20 Settembre 20186 anni comment_1510151 Scusate, ma Ayes chi é? Credevo di ricordarlo ma rileggendo mi son confuso..
20 Settembre 20186 anni comment_1510153 Era un criminale che avete perdonato e portato a vivere alla torre del mago per una "riabilitazione"
20 Settembre 20186 anni comment_1510156 11 minuti fa, Minsc ha scritto: Era un criminale che avete perdonato e portato a vivere alla torre del mago per una "riabilitazione" Era una mezza sega eh, non fate che ripartite con teletrasporti, trasformazioni in draghi e colonne di fuoco XD
20 Settembre 20186 anni Author comment_1510165 Il secondo tizio che avete salvato dai mercenari di Sergen insieme ad Hulio. Quando avete incontrato Armeson più tardi avete scoperto che era scappato dalla torre rubando soldi al mago ma non avete indagato di più su di lui.
20 Settembre 20186 anni comment_1510196 Ah, giusto...quello acchiappato dopo l'imboscata in cui Rarorac - per non saper né leggere né scrivere - ha molto discretamente tirato una colonna di fuoco...
20 Settembre 20186 anni Author comment_1510244 Proprio quello. Lo stesso che avete minacciato di tortura, morte ed altre cose brutte prima di metterlo su una nave, dargli monete di platino ed un lavoro. Si può dire che ci sia stata una relazione un po' confusa tra voi e lui.
20 Settembre 20186 anni comment_1510252 Mi pare che Fred l’avesse avvertito sul non fare stupidaggini...😁
21 Settembre 20186 anni comment_1510290 7 ore fa, Karsh ha scritto: Mi pare che Fred l’avesse avvertito sul non fare stupidaggini...😁 Sí é cosí
21 Settembre 20186 anni comment_1510480 Siamo d'accordo quindi? Aspettiamo un post di @Athanatos e si va?
21 Settembre 20186 anni comment_1510503 Quello che ti ho messo nello spoiler è l'idea di massima salvo accadimenti particolari: scorto il gruppo fino ad un posto sicuro vicino la casa di Ayes, vado in avanscoperta per controllare che non ciano sentinelle dei ladri dell'Ombra e che Ayes sia in casa, se è tutto pulito torno indietro, prendo il gruppo, li porto davanti alla casa, faccio saltare un cardine della porta con l'acido e stendo il tappeto rosso per fred per fargli salutare il suo vecchio amico
21 Settembre 20186 anni comment_1510531 O comunque una cosa simile, c'è la possibilità che Fred possa non aspettare il tappeto rosso, bisogna dire...
21 Settembre 20186 anni comment_1510645 Confermo...non sono certo che Fred sappia cos'è un tappeto rosso. C'è anzi il rischio cobcreto che sia lui a far saltare cardini, porta e testa dietro la porta...
25 Settembre 20186 anni Author comment_1511904 Devo mettere in pausa il pbf fino alla fine della settimana, però riprendiamo immediatamente da lunedì.
4 Ottobre 20186 anni comment_1514700 @Roald Nordavind Kumar ha avuto una reminiscenza della sua precedente vita da esploratore ed è eccitato all'idea di esplorare i tunnel? 🤣
5 Ottobre 20186 anni comment_1515098 14 minuti fa, Athanatos ha scritto: @tutti Contenuti nascosti Tutti voi, chi con più dettagli e chi con meno, sapete che Sottomonte è un enorme dungeon costruito dentro la montagna di Waterdeep dal mago pazzo Halastar. Si tratta di un posto pieno di mostri, trappole e cadavere di avventurieri. "Cadaveri di avventurieri carichi di oggetti magici" Fixed. Dai che recuperiamo un po' la ricchezza media per il decimo livello 😆
7 Ottobre 20186 anni comment_1515439 @Athanatos il dungeon di sottomonte è un qualcosa di fattibile a livello di tempi (sia per te che in game) o è un macello da 400 ambienti che ci metteresti una vita a realizzare e noi un mese (in game quindi un anno sul forum XD ) a completare?
7 Ottobre 20186 anni Author comment_1515442 Il dungeon è enorme, però Skullport è ai livelli più alti quindi ci sarebbe da fare una piccola parte. Ovviamente non sarà una cosa troppo breve e sarà difficile evitare mostri erranti. Però sappiamo tutti come funziona il pbf e quali siano i gusti venuti fuori in questa avventura, quindi mi prenderei il carico di evitare troppo dungeon crawling se si arrivasse a lungaggini. Un anno sul forum non direi proprio, però non sarebbe neanche una descrizione rapida e vi teletrasporto lì. Come sempre cerco di tenere l'avventura abbastanza sandbox e di plasmare le missioni in modo che la storia continui a proseguire di buon passo. Non ha senso forzarvi ad un enorme dungeon crawling che non volete giocare solo perché i pg pensano sia la strada migliore da prendere.