Athanatos Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 1 minuto fa, smite4life ha scritto: mmmm... Ok, nella descrizione dello psicocristallo dice che il collegamento telepatico fa si che io possa teleportarmi in un luogo dove lui è stato come se ci fossi stato io, che avevo interpretato come a mio favore anche per quanto riguarda porta dimensionale, ovviamente! Allora sì, vale anche per porta dimensionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Sono abbastanza sicuro di poter produrre qualcosa di più forte... Il punto è: quanto più forte serve perché basti una creatura sola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Considerando che serve qualche decina di nani (~20) direi che serve qualcosa di parecchio forte o un po' di cose molto forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 20 nani con forza 14 hanno la stessa capacità di carico di una creatura di taglia grande forza 30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Quindi un paio di troll della guerra dovrebbero bastare! Non so se ci sia posto, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Sì, c'è posto a sufficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 In realtà stavo aspettando voi. Nathaniel può evocare i due troll da guerra? Lo fate e vedete se riuscite a risolvere attivando il meccanismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Così mi parvdi aver capito, ma prima il nostro servitore dei fiammiferi (che peraltro si chiama come il badante di mia nonna, ma tant'è) manda su uno dei suoi diavoletti s controllare se ho ben capito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Mi pareva di aver già detto che oltre la scala si apre uno spazio aperto tra i due muri che sembra un vicolo cieco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 (modificato) Si, in realtà non li evoco ma mi ci trasformo con la terza metamorfosi di giornata (per 21 pp spesi totali, se non ho sbagliato i conti!) 2 perché c'è anche Vetrino... EDIT: pensavo di aver già postato, ma evidentemente non è vero! Modificato 2 Giugno 2018 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Come avete intenzione di procedere ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Beh...non so, Liam puó anche andare avanti, ma Nathaniel ha consumato molti PP. Di base ci serve uno scout che entri e riferisca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Quindi vorreste provare ad evocare un'altra creatura? Comunque non per dire, siete in una stanza piena di elementali rabbiosi che si nascondono. Giusto per ricordarvelo se pensate di accamparvi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ma infatti al massimo mi accamperei nel trucco della corda... Comunque per ora non si sono comportati rabbiosamente, dai...quello lo faranno tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 1 ora fa, 1701E ha scritto: Comunque per ora non si sono comportati rabbiosamente, dai...quello lo faranno tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Il 2/6/2018 alle 08:08, 1701E ha scritto: Così mi parvdi aver capito, ma prima il nostro servitore dei fiammiferi (che peraltro si chiama come il badante di mia nonna, ma tant'è) manda su uno dei suoi diavoletti s controllare se ho ben capito Me l'ero persa xDDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Se volete, io posso tranquillamente continuare, ho abbastanza punti potere da nuclearizzare/dominare quello che potremmo trovare, quindi no problem. Pensavo di salire via porta dimensionale in modo da tenere ancora la forma di Troll (che può essere utile), lanciarmi un paio di buff e poi per me si può andare a picchiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Piccolo problema, il troll non ci passa dal buco nel muro con il demone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Fred è ok per andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 14 ore fa, Athanatos ha scritto: Piccolo problema, il troll non ci passa dal buco nel muro con il demone. 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato