Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@dalamar78 @The Scarecrow buona sera ragazzi. Volevo sapere a che punto siamo. Io sono riuscito a procurarmi il  manuale di

delta green ed ho utilizzato quello per le varie armi. Per quanto riguarda i personaggi dovremmo essere pronti (sempre che non mi sia perso qualcosa)

• Mi piace 1
Inviato
21 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Io ci sono. Servono giusto i link delle schede così li mettiamo nelle nostre firme digitali.

Questo è il tuo

e questo è il mio

• Grazie 1
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Fog ha scritto:

Provvedo. Se mi dai il tuo nome su myth weaver cerco di condividertelo così puoi gestirlo come preferisci

The Scarecrow

Grazie, Fog

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Alcune precisazioni:

Non vi focalizzate sulle date delle varie avventura, perché potrebbero variare senza una logica temporale

Ad esempio questa è ambientata nel 2008, magari la prossima potrebbe essere ambientata nel 2000 e quella dopo nel 2016 (quindi @Fog tieni pure il fucile che avevi scelto, no problem)

In base alle direttive della Delta Green sapete che cellulari e internet sono facilmente tracciabili dai sostenitori delle forze oscure (servizi segreti in primis), quindi il loro uso, durate le missioni, va limitato al minimo o, meglio, evitato (motivo per cui la Delta Green ricorre a mezzi "arcaici" come i normali corrieri per recapitare le missive, ad esempio)

Inviato
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

In base alle direttive della Delta Green sapete che cellulari e internet sono facilmente tracciabili dai sostenitori delle forze oscure (servizi segreti in primis), quindi il loro uso, durate le missioni, va limitato al minimo o, meglio, evitato (motivo per cui la Delta Green ricorre a mezzi "arcaici" come i normali corrieri per recapitare le missive, ad esempio)

Ricevuto

Inviato

Ottimo. Ho comunque modificato, per un gusto personale mi piace che il mio personaggio sia storicamente preciso. Quando giocheremo nel 2000 mi procurerò un equipaggiamento adatto per il 2000 :D

Inviato (modificato)
20 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@The Scarecrow

Forse hai perso l'inizio del PbF; controlla nelle notifiche :)

No Dalamar, non ho ricevuto alcuna notifica relativa al TdG: solo TdS. Mi hai taggato nel nuovo TdG? O posta qui il link perchè non so dove andare a cercarlo.

Modificato da The Scarecrow
Inviato
10 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

No Dalamar, non ho ricevuto alcuna notifica relativa al TdG: solo TdS. Mi hai taggato nel nuovo TdG? O posta qui il link perchè non so dove andare a cercarlo.

Pronti!

• Crea nuovo...