Minsc Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Il 16/10/2018 alle 21:10, 1701E ha scritto: Peró posso darglieli in contanti al peggio. Che facciamo quindi? gli dai una "caparra" tu senza che rischiamo 4500mo di diamante e proviamo a incontrare i contrabbandieri?
Minsc Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 13 minuti fa, Athanatos ha scritto: @tutti Rivela contenuti nascosti Nel frattempo che attendete cosa volete fare? Io direi di cercare di mettere a punto un piano prima di andare. Lo vogliamo fare secco il lucertolone una volta che siamo lì? Ci facciamo portare al mercato e poi lo facciamo sparire/spariamo noi? Lo domina lo stregatto e lo usiamo come guida?
1701E Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Lo domina lo stregatto poi ci facciamo fare da guida. Qando non ci serve piú lo mandiamo a far della pelle del conciatore uno scendiletto 1
smite4life Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Master, per quanto riguarda il cosa fare nella giornata io direi di "riposare": fare dei giri a recuperare contatti, cercare informazioni sul contatto di Garrick, cose così... In caso, io ho Raccogliere Informazioni +14. Inoltre vorrei trovare qualcuno che ci venda un qualche tipo di strumento per difenderci dalle divinazioni. Nondetection, una arma Spellblade legata a scrutare, qualcosa del genere in attesa di arrivare a Mind Blank!
Athanatos Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 12 ore fa, smite4life ha scritto: Inoltre vorrei trovare qualcuno che ci venda un qualche tipo di strumento per difenderci dalle divinazioni. Nondetection, una arma Spellblade legata a scrutare, qualcosa del genere in attesa di arrivare a Mind Blank! Non ho fatto questa azione perché hai passato questo tempo a raccogliere informazioni, se non mi ricordo di fartelo fare dopo ricordamelo. 1
Minsc Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Così per capire: siamo andati via dal conciatore per andare in un posto tranquillo (casa di Ayes? Torre?), liam ha lasciato il famiglio davanti alla bottega del conciatore per far seguire il ragazzino e vedere dove porta la lettera e vetrino fermo fuori dalla bottega? Che facciamo, aspettiamo che tornino a riferire i famigli e poi andiamo direttamente dal lucertolone? O torniamo dal conciatore e ci facciamo dire dove andare da lui? (O parliamo con il lucertolone alla bottega nel caso?) Cioè non ho capito perché stiamo facendo seguire il ragazzino...giusto per delle sane paranoie o vogliamo fare qualcosa prima di tornare dal conciatore?
1701E Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Vogliamo (almeno Liam vuole) capire di più sulla lucertola. E magari scoprire se ha difese magiche prima che il miciomiao cerchi di dominarlo.
smite4life Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 scusate, io ho avuto un periodo complicato in questa settimana, proprio quando pensavo di aver concluso... Ora dovrei esserci davvero (con ora intendo da lunedì)
Roald Nordavind Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Scusate per l'assenza improvvisa, ho avuto un imprevisto abbastanza negativo, a cui è seguita Lucca comics, qundi non ho praticamente toccato il pc per giorni. 1
Minsc Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Quindi come ci si muove? Liam ha bisogno che gli lanci invisibilità per andarlo ad analizzare o fa da solo?
Athanatos Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2018 @1701E credo che hai sbagliato a postare.
Minsc Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Il gatto studia da jedi https://media.giphy.com/media/l2JJKs3I69qfaQleE/giphy.gif
Athanatos Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 No, arrivo. Oggi pomeriggio posto e si va all'incontro se nessun altro ha da ridire nel frattempo.
smite4life Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Dannata connessione dell'università che cade continuamente! In ogni caso era un post più o meno inutile in cui dicevo che era ora di andare! 😄
Athanatos Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Non ci sono fino a martedì quindi metto in pausa la campagna.
Minsc Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 @1701E no io invisibilità l'ho usata oer entrare in casa vostra XD 1
Messaggio consigliato