1701E Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Ma in termini di gioco quanto potrebbe essere, immaginando il nostro procedere ordinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Difficile dirlo, si tratta di territorio non mappato ed altamente ignoto. Potrebbero essere giorni di marcia anche nel caso migliore, più di preciso non potete saperlo. Il caso peggiore, ovviamente, sarebbe morire nella tana di un mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Allora meglio il piano di miciomiao, sperando di fare in fretta. Oppure potremmo farci vedere in giro, aspettare che i ladri d'Ombra ci trovino e farci dire gentilmente da loro come raggiungerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 (modificato) Appoggio il piano del miciomiao pure io allora 😅 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Potrebbero essere giorni di marcia anche nel caso migliore @Athanatos rispetto all'ultimo post di 1701E cosa posso rispondergli? Io sono arrivato col portale direttamente nella nave? Sono sbarcato? Ho visto la città? Modificato 7 Ottobre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Scusa, non ho notato la notifica. Tu hai visto la città, almeno qualcosa. La tua memoria è abbastanza buona, immagino. Nonostante questo ci sei stato poco in totale, quindi è un rischio basarsi solo sulla tua descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 8 minuti fa, Athanatos ha scritto: Scusa, non ho notato la notifica. Tu hai visto la città, almeno qualcosa. La tua memoria è abbastanza buona, immagino. Nonostante questo ci sei stato poco in totale, quindi è un rischio basarsi solo sulla tua descrizione. E conosce per caso qualcuno che ci sia stato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 La vedova nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Ho 22 intelligenza e 13 gradi a osservare, vedi tu se la descrizione che posso fare è abbastanza affidabile per far lanciare teletrasporto a liam, altrimenti devo chiedere a liam di farmi ricopiare l'incantesimo (avete soldi? Io non ho una moneta XD ) e lo lancio io. Altrimenti gli devo descrivere la zona e liam deve lanciare un incantesimo che gli fa visualizzare la zona (non me ne vengono in mente) per poi teletrasportarci. Ma è la vedova nera o la vipera mera? PS mi rifiuto di credere che un capo di un'organizzazione del genere non abbia una protezione dalle divinazioni XD 20 minuti fa, Athanatos ha scritto: La vedova nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 24 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma è la vedova nera o la vipera mera? Vipera, mi pare. Ho sbagliato a scrivere. 25 minuti fa, Minsc ha scritto: Ho 22 intelligenza e 13 gradi a osservare, vedi tu se la descrizione che posso fare è abbastanza affidabile per far lanciare teletrasporto a liam, altrimenti devo chiedere a liam di farmi ricopiare l'incantesimo (avete soldi? Io non ho una moneta XD ) e lo lancio io. Altrimenti gli devo descrivere la zona e liam deve lanciare un incantesimo che gli fa visualizzare la zona (non me ne vengono in mente) per poi teletrasportarci. Considero la descrizione di teletrasporto, un posto visitato solo da poco non conta come posto con cui si è familiari. C'è apposta la categoria visto una volta che è perfetta per questa situazione. Avete buone probabilità, ma non ottime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 54 minuti fa, Athanatos ha scritto: La vedova nera. Intendevo: essendoci stato, in qualche modo deve aver fatto la traversata. Se l'ha fatto tramite portale avrà parlato con qualcuno, no? Sennò, c'è il tizio che aveva portato me, direi che sarei in grado di riconoscerlo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Ce la vogliamo rischiare?😆 Sarebbe da pensare anche ad una copertura per andare ad indagare. Diciamo che compriamo schiavi? Che vogliamo comprare qualche reliquia trafugata? Che vogliamo vendere Fred come spaccapietre? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 10 minuti fa, Minsc ha scritto: Sarebbe da pensare anche ad una copertura per andare ad indagare. Diciamo che compriamo schiavi? Che vogliamo comprare qualche reliquia trafugata? Che vogliamo vendere Fred come spaccapietre? XD Basta prendere un tizio a caso dall'aspetto sospetto, dominarlo e mandare lui a rischiare di prendersi le botte! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Esattamente come intendete procedere adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Credo che la cosa migliore sarebbe vedere se Garrick, che sembra del posto, conosce qualcuno di malaffare da sottomettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Garrick probabilmente conosce qualcuno di malaffare. Ma saranno tutti gente con cui fa affari oppure colleghi. I nemici che conosce non credo rimangano in circolazione molto a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 (modificato) chiaro, ma ci sarà anche qualcuno di cui non gli interessa la sorte, no? EDIT: che poi anche Nathaniel ha un passato nei quartieri loschi del porto, quindi anche lui potrebbe avere qualche nome... Modificato 11 Ottobre 2018 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 9 ore fa, 1701E ha scritto: Credo che la cosa migliore sarebbe vedere se Garrick, che sembra del posto, conosce qualcuno di malaffare da sottomettere "Del posto" inteso come skullport no. Visto che dobbiamo andare lì non conviene andarci e cercare in loco qualcuno da dominare piuttosto che cercare qualcuno a waterdeep e portarlo a skullport visto che sarebbe inutile? Secondo me la cosa migliore è provare ad andarci (teletrasporto con le mie descrizioni), spacciarsi per schiavisti che vogliono fare affari e iniziare a indagare (con le buone, con le cattive, dominando o quant'altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Il mio punto era fare entrambi: dominare qualcuno per farci portare li di sicuro (e non rischiando con le tue descrizioni) e poi dominare qualcun altro per trovare i ladri. Il come è da valutare, si può anche provare a parlamentare meno violentemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Mi piace come le soluzioni richiedono sempre almeno un povero cristo dominato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Succede quando si ha un gruppo con forti poteri mentali e molta flessibilità morale. 19 ore fa, smite4life ha scritto: chiaro, ma ci sarà anche qualcuno di cui non gli interessa la sorte, no? Potrebbe portarvi da qualcuno di bassa importanza che però potrebbe non avere informazioni che non sapete oppure da qualcuno più importante che potrebbe causarvi un nuovo nemico. Per me non è un problema se volete trovare qualcuno da dominare, ma se volete gente importante che possa portarvi a Skullport il rischio di pestare i piedi a qualcuno c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato