Athanatos Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Ok sorry, mi era sfuggito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Il mio piano attualmente prevede una versione A e una versione B, e si basa su un paio di assunti: Per ottenere l'informazione su dove siano, il modo più efficiente è chiederlo al Drow (più o meno gentilmente) oppure andare alla taverna (dove però attireremmo l'attenzione) Immagino che loro vogliano parlare con noi (voi), dunque non penso mandino sicari a caso a cercarci. Quindi, la mia idea è: Mandiamo il drow a cercare info. Facile e veloce, non dobbiamo fare gran fatica Nel frattempo noi andiamo alla taverna, e facciamo le nostre ricerche. Magari lasciandoci sfuggire che dormiremo alla locanda (potremmo addirittura andare prima a prenotare la stanza) A questo punto, arrivano le due versioni: Se otteniamo l'informazione, andiamo diretti: si va, si sfonda, si fanno danni, il solito insomma Se non la otteniamo, andiamo a "dormire" dove abbiamo detto che saremmo andati. A quel punto, possiamo sistemarci in un trucco della corda o comunque in un posto diverso da dove dovremmo essere e cerchiamo di prenderli comunque il più possibile alla sprovvista. A quest'ultimo proposito, qualcuno ha dei buoni debuff per la Volontà? Che un pupazzetto beholder fa bene all'autostima, mi dicono... 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Io ho - tramite la polla - mind poison (3° lvl, 1d10 danni a Sag ts tem cd 22 sr sì) oppure Debilitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 3 minuti fa, 1701E ha scritto: mind poison (3° lvl, 1d10 danni a Sag ts tem cd 22 sr sì) Uuuu... Questo carino! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 2 ore fa, smite4life ha scritto: Uuuu... Questo carino! 😄 Già, necromanzia ha molte ciofeche, ma qualche chicca a cercarla c'è. Peccato solo sia a tocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 3 ore fa, smite4life ha scritto: A quest'ultimo proposito, qualcuno ha dei buoni debuff per la Volontà? Che un pupazzetto beholder fa bene all'autostima, mi dicono... 😄 Io al massimo ho roba per stordire e simili che puó aiutare a guadagnare turni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Ottimo piano, spero nell’opzione “entriamo di ignoranza”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Per me si può skippare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Aspetto ancora oggi se gli altri vogliono esprimersi, poi passo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Si ok per me 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Ok, ho messo oggi mano al pc per la prima volta. Sono finito bloccato dai miei nelle vecanze, e finito in un vortice di cose da fare, che non ho trovato un minuto di tempo libero. vogliatemi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Tranquillo...evito di raccontarti l'epopea delle feste, ma se dovessimo giocarla sarebbe un'avventura per livelli 15+... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Per rispondere a Kosef, sì, avete detto al drow dove siete. Per quanto riguarda fare due passi, @Roald Nordavind cosa avevi in mente? Inoltre volevo sapere @smite4life ci sei? @Karsh, @Minsc Niente da aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Come diceva Liam, farsi notare in taverna giusto per, niente in particolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Assolutamente: chiacchiere e turni di guardia in stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 scusate, fra le vacanze e un periodaccio personale mi sono un po' perso... Sto rientrando a regime! 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Mi sembra che abbiate pareri discordanti sulla taverna di classe, aspetto che vi mettiate d'accordo prima di proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Io direi di provare ad andare se pensiamo di poter rischiare lo scontro subito. Se preferiamo invece aspettarli alla locanda a mo di trappola, direi che possiamo anche saltarla! 😄 AI VOTI! 🙂 Io voto riposo e trappola (sotto spoiler come penso di gestire il riposo) Spoiler Prendiamo la stanza X. Ci mettiamo a dormire dentro il trucco della corda aprendo il portale nel corridoio davanti alla stanza Y. Nella stanza X lasciamo Vetrino, nel corridoio lasciamo Briciola (o come si chiama il sorcino di Liam) e noi facciamo i turni di guardia per guardare fuori dall'oblò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato