da me, quindi, Dalamar? Si, si, fai pure tu
Fog Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 @dalamar78 @The Scarecrow buona sera ragazzi. Volevo sapere a che punto siamo. Io sono riuscito a procurarmi il manuale di delta green ed ho utilizzato quello per le varie armi. Per quanto riguarda i personaggi dovremmo essere pronti (sempre che non mi sia perso qualcosa) 1
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2017 @Fog @The Scarecrow Io sono pronto e, nei prossimi giorni, forse anche oggi, dovrei riuscire ad iniziare
Fog Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 In questo momento, dalamar78 ha scritto: @Fog @The Scarecrow Io sono pronto e, nei prossimi giorni, forse anche oggi, dovrei riuscire ad iniziare Ti stavo giusto per scrivere! per me si può cominciare quando vuoi!
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) Io ci sono. Servono giusto i link delle schede così li mettiamo nelle nostre firme digitali. Modificato 11 Settembre 2017 da The Scarecrow
Fog Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 21 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Io ci sono. Servono giusto i link delle schede così li mettiamo nelle nostre firme digitali. Questo è il tuo e questo è il mio 1
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 3 minuti fa, Fog ha scritto: Questo è il tuo Fog, inserisci il nome, per favore: Thomas Connor.
Fog Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Provvedo. Se mi dai il tuo nome su myth weaver cerco di condividertelo così puoi gestirlo come preferisci
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) 2 minuti fa, Fog ha scritto: Provvedo. Se mi dai il tuo nome su myth weaver cerco di condividertelo così puoi gestirlo come preferisci The Scarecrow Grazie, Fog Modificato 11 Settembre 2017 da The Scarecrow
Fog Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 11 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: The Scarecrow Grazie, Fog Dovrei aver fatto. Dimmi se ci sono problemi
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 8 minuti fa, Fog ha scritto: Dovrei aver fatto. Dimmi se ci sono problemi Funziona, grazie Fog. Ho inserito la scheda nella mia firma digitale. 1
Fog Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Ambientando tutto nel 2008 mi hai bruciato il fucile di precisione che è del 2012! modifico e sistemo!
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Alcune precisazioni: Non vi focalizzate sulle date delle varie avventura, perché potrebbero variare senza una logica temporale Ad esempio questa è ambientata nel 2008, magari la prossima potrebbe essere ambientata nel 2000 e quella dopo nel 2016 (quindi @Fog tieni pure il fucile che avevi scelto, no problem) In base alle direttive della Delta Green sapete che cellulari e internet sono facilmente tracciabili dai sostenitori delle forze oscure (servizi segreti in primis), quindi il loro uso, durate le missioni, va limitato al minimo o, meglio, evitato (motivo per cui la Delta Green ricorre a mezzi "arcaici" come i normali corrieri per recapitare le missive, ad esempio)
The Scarecrow Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: In base alle direttive della Delta Green sapete che cellulari e internet sono facilmente tracciabili dai sostenitori delle forze oscure (servizi segreti in primis), quindi il loro uso, durate le missioni, va limitato al minimo o, meglio, evitato (motivo per cui la Delta Green ricorre a mezzi "arcaici" come i normali corrieri per recapitare le missive, ad esempio) Ricevuto
Fog Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Ottimo. Ho comunque modificato, per un gusto personale mi piace che il mio personaggio sia storicamente preciso. Quando giocheremo nel 2000 mi procurerò un equipaggiamento adatto per il 2000
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 @The Scarecrow Forse hai perso l'inizio del PbF; controlla nelle notifiche
The Scarecrow Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 (modificato) 20 ore fa, dalamar78 ha scritto: @The Scarecrow Forse hai perso l'inizio del PbF; controlla nelle notifiche No Dalamar, non ho ricevuto alcuna notifica relativa al TdG: solo TdS. Mi hai taggato nel nuovo TdG? O posta qui il link perchè non so dove andare a cercarlo. Modificato 15 Settembre 2017 da The Scarecrow
Fog Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 10 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: No Dalamar, non ho ricevuto alcuna notifica relativa al TdG: solo TdS. Mi hai taggato nel nuovo TdG? O posta qui il link perchè non so dove andare a cercarlo. Pronti!
Messaggio consigliato