Athanatos Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 9 ore fa, smite4life ha scritto: 3.5's magic!!! Immobilizzato è una condizione e stabilisce che non ti puoi muovere, volare richiede la possibilità di muoversi per rimanere in volo (a meno di possedere l'abilità fluttuare)... Questa magia è magica. Seriamente però, io questa parte delle regole non la condivido. Sono sempre più convinto che con questa attenzione ai dettagli d&d3.5 ha fatto più danni che altro, certe cose, in un gdr, sono meglio essere lasciate all'interpretazione secondo me. 10 ore fa, 1701E ha scritto: Master, c'è un modo di tirare un silenzio suun elemento dell'ambiente in maniera da inglobare l'arpia, Fred e l'orco ma non Liam? Arpia e Frederik sì, l'orco e non Liam no. Però l'arpia è a circa 9 metri da Frederik, il raggio è abbastanza grande?
1701E Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 22 minuti fa, Athanatos ha scritto: Questa magia è magica. Seriamente però, io questa parte delle regole non la condivido. Sono sempre più convinto che con questa attenzione ai dettagli d&d3.5 ha fatto più danni che altro, certe cose, in un gdr, sono meglio essere lasciate all'interpretazione secondo me. Arpia e Frederik sì, l'orco e non Liam no. Però l'arpia è a circa 9 metri da Frederik, il raggio è abbastanza grande? Il raggio è 6m. Se castato su un oggetto non da ts, però potrei castarlo sul costrutto che - essendo alleato - potrebbe fallirlo volontariamente Comunque credo che, se metto sotto silenzio l'arpia, l'effetto del canto dovrebbe interrompersi, giusto? Liam concorda?
Athanatos Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 1 ora fa, 1701E ha scritto: Comunque credo che, se metto sotto silenzio l'arpia, l'effetto del canto dovrebbe interrompersi, giusto? Liam concorda? Dovrebbe sì, ma forse non subito. Alcune magie di ammaliamento possono durare qualche secondo dopo che la fonte dell'incantesimo scompare.
1701E Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 quanto dista Fred? E il mio Elementale di terra? Riesco a scambiarli con la bacchetta?
Athanatos Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) L'elementale è a tre metri dentro il muro di rovi, Frederik è oltre ad esso, a 9 metri da te. Al momento non hai vedi nessuno dei due quindi mi sembra difficile fare lo scambio. Modificato 26 Gennaio 2018 da Athanatos
smite4life Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Ottimo ottimo, allora vai pure! Credo di essermi fatto confusione perché al turno prima eravamo tutti in grassetto, ma non importa! Vediamo cosa produce questo sciamano da strapazzo... Se si teleporta via giuro che non avrò pace fino a che non avrò sterminato lui e tutta la sua genia!
smite4life Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Double posting!!!! Yeee!!! Domanda: non percepisco lo stregone nemmeno con la vista a contatto? Sapienza Magica per riconoscere l'effetto che l'ha fatto sparire non da risposte?
Athanatos Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Domanda: non percepisco lo stregone nemmeno con la vista a contatto? Sapienza Magica per riconoscere l'effetto che l'ha fatto sparire non da risposte? Lo sciamano è sparito completamente, non c'è più traccia. Per quel che sai adesso e considerando tutti i fatti a disposizione, diresti che si è teletrasportato, anche se le modalità dell'incantesimo ti sono nuove. 1
Athanatos Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 @smite4life A questo turno Liam non può togliere i rovi, però ci sono due soldati in vista che sono storditi dall'arpia. Vuoi attaccare loro?
1701E Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 @Athanatos il bonus di kd non è su ogni sfera che colpisce (quindi immagino tutte e 5, visto che hai contato 5d8)?
Athanatos Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Non mi ricordo mai, quell'incantesimo non era quello che fa una sola sfera? L'ho cercato velocemente e mi è venuto con un solo tpc e danno.
1701E Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Sì la versione rivista fa una sfera, ma abbiamo sempre usato quella originale che crea fino a 5 sfere
Athanatos Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 E qual'era il danno delle sfere? 1d8?
Athanatos Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Modificati i danni, stavolta ti è andata peggio con questa versione dell'incantesimo. 1
Karsh Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Mannaggia all’orco! Possiamo sempre rintracciarlo, giusto Liam? Comunque bel macello!
1701E Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Ma non avevamo recuperato il tesoro e la roba di Krogan?
Athanatos Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 No, il forziere non ci stava più nella borsa dopo il vaso, poi siete fuggiti dalla tenda per le fiamme e nessuno ha preso nulla. Alla fine avete preso solo il vaso magico e l'ascia di Krogan.
1701E Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Mi pareva che Dwogash avesse iniziato a svuotare il forziere..vabbè
smite4life Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Possiamo sempre tornare indietro domani e vedere di raccogliere i cocci rimasti...
Messaggio consigliato