smite4life Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Inviato 3 Marzo 2018 21 minuti fa, Athanatos ha scritto: Comunque Nathaniel aveva bisogno di concentrarsi per mantenere il controllo sul tizio blu una volta al giorno, altrimenti gli da dei ts, lo ha fatto? Beh, il giocatore se ne era completamente dimenticato, ma magari il gatto (che ha una discreta intelligenza in più del sottoscritto) si... Non lo so, a tua completa discrezione: me ne sono dimenticato come un cretino, quindi io non ho voce in capitolo! 1
1701E Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Scusate, ma quali sonoi motivi che permettono il fallimento di scrutare? Se è su una persona il TS, ma scrutare un luogo nonda ts, no?
Athanatos Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Gli ho dato un valore al ts di base ed ho aggiunto i modificatori del caso. Credo che di base non si possa neanche scrutare un luogo ma se lo concedo non lo faccio fare gratis.
1701E Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Ottimo, era solo per capire se c'erano influenze esterne...
Athanatos Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2018 In ogni caso fallire uno scrutamento è indistinguibile da uno scrutamento bloccato sia per persone che per luoghi.
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 @smite4life mi paiono entrambi metodi piuttosto cari per proteggerci una sola notte...e dormire in un trucco della corda?
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 23 minuti fa, 1701E ha scritto: @smite4life mi paiono entrambi metodi piuttosto cari per proteggerci una sola notte...e dormire in un trucco della corda? No no, io intendevo quando andiamo a prendere la piuma! Per dormire si, trucco della corda e via... Però se stiamo affrontando un altare demoniaco è cominciano a poppare stronxi dell'Ombra, potrebbe diventare rapidamente fastidioso!
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Dici? Boh...conta che anche nondetection è comunque di 3° e va castato almeno su Fred e Liam...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 57 minuti fa, 1701E ha scritto: Dici? Boh...conta che anche nondetection è comunque di 3° e va castato almeno su Fred e Liam... Ach, non mi ero accorto della componente costosa, ma mi pare che in tutto siano (25*3*5 + 50)*4 = 1700 mo... Non è tantissimo, credo!
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Beh...dipende. sicuramente aiuterebbe. Anche we è vero che non possono Teletrasportarsi o scrutare nelle caverne Elementali (dato che sono su un altro piano)
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 39 minuti fa, 1701E ha scritto: Beh...dipende. sicuramente aiuterebbe. Anche we è vero che non possono Teletrasportarsi o scrutare nelle caverne Elementali (dato che sono su un altro piano) Concesso... Boh, io preferirei comunque evitare di incontrare un Cono Antimagia volante non alle mie condizioni, che sia dentro o fuori alla Caverna Elementale (nel senso che dobbiamo trovarla, prima). Detto ciò, ammetto che Nondetection forse non è abbastanza per quello che ci serve, quindi a questo punto possiamo evitarlo... Mettiamolo ai voti, direi... [Ammesso che abbiamo i fondi, per altro!]
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Per i fondi ci sono l'ascia e lo scudo di Fred.. E, se riusciamo a cacciare la succube, il vaso. Poi dobbiamo capire come affrontare il beholder
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 2 ore fa, 1701E ha scritto: Poi dobbiamo capire come affrontare il beholder Eh, quello sarà un punto da smarcare appena possibile, in effetti...
Athanatos Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Stavo aspettando voi per la faccenda "disinnescare vaso". Incantesimi di preparazione, ts volontà totali, cosa fate, chi sta e se qualcuno vuole andare a fare spese ditemi cosa comprate.
1701E Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Eravamo giunti a conclusione che il globo minore fosse sicuro, giusto? Se sì io uso quello e poi il monocolo per studiare il vaso. Cerco anche di provocare la dama per farla parlare se si fa vedere, ma questo dipende da come va la discussione...
Athanatos Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Sì, allora se gli altri non hanno niente da aggiungere procedo così.
smite4life Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Io cercherei in giro per la casa delle pergamene di Nondetection o simili. Se non ci sono andrei ad accompagnare chi volesse vendere le cose in eccesso (leggi ascia e scudo) per tirare su il prezzo. Poi in base a quanti economics abbiamo racimolato direi che possiamo valutare se e cosa acquistare (e in quel caso invece lavoro per tirare giù il prezzo! ). Per l'aiuto con la demonessa, nella lista da psion non ci sono molti buff che non siano personali! L'unica cosa che potrei fare è usare Damp power per ridurre i danni (che non credo che lei faccia) o utilizzare poteri offensivi (andrebbe fantasticamente Frusta dell'Ego, qui).
Athanatos Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ci avete fatto 3000 mo sugli oggetti di Frederik, ditemi voi cosa prendete.
smite4life Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Con diplomazia non migliora? E sempre con diplomazia, per caso migliorano anche i 1700 per le pergamene? Con i rimanenti 1000 e spicci, prenderei una bacchetta di vigor less o di CLW, a scelta.
Messaggio consigliato