Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Approvo in tutto il piano di Smite...

21 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io direi di provare ad andare se pensiamo di poter rischiare lo scontro subito. Se preferiamo invece aspettarli alla locanda a mo di trappola, direi che possiamo anche saltarla! 😄

AI VOTI! 🙂

Io voto riposo e trappola (sotto spoiler come penso di gestire il riposo)

Contenuti nascosti

Briciola (o come si chiama il sorcino di Liam) 

Kibi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, non è che non sto seguendo, però Liam non è proprio...pensato per faccende sociali.

Forse potrebbe tirare uno charme, ma questo è il massimo che può combinare.

Comunque, Master, Kibi gironzola lì intorno per essere certo nessuno ci noti.

Inviato

Rammento che siamo all'aperto. Un conto è una discussione o una mazzata, altro conto è iniziare a tirare Orb...eviterei di attirare l'attenzione dei teschi infuocati...

Inviato

Ah già, i teschietti!

Me li ero scordati! Allora direi che la cosa migliore da fare sia aspettare il buon elfettino di colore al posto dove dormiamo, mentre lasciamo qualche vedetta al posto per controllare che la rossa ci vada!

Inviato
Il 1/2/2019 alle 23:36, Roald Nordavind ha scritto:

@smite4life sappi che ogni volta che parli di vetrino praticamente me lo immagino così 

0d605c10-0af7-11e6-8613-ddfc93d2698b.jpg

Esattamente come me lo sono sempre immaginato io, anche perché con voi non parla mai! E' solo a me che blatera sempre nel cervello!

Per il dove andare, magari un giretto a fare Sightseeing ci potrebbe stare, sennò torniamo ad appostarci in un posto sicuro.

Inviato
Il 5/2/2019 alle 15:48, smite4life ha scritto:

Per il dove andare, magari un giretto a fare Sightseeing ci potrebbe stare, sennò torniamo ad appostarci in un posto sicuro.

Aspetto altre opinioni.

Inviato

Com'è la situazione in giro? 
Se è una versione più criminalesca di una città normale, potremmo andare a vedere se c'è qualche ritrovo di babbei disposti a farsi sfuggire qualche informazione in più di quelli che sappiamo dal drow sui ladri dell'ombra; 
Che so, un'arena di scommesse, combattimenti o roba del genere :v 

Inviato

Secondo il navigatore il salone di Crookspar è il posto perfetto per cercare gentaglia. Si tratta di un covo di giocatori d'azzardo che ospita ogni genere di gioco e giocatori.

Inviato (modificato)

Secondo me ci può stare come no... Abbiamo mosso abbastanza fili, ora lascerei che le cose si mettano a posto da sole

EDIT:

però magari è più divertente andare a prendere a ceffoni qualche gaglioffo!

Modificato da smite4life
  • Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

Perdonatemi, mi rimetto a paro il prima posdibile che son giornate assurde tra laviri e figlia ed in questi giorni si sentono particolarmente le campagne multiple

• 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...