1701E Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Scusate, ho avuto un po' di casini personali, rispondo tra domenica e lunedì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Io avevo capito che eravamo d'accordo col teletrasporto, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 (modificato) Nessuno ha risposto a quanto detto da Kumar, quindi non sapevo se le sue novità avrebbero fatto cambiare il piano. @1701E Non mi sembra fattibile scegliere un posto che non si può vedere dalla strada visto che non lo vedresti neanche tu tramite scrutare. Modificato 6 Aprile 2019 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Il sensore é fluttuante, non si puó alzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Comunque direi che non vi permette di vedere così tanto da mostrarti nascondigli che loro non vedrebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Vabbè, allora che si fa? Usiamo sfera di invisibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Io direi che si va, si pialla, si torna. Non penso proprio che dei truffaldini da 100 mo d'oro richiedano di nascondersi. Per altro, una comparsa in scena con un teleport potrebbe essere sufficientemente scenografica da convincerli ad arrendersi, direi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Il 6/4/2019 alle 13:40, 1701E ha scritto: Usiamo sfera di invisibilità? Aspetto di sapere se usi la sfera di invisibilità oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Sentiamo gli altri...io sarei per il sì, Smite per il no...mettiamolo ai voti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Per me è indifferente, tanto comunque dovremo mostrarci per minacciarli/ammazzarli/fare cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Esatto, non sprecherei una spell: al massimo se Liam vuole rimanere discreto può utilizzare invisibilità su se stesso! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Come procedete adesso? Che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Direi che andiamo a riscattare il nostro biglietto di ingresso, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Scusate per la lentezza, ma tra feste e mille progetti a cui non riesco a stare dietro, in sto periodo mi sfugge un po' il controllo della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 13 ore fa, 1701E ha scritto: Direi che andiamo a riscattare il nostro biglietto di ingresso, no? Yep, e ho deciso di lasciare un regalino al nostro amico nano, mi stava un po' antipatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola... Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Quindi andate ad esplorare il posto subito o aspettate per la taverna prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Io farei un giretto al posto, magari da fuori (o magari mandando Vetrino / Sorcino / Magmini)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Come volete, il nano preferirebbe menare le mani ma si attiene al piano dei cervelli del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 @Minsc ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato