dalamar78 Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2017 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: No Dalamar, non ho ricevuto alcuna notifica relativa al TdG: solo TdS. Mi hai taggato nel nuovo TdG? O posta qui il link perchè non so dove andare a cercarlo. Ti avevo taggato ma evidentemente non ti è arrivata la notifica In ogni caso ha provveduto Fog a farti avere il link al TdG
The Scarecrow Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 (modificato) Trovato, grazie Fog. Ecco qui Thomas Connor in azione con la sua inseparabile Glock 17 Modificato 16 Settembre 2017 da The Scarecrow
Fog Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto: Trovato, grazie Fog. Ecco qui Thomas Connor in azione con la sua inseparabile Glock 17 Mi ricorda qualcuno... 1
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Contento di vedere che la scelta di Walter Skinner è stata apprezzata Un po' di amarcord ci stava @The Scarecrow Non ho capito.. non sei d'accordo con le domande fatte da @Fog ?
The Scarecrow Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Sono d'accordo con Sellars, master: annuisco, infatti, alla sua domanda, che avrei fatto anch'io. Forse non mi sono espresso bene nel post.
Fog Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Più che altro hai scritto che fai un cenno per mostrare che non sei d'accordo con la domanda
The Scarecrow Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 10 ore fa, Fog ha scritto: Più che altro hai scritto che fai un cenno per mostrare che non sei d'accordo con la domanda Non me ne ero accorto Ho corretto il post.
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2017 13 ore fa, Fog ha scritto: Più che altro hai scritto che fai un cenno per mostrare che non sei d'accordo con la domanda 2 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Non me ne ero accorto Ho corretto il post. Infatti era quello che mi aveva messo il dubbio..
dalamar78 Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 7 ore fa, Fog ha scritto: @dalamar78 in che stagione ci troviamo? Quasi autunno
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Sono via per il weekend quindi fino a lunedì credo che non riuscirò a postare salvo casi eccezionali
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 Scusate ma non ho capito dove volete portare il tutto.. Inoltre parlate di inscatolare le varie cose per portarle via.. Vi ricordo che una delle direttive è di evitare il più possibile di rivelare la vostra presenza o di attirare attenzioni indesiderate @Fog @The Scarecrow
The Scarecrow Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 Il problema è che siamo bloccati lì con tonnellate di scartoffie da controllare e il tempo che stringe. Ad ogni modo, master, come descritto nel post, faccio un check su Individuare nello studio per capire se trovo scompartimentio nascosti, doppi fondi, ecc.
Fog Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 Vorremmo portare le carte nell'ifficio postale e consegnarle all'uomo che ci ha affidato la missione
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 13 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Il problema è che siamo bloccati lì con tonnellate di scartoffie da controllare e il tempo che stringe. Ad ogni modo, master, come descritto nel post, faccio un check su Individuare nello studio per capire se trovo scompartimentio nascosti, doppi fondi, ecc. Ok, ti dico il risultato qui: niente da segnalare (poi faccio anche un post in game) 13 ore fa, Fog ha scritto: Vorremmo portare le carte nell'ifficio postale e consegnarle all'uomo che ci ha affidato la missione L'ufficio postale adesso è un normale ufficio postale e l'uomo che vi ha affidato la missione non tornerà li fino allo scadere delle 48 ore La Delta Green ha ben pochi presidi permanenti
Fog Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 14 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Scusate il ritardo Come disse il ciclo alla mia ragazza! non preoccuparti dalamar!
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) @Fog @The Scarecrow Aspettate a postare, devo completare il post EDIT Adesso potete postare Modificato 30 Dicembre 2017 da dalamar78
The Scarecrow Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Master, hai scritto che abbiamo visto le taniche di benzina nei pressi del capanno di Baughamann. Ma dove?
Messaggio consigliato