Athanatos Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Qualche idea? Qualcuno vuole provare qualche tiro o azione?
1701E Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Io volevo dire al mio Elementale divchiedere ad uno di quelli grossi di parlamentare...che ne pensate?
Karsh Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Direi che si può fare, altrimenti dobbiamo studiare il meccanismo, il barbaro vi osserva
1701E Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Liam può tradurre e usare l'elementsle per inviare il messaggio, peró le prove di diplomazia le lascerei ad altri^^
smite4life Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 10 ore fa, 1701E ha scritto: Liam può tradurre e usare l'elementsle per inviare il messaggio, peró le prove di diplomazia le lascerei ad altri^^ Telepatia non ha barriere linguistiche! [è il motivo per cui il Dominatore Mentale ha questo nome, per altro...]
smite4life Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Ehm, non ho capito niente... La pietra bianca dove sta? La statua si è mossa? :
Athanatos Inviato 13 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Avete visto che muovendo la statua c'è una pietra bianca dove stava. Come a segnare il punto esatto in cui si trovava.
smite4life Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Ok, ma è tipo esattamente combaciante con il basamento e non c'è modo di ruotarla per ricoprirla tutta esattamente? [tipo, se fosse un quadrato e io ruotassi la statua di 90-180 ecc gradi, riuscirei a ricoprire la pietra esattamente, ma la statua guarderebbe altrove. E' questo il caso o la pietra è abbastanza asimmetrica da rendere impossibile una cosa del genere? O ancora, è più piccola e quindi mi sto facendo paranoie per niente?] [[Eventualmente, io posso contattare gli elementalozzi telepaticamente anche senza vederli?]]
Athanatos Inviato 13 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2018 1 minuto fa, smite4life ha scritto: [tipo, se fosse un quadrato e io ruotassi la statua di 90-180 ecc gradi, riuscirei a ricoprire la pietra esattamente, ma la statua guarderebbe altrove. E' questo il caso o la pietra è abbastanza asimmetrica da rendere impossibile una cosa del genere? O ancora, è più piccola e quindi mi sto facendo paranoie per niente?] Sembra abbastanza simmetrica da poterla ruotare e combaciare comunque. 2 minuti fa, smite4life ha scritto: [[Eventualmente, io posso contattare gli elementalozzi telepaticamente anche senza vederli?]] Non credo, puoi parlare con creature che vedi se non sbaglio.
smite4life Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 27 minuti fa, Athanatos ha scritto: Sembra abbastanza simmetrica da poterla ruotare e combaciare comunque. Ok, e allora giriamo (nel senso che la gira fred) questa statua! 27 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non credo, puoi parlare con creature che vedi se non sbaglio. Pareva anche a me, ma non avevo modo di controllare... Se siamo in due è definitivo!
Athanatos Inviato 13 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2018 A quanto vedete, però, non sembra esserci angolazione che non sia diagonale per far corrispondere la statua ed il demone. Tuttavia il quadrato non corrisponderebbe in diagonale.
smite4life Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Scusatemi se non sto postando, ma sono un attimo bloccato. Le uniche idee che ho sono di "bussare" nel buco oppure di provare a distruggere la statua. Domanda: le ruote che ha le permettono di ruotare e basta o anche di muoversi? [Comunque questi nani che non mettono le istruzioni...]
1701E Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 La statua eviterei...ci deve essere un modo di sbloccarla. Master, quando l'elementale è entrato nella parete ha notato solo roccia compatta?
Athanatos Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Se non è stato detto altrimenti possiamo assumere che Nathaniel sia ancora trasformato e possa portarvi giù. Altrimenti chiunque voglia scendere rischierà la caduta.
smite4life Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Non è mai stato specificato, dipende da quanto siamo rimasti (secondo me più di dieci minuti) a guardare la statua. Detto ciò, se l'elementale ci dice che è a meno di [raggio lungo] possiamo scendere con Porta Dimensionale...
Athanatos Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Sì, ma per porta dimensionale dovreste specificare esattamente la distanza se non sbaglio, cosa che l'elementale faticherebbe a calcolare data la sua bassissima intelligenza.
smite4life Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Anche questo è vero... Uff... Potrebbe scendere Vetrino però!
Athanatos Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Voglio comunque una prova di intelligenza da parte di Nathaniel per calcolare la distanza precisa (con un malus per il fatto che conta tramite i sensi dello psicocristallo). Se fallisci la prova ottieni coordinate sbagliate e lo scoprirete solo dopo aver usato la porta dimensionale. 1
Roald Nordavind Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Allora, io mando giù un paio di mephit con la torcia inestinguibile, quindi uso Fire Stride (prendendo danni perché nonostante tutto non sono resistente al fuoco xD ) per teleportarmi laggiù. Purtroppo, posso andare solo io :v
smite4life Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Il 22/5/2018 alle 22:44, Athanatos ha scritto: Voglio comunque una prova di intelligenza da parte di Nathaniel per calcolare la distanza precisa (con un malus per il fatto che conta tramite i sensi dello psicocristallo). Se fallisci la prova ottieni coordinate sbagliate e lo scoprirete solo dopo aver usato la porta dimensionale. mmmm... Ok, nella descrizione dello psicocristallo dice che il collegamento telepatico fa si che io possa teleportarmi in un luogo dove lui è stato come se ci fossi stato io, che avevo interpretato come a mio favore anche per quanto riguarda porta dimensionale, ovviamente! Però ok, Metamorfosi costa lo stesso numero di PP, quindi vada per quello! [In alternativa, potrei provare a fare una specie di Argano con Major Creation, ma mi sembra poco epico!]
Messaggio consigliato