smite4life Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 25 minuti fa, 1701E ha scritto: Zzz ma turni di guardia nella camera beh, questo lo davo per scontato! Oltre ai ladri ora abbiamo pure un cavolo di spione timidone da cui guardarci! [Fortunatamente, gli psicocristalli in quanto costrutti non abbisognano di dormire!] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Il 10/9/2018 alle 21:50, 1701E ha scritto: Zzz ma turni di guardia nella camera Paranoico 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 E a buon ragione, direi. Considerando che, se avessi voluto, avresti potuto entrare ed ucciderli nel sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Hai scritto agli altri che si sono svegliati con dei baffi disegnati in faccia vero? 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Lo sapevo che dovevo prendere Mindsight.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Aspetto che scriva @1701E per postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Scusate, sono in riunione, ora posto un breve post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 @smite4life bello il gatto che si intrufola e ti domina, ma vuoi mettere con un nano nudo con una pelle d'orso che entra e lo prende per la collottola? @Karsh sei tutti noi XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Oh, Fred é abbastanza terrorizzante quando vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 ammetto che è tutto un altro fascino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 EHilà guys! I'm back! Pure io in sto 2018 sono stato abbastanza nella mierda. Intanto mi son laureato, quindi sono felicemente disoccupato adesso. Proprio mentre stavo mettendomi a stalkerare mezzo mondo sperando che mi dessero un dottorato, ho avuto mia bisnonna e una delle nonne all'ospedale ripetutamente, quindi con i miei che stavano andando fuori di testa praticamente ho fatto sei mesi da badante e diobono adesso è una delle categorie professionali che stimo di più. Adesso la situazione infermi e malati si è tranquillizzata, quindi son tornato ad occuparmi un po' più di me stesso, sperando che qualcuno mi regali un dottorato in giro per il mondo,e tornando a pieno titolo al comando dell'anziano chierico e dei suoi tre consiglieri caldi caldi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Bentornato anche a te allora 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Bentornato anche a te allora 😛 Ah congratulazioni per lo spawn dell'erede e per il matrimonio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 L'erede mi ha svegliato anche oggi piangendo dopo 4 ore di sonno. Appena passo di livello prendo incantesimi estesi e sonno profondo 😑 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 1 ora fa, Roald Nordavind ha scritto: Adesso la situazione infermi e malati si è tranquillizzata, quindi son tornato ad occuparmi un po' più di me stesso, sperando che qualcuno mi regali un dottorato in giro per il mondo,e tornando a pieno titolo al comando dell'anziano chierico e dei suoi tre consiglieri caldi caldi. Bello, dottorato in cosa? Io finalmente dal prossimo mese inizio il mio (dopo un anno a lavorare a Milano che ho odiato dal primo all'ultimo giorno) in statistica... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Io mi sono laureato con una tesi in antropologia, sulla biomeccanica delle fibula nella locomozione dei primati, quindi al momento sto cercando qualcosa in morfologia funzionale, e per il momento sto sentendo gente che si occupa di dinosauri, sperando di inserirmi^^ Sappi che potrei contattarti prima o poi, perché sto ampliando il lavoro di tesi per pubblicarlo, e nel mio diparitmento di statistica non capisce una mazza nessuno xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 7 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Sappi che potrei contattarti prima o poi, perché sto ampliando il lavoro di tesi per pubblicarlo, e nel mio diparitmento di statistica non capisce una mazza nessuno xD Probabile, si sentono di quegli scempi in giro!!! 😄 Se vuoi ti lascio il mio contatto telegram in caso dovessi avere bisogno di consulto! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 ahahhahha grazie, dopo ti aggiungo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 @Minsc Ho aggiunto la scheda nella sezione file. @Roald Nordavind Bentornato (anche se te l'ho già detto). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Dai tutti a fare la festa ad Ayes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato