Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

mmmm... Ok, nella descrizione dello psicocristallo dice che il collegamento telepatico fa si che io possa teleportarmi in un luogo dove lui è stato come se ci fossi stato io, che avevo interpretato come a mio favore anche per quanto riguarda porta dimensionale, ovviamente! ;)

Allora sì, vale anche per porta dimensionale.

Inviato

Così mi parvdi aver capito, ma prima il nostro servitore dei fiammiferi (che peraltro si chiama come il badante di mia nonna, ma tant'è) manda su uno dei suoi diavoletti s controllare se ho ben capito

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Si, in realtà non li evoco ma mi ci trasformo con la terza metamorfosi di giornata (per 21 pp spesi totali, se non ho sbagliato i conti!) :D

2 perché c'è anche Vetrino...

EDIT: pensavo di aver già postato, ma evidentemente non è vero! :(

Modificato da smite4life
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Quindi vorreste provare ad evocare un'altra creatura?

Comunque non per dire, siete in una stanza piena di elementali rabbiosi che si nascondono. Giusto per ricordarvelo se pensate di accamparvi qui:).

Inviato

Ma infatti al massimo mi accamperei nel trucco della corda...

Comunque per ora non si sono comportati rabbiosamente, dai...quello lo faranno tra poco

Inviato
Il 2/6/2018 alle 08:08, 1701E ha scritto:

Così mi parvdi aver capito, ma prima il nostro servitore dei fiammiferi (che peraltro si chiama come il badante di mia nonna, ma tant'è) manda su uno dei suoi diavoletti s controllare se ho ben capito

Me l'ero persa xDDDD

Inviato

Se volete, io posso tranquillamente continuare, ho abbastanza punti potere da nuclearizzare/dominare quello che potremmo trovare, quindi no problem.

Pensavo di salire via porta dimensionale in modo da tenere ancora la forma di Troll (che può essere utile), lanciarmi un paio di buff e poi per me si può andare a picchiare! :D

• Crea nuovo...