1701E Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Scusate ma attualmente a che livello siamo??? Perché la scheda su mith è ferma al 10, però mi pare fossimo all'11 e ricordo di aver livellato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Tutte le schede dicono 10, quindi mi sa che siete al 10. Però anche io ricordo 11 per qualche ragione... mi sa che mi sono dimenticato di farvi livellare quando avete recuperato le piume. Fate così, passate tutti all'11. Vi do il livello in ritardo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Ok... Una domanda per tutti... Per Liam non penso avrebbe gran senso aver imparato Pietra in Carne, essendo molto situazionale... Secondo voi troviamo una pergamena da ste parti per copiarlo? O lo prendo e me ne frego della coerenza col PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Trovare una pergamena di quel livello è difficile secondo me. Liam potrebbe trovarla all'accademia del suo ordine ma dovrebbe teletrasportarsi e tornare per prenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 @smite4life, @Karsh, @Roald Nordavind, @Minsc Che succede? Non c'è più nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Io ci sono, ma sto chiudendo il bilancio...sono un po' preso, comunque Liam avanzerà di MOA... Alla fine ho deciso che non prenderó pietra in carne, perché non avrebbe senso per il pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 @Athanatos sorry, sono dietro a finire di scrivere un articolo su cui ho motivazione zero, e appena mi stacco da quello mi viene voglia di tirare il pc dalla finestra, quindi bazzico poco online. Mi rimetto in pari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Io c'ho il livello buco, niente spells ç_ç Anche se salissi di Chierico e non EA, sono comunque LI 10, e niente Stone to Flesh 😕 Modificato 10 Giugno 2019 da Roald Nordavind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Mi metto in pari anch’io appena posso, fine quarter in azienda e sono abbastanza preso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Allora che intendete fare? Qual'è la prossima mossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Andiamo all’appuntamento giusto? P.S: ho modificato la scheda credo di aver livellato in modo adeguato, ma prima di confermare volevo verificare una cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Direi che andiamo all'Alta Marea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Master, confermo le modifiche effettuate alla scheda. Continuo di barbaro puro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 A me serve ancora un po' per aggiornare la scheda, ma andró avanti di Mago dell'Ordine Arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 La campagna non sta continuando bene. So che di solito l'estate la gente tende ad esserci di meno, quindi proveremo a mettere in pausa per quest'estate. Più avanti riprenderò la campagna e cercheremo di capire chi c'è ancora e chi non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Ok...scusate il periodo, ma l'ufficio è un delirio...la settimana scorsa ero in ferie e ho dovuto rispondere ad una media di 30 mail al giorno, lavorando fino a mezzanotte tutti i gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Idem con patate, sto lavorando per 4, devo coprire la gente in ferie e il weekend collasso per due giorni, scusate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2019 (modificato) Allora, vediamo se riusciamo a riprendere. Intanto facciamo l'appello ora che siamo a Settembre. @1701E, @Karsh, @Roald Nordavind, @Minsc, @smite4life. Chi c'è? Chi non c'è? Riusciamo a ricominciare? Diciamo che ci prendiamo questa settimana per capire chi c'è ancora. Modificato 1 Settembre 2019 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Io ci sono, ma colpevolmente non sono ancora riuscito ad aggiornare la sceda (é stata una estate di me*da con infiniti casini al lavoro, due lutti e una nonna due settimane al PS e poi ricoverata in RSA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato