Athanatos Inviata 29 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviata 29 Agosto 2017 Topic di servizio 2. @1701E, @Florismart, @Karsh, @Roald Nordavind, @smite4life, @Derù. Nuovo topic di servizio visto che l'altro ha ormai raggiunto 50 pagine. Vediamo di spostarci come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Sempre qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Ma che bravo master, più attento del mod! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) @Athanatos @1701E @Florismart @Derù @Roald Nordavind @Karsh Vorrei proporvi una sperimentazione: il forum sta cercando di introdurre una nuova funzionalità che pensiamo sia molto adatta ai PbF. Dal momento che è ancora in beta, è nascosta ai normali utenti e la stiamo utilizzando soltanto noi per fare delle prove. Il problema è che siamo in quattro gatti, e non abbiamo molti PbF gestiti da noi. La domanda perciò è: sareste disponibili a utilizzare questo PbF per fare da cavie? Ovviamente la domanda va soprattutto al nostro sommo master, che ha l'ultima parola, ma mi sembrava giusto interpellare tutti (se non per il fatto che il forum pare abbia deciso di non farmi usare i tag, provo ora modificando! ce l'ho fatta!). Modificato 21 Settembre 2017 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Di che funzionalità si tratta? Dubito che si siano problemi per noi a sperimentare una nuova funzionalità, però capire di che cosa stiamo parlando aiuterebbe a giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 per me no problem se si può fare da cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Giusto! In pratica, si stanno creando i Clubs (verranno poi tradotti in Gilde, credo), che sono in pratica dei sottositi di dragonslair: vi è una lista di utenti che ne fanno parte, una parte con un forum apposito, una sezione immagini e una sezione file. L'idea è di creare una Gilda per ogni PbF (o per ogni master, se ha più PbF e ha voglia di gestirli tutti in una sola Gilda) dove raccogliere tutto il materiale legato al pbf (o ai pbf) in questione. La sezione è questa, si può accedervi soltanto digitando il link dato che nel forum è attualmente nascosta. Se mi dite, comunico al resto della moderazione che partiamo con l'esperimento e apro (o meglio, faccio aprire ad @Athanatos) la gilda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Quindi lato utente cambierebbe unicamnete il link ai tread, mentre il master potrebbe usare il tutto per caricare i contenuti, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Si e no. Fondamentalmente, è come se avessimo un nuovo sito tutto per il nostro pbf. Invece che postare messaggi offtopic nel TdS, per dire, possiamo aprire una nuova discussione. Oppure possiamo aprire una discussione dove mettere i link alle schede, in modo che rimanga sempre a portata di mano. O insomma, quello che ci pare (sono sicuro che abbiate più fantasia del sottoscritto). Inoltre, alla Gilda bisogna iscriversi, e il Maestro di Gilda ha il potere di sbattere fuori la gente (in caso di necessità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 ma si può accedere sempre dal sito principale? Arrivano comunque le notifiche normalmente o va interrogato un "sito" a parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 No no, è sempre dentro dragonslair.it! Nello specifico, è su dragonslair.it/clubs (potete vedere che c'è una Gilda di prova, e c'è già un PbF test). Per capirci, è un po' come la gestione dei gruppi su Facebook (più o meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Per me, se continuano ad arrivare le notifiche, non ci son problemi. Poi, ovvio, credo che l'ultima parola spetti ad @Athanatos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Per me va benissimo. Mi sembra un'idea interessante e sono più che felice di contribuire a testarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Certo, mi pare un'idea interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Il 21/9/2017 alle 14:35, smite4life ha scritto: La sezione è questa, si può accedervi soltanto digitando il link dato che nel forum è attualmente nascosta. Se mi dite, comunico al resto della moderazione che partiamo con l'esperimento e apro (o meglio, faccio aprire ad @Athanatos) la gilda! Dimmi tu se devo aprire la gilda io o aspetto un tuo segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Scusatemi tutti, fra laurea e trasloco ho avuto una settimana/due di inferno! Ora ci sono, a meno che al nuovo lavoro io non venga troppo schiavizzato! Per aprire la Gilda, a te l'onore (o sommo master). Io poi provvedo (o faccio provvedere a qualcuno di sufficientemente potente) a spostare questa discussione e il TdG nel posto giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Scusatemi tutti, fra laurea e trasloco ho avuto una settimana/due di inferno! Ora ci sono, a meno che al nuovo lavoro io non venga troppo schiavizzato! No problem, ho fatto solo parlare un attimo il suo pg ma solo per precisare alcune cose, niente di più di quanto già detto. 6 minuti fa, smite4life ha scritto: Per aprire la Gilda, a te l'onore (o sommo master). Io poi provvedo (o faccio provvedere a qualcuno di sufficientemente potente) a spostare questa discussione e il TdG nel posto giusto! Ok, ecco a te: Per adesso invito i membri attualmente attivi nel gioco, se gli assenti si dovessero ripresentare li riporterò dentro più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Si si, in realtà chiunque può iscriversi, sebbene tu possa sbatterli fuori. Ora provo a spostare la discussione: non dovrebbe cambiare assolutamente nulla ai fini di sottoscrizioni, notifiche e quant'altro... Ma è un test anche per questo, naturalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 @Karsh Giusto per sapere, hai già cominciato a fare la scheda per il tuo apprendista? Sul background invece ci hai già pensato? @Roald Nordavind Non stai ancora seguendo il topi di servizio, credo che ti sei perso la notifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Master ti avevo mandato un pm con la scheda su myth weaver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato