Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok Master, ho piazzato l'ascia in inventario, e aggiornato i talenti. Ho preso attacco poderoso e critico migliorato (ascia bipenne), il range diventa 19-20 x3 giusto?

Scudo e ascia sono vendibili, mi terrò il martello da lancio ritornante perché è stato un regalo dei nani della Spina.

Valore totale di acquisto di ascia e scudo 2330+3320.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=559617

Ragazzi d'ora in avanti la strategia è, prima i costrutti e gli elementali e poi io arrivo in carica ;)

Inviato

Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro.

La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.

Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile :-)

Inviato

Prima ricarico gli incantesimi. Se decidiamo di aspettare almeno un giorno per vendere cose e trovare qualche marinaio che sia stato sull'isola bersaglio (così da farci fare descrizione precisa o fisegno da poter scrutare) mi tiro addosso qualcosa che rafforzi i ts (direi protezione dal male per essere immune ad ammaliamento e nightshield), chiedo a Nat di affiancarmi un costrutto astrale che mi dia un cazzotto in testa se faccio lo scemo e metto il vaso nel cerchio per studiarlo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok, mi ero completamente dimenticato di aver dominato alcunchè.... :expressionless: Non ho idea di quando lo ho lanciato e di quanti PP ho speso, da quando ce ne siamo andati dalla nave sono passati un paio di giorni, quindi se era umanoide ho probabilmente aumentato a "giorni/livello" e quindi è ancora dentro, se non lo era probabilmente sono rimasto a "un giorno" e quindi l'abbiamo perso.

Per quanto riguarda il problema diavoletta/demonietta... Se provassi a dominarla? La domanda che mi viene è: siamo sicuri che lei sia fisicamente qui?

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Per quanto riguarda il problema diavoletta/demonietta... Se provassi a dominarla? La domanda che mi viene è: siamo sicuri che lei sia fisicamente qui?

Siete abbastanza convinti di non essere fisicamente qui. A meno che non abbia trovato un modo per imbrogliare l'esilio dal piano materiale. Però l'avete già vista riuscire ad usare i suoi poteri di suggestione attraverso il vaso.

Inviato

La demonietta non è qui. È stata uccisa da Liam, quindi per 100 anni non può calcare il Primo Piano Materiale se non evocata da Liam stesso (se seguiamo il canon dei FR).

Da quel che ho capito il vaso le permette di manifestarsi ma non è tangibile, qiondi non credo sia bersagliabile 

Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Siete abbastanza convinti di non essere fisicamente qui. A meno che non abbia trovato un modo per imbrogliare l'esilio dal piano materiale. Però l'avete già vista riuscire ad usare i suoi poteri di suggestione attraverso il vaso.

Ok, però poteri come "dominazione" funzionano? Immagino che protezione dal male / cerchio magico contro il male funzionino perché difendono dai suoi poteri, ma non quelli a bersaglio (quindi nemmeno costrizione/cerca, anche supponeno di poterlo lanciare *coff coff* pergamena *coff coff*)

Inviato

Master, visto che mi hai ninjato ti faccio una domanda...Per quanto ne sa Liam Protezione dal Male è sufficiente a tutelarlo dai trucchetti della zo**ola?

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Azz...e un globo d'invulnerabilità inferiore?

E se mettessimo il vaso in un campo antimagia? Non so di che livello sia il globo, quindi magari sto dicendo una sciocchezza...

Inviato

Un CAM sarebbe ottimo in effetti, ma dove lo troviamo?

Comunque se basta un Globo inferiore domani lo casto e via, tanto dovrò anche Scrutare...

Inviato
12 minuti fa, smite4life ha scritto:

E se mettessimo il vaso in un campo antimagia?

Probabilmente il vaso non farebbe nulla, né Liam potrebbe usare il monocolo per studiarlo. Ma da quel che sapete non ce ne sono nella torre di Armeson.

Comunque Nathaniel aveva bisogno di concentrarsi per mantenere il controllo sul tizio blu una volta al giorno, altrimenti gli da dei ts, lo ha fatto?

• Crea nuovo...