Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
25 minuti fa, 1701E ha scritto:

Zzz ma turni di guardia nella camera

beh, questo lo davo per scontato!

Oltre ai ladri ora abbiamo pure un cavolo di spione timidone da cui guardarci!

[Fortunatamente, gli psicocristalli in quanto costrutti non abbisognano di dormire!]

Inviato

EHilà guys! 
I'm back! 

Pure io in sto 2018 sono stato abbastanza nella mierda. 
Intanto mi son laureato, quindi sono felicemente disoccupato adesso.  Proprio mentre stavo mettendomi a stalkerare mezzo mondo sperando che mi dessero un dottorato, ho avuto mia bisnonna e una delle nonne all'ospedale ripetutamente, quindi con i miei che stavano andando fuori di testa praticamente ho fatto sei mesi da badante e diobono adesso è una delle categorie professionali che stimo di più. 
Adesso la situazione infermi e malati si è tranquillizzata, quindi son tornato ad occuparmi un po' più di me stesso, sperando che qualcuno mi regali un dottorato in giro per il mondo,e  tornando a pieno titolo al comando dell'anziano chierico e dei suoi tre consiglieri caldi caldi. 

• Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, Roald Nordavind ha scritto:

Adesso la situazione infermi e malati si è tranquillizzata, quindi son tornato ad occuparmi un po' più di me stesso, sperando che qualcuno mi regali un dottorato in giro per il mondo,e  tornando a pieno titolo al comando dell'anziano chierico e dei suoi tre consiglieri caldi caldi. 

Bello, dottorato in cosa? Io finalmente dal prossimo mese inizio il mio (dopo un anno a lavorare a Milano che ho odiato dal primo all'ultimo giorno) in statistica...

• Mi piace 1
Inviato

Io mi sono laureato con una tesi in antropologia, sulla biomeccanica delle fibula nella locomozione dei primati, quindi al momento sto cercando qualcosa in morfologia funzionale, e per il momento sto sentendo gente che si occupa di dinosauri, sperando di inserirmi^^
Sappi che potrei contattarti prima o poi, perché sto ampliando il lavoro di tesi per pubblicarlo, e nel mio diparitmento di statistica non capisce una mazza nessuno xD 

Inviato
7 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Sappi che potrei contattarti prima o poi, perché sto ampliando il lavoro di tesi per pubblicarlo, e nel mio diparitmento di statistica non capisce una mazza nessuno xD 

Probabile, si sentono di quegli scempi in giro!!! 😄

Se vuoi ti lascio il mio contatto telegram in caso dovessi avere bisogno di consulto! 😂

• Crea nuovo...