Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Se Garrick vuole proporlo, c'è il tizio a cui deve soldi che potrebbe fare affari con contrabbandieri, magari uno di loro sa come andare a Skullport.

Allora se siete d'accordo vado a parlare col mio contatto e gli chiedo di metterci in contatto con i contrabbandieri (chiedo di qualche ricettatore di reliquie arcane magari?) dicendogli che ho dei potenziali acquirenti facoltosi per bella merce e quando ce la mostra o ce ne parla gli chiediamo di portarci a skullport perché lì si fanno affari più seri o in alternativa proviamo la dominazione per farci portare lì?

Inviato

Pensavo di usare come argomentazione: "tu ci presenti i contrabbandieri, questi comprano oggetti rubati spendendo bei soldi, tu prendi una bella percentuale"

Inviato
3 ore fa, Minsc ha scritto:

Pensavo di usare come argomentazione: "tu ci presenti i contrabbandieri, questi comprano oggetti rubati spendendo bei soldi, tu prendi una bella percentuale"

*oggetti trovati, si dice trovati!

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Il criminale più onesto del mondo. Non saprebbe mentire neanche ad una vecchietta di campagna:lol-old:.

Se dico che ti sto per uccidere è perché lo faccio sul serio 🤣

Inviato (modificato)

Se volete posso lasciargli in pegno  qualcosa che non userò nel breve, tipo la mazza o la verga dell'estensione, altrimenti vediamo come va il nostro gatto 😛

(Poi però torniamo a riprendercela e gli do fuoco) 

Modificato da Roald Nordavind
Inviato

Io mi sa che di oggetti del genere ho solo la bacchetta di nerveskitter, altrimenti solo item dalle 2500 mo in su.

Nessuno che ha un'arma +1 di scorta che non usa per il momento?

Inviato

Liam non ha oggetti di quel valire, a parte la cintura della guarigione.

Peró posso darglieli in contanti al peggio.

Tenete conto, peró, che al momento Liam sta seriamente valutando di castargli addosso Touch of Years per vedere se poi si sbriga ad ottemperare...

Inviato

Buonasera a tutti, mi chiamo smitey, sono un giocatore e sono in seria difficoltà logistica IRL! In questi giorni non riuscirò a postare, almeno fino al weekend o, più probabilmente, inizio settimana prossima...

Mi dispiace, soprattutto per quelle campagne in cui il mio pg stava facendo qualcosa che potrebbe bloccare gli altri! 😞 Chiedo al master pietà e, se possibile, di controllare lui il mio PG per qualche giorno! Scusatemi davvero, da lunedì con il nuovo lavoro e la nuova locazione geografica sarò certamente più stabile e presente!

Nello specifico, Nathaniel è per fare le cose in fretta: il diamantozzo che gli ho sventolato davanti alla faccia è non magico e vale 4,5 k monete: non ho problemi a lasciarglielo, tanto ormai so dove vive e Liam lo ha visto, quindi posso andarmelo a riprendere senza nessun problema. :evil-old:

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...