Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


Quello che ti ho messo nello spoiler è l'idea di massima salvo accadimenti particolari: scorto il gruppo fino ad un posto sicuro vicino la casa di Ayes, vado in avanscoperta per controllare che non ciano sentinelle dei ladri dell'Ombra e che Ayes sia in casa, se è tutto pulito torno indietro, prendo il gruppo, li porto davanti alla casa, faccio saltare un cardine della porta con l'acido e stendo il tappeto rosso per fred per fargli salutare il suo vecchio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@tutti

  Contenuti nascosti

Tutti voi, chi con più dettagli e chi con meno, sapete che Sottomonte è un enorme dungeon costruito dentro la montagna di Waterdeep dal mago pazzo Halastar. Si tratta di un posto pieno di mostri, trappole e cadavere di avventurieri.

 

"Cadaveri di avventurieri carichi di oggetti magici"

Fixed.

Dai che recuperiamo un po' la ricchezza media per il decimo livello 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dungeon è enorme, però Skullport è ai livelli più alti quindi ci sarebbe da fare una piccola parte. Ovviamente non sarà una cosa troppo breve e sarà difficile evitare mostri erranti. Però sappiamo tutti come funziona il pbf e quali siano i gusti venuti fuori in questa avventura, quindi mi prenderei il carico di evitare troppo dungeon crawling se si arrivasse a lungaggini.

Un anno sul forum non direi proprio, però non sarebbe neanche una descrizione rapida e vi teletrasporto lì.

Come sempre cerco di tenere l'avventura abbastanza sandbox e di plasmare le missioni in modo che la storia continui a proseguire di buon passo. Non ha senso forzarvi ad un enorme dungeon crawling che non volete giocare solo perché i pg pensano sia la strada migliore da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...