1701E Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Liam può teletrasportare sé stesso più tre creature medie alla volta. 1 creatura grande conta purtroppo come 2 medie, quindi mi servono due teleport per spostare entrambi i troll... master, ma posso teletrasportare il primo troll senza seguirlo?
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: master, ma posso teletrasportare il primo troll senza seguirlo? No, col teletrasporto devi essere tu a guidare il viaggio verso la destinazione, non ti permette di spostare oggetti/persone ma solo di spostare te stesso e portarti dietro altro.
1701E Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 quindi devo perdere una mezz'ora per preparare i due incantesimi...fortuna che ho quasi tutti gli slot vuoti, avendoli recuperati la notte ma non avendo avuto tempo di studiare stamane
smite4life Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Douch! Le uniche due alternative al tuo doppio slot che mi vengono in mente (sempre che non basti scaraventare in mare qualcuno o non si decida di lasciare qualche marinaio fin troppo superstizioso al suo destino ) sono: Cercare delle creature medie con Forza sufficiente, ossia 31 (non me ne vengono in mente, ma sicuramente in qualche manuale sperduto ci sarà qualcosa di utile) Cercare almeno una creatura media con Forza sufficiente per portare la differenza (bisognerebbe fare la differenza, credo serva almeno 28-29)
1701E Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Tre slot,devo anche tornare sulla nave. E tutto questo salvo errorii di Teletrasporto Per questo proponevo il legame planare, visto che l'Arconte ha Teletrasporto superiore
smite4life Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Si, ma Legame planare richiede 10 minuti + 10 minuti di cerchio magico contro il bene (che non so se hai preparato, per altro) oltre all'opera di convincimento. Se fosse bastato un solo slot, nei 15 minuti che ti servivano per prepararlo noi facevamo tutto il resto della preparazione e via. Non so se ci basta il tempo...
1701E Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Anche per preparare un teletrasporto mi servono 15 minuti (ne ho solo 1 pronto, più uno dalla Polla). L'alternativa è far parlare l'uomo in nero. Miciomiao, se fa il furbo dominalo!
Athanatos Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Ho visto adesso che quando aggiungete un file alla gilda potete usare aggiungi file da url per creare solo il link. Usando questo potreste mettere facilmente il link alle vostre schede su myth-weavers. Sarebbe comodo se le avessimo tutte da lì.
1701E Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Da quel che ho capito entriamo nella torre...
Athanatos Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Sì, probabilmente intendono donna.
1701E Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Mi son perso, che femmina dovrebbe esserci? La barda?
Athanatos Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Da quel che sapere c'era Brienne, la barda che era andata a Candlekeep dopo avervi seguito nel primo altare.
Athanatos Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Come da firma tornerò a postare da martedì, voi potete comunque continuare a parlare tra di voi e fare domande agli omuncoli. 1
Roald Nordavind Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Colgo l'occasione per annunciarvi un cambiamento; A malincuore sto per mandare in pensione il mio simpatico nano fumatore di Sigari; Mi sono reso conto che è un pg che non avevo pensato a lungo termine, quindi al momento ho deciso di farlo tornare a combattere per la vecchia Ilktazar, mentre un nuovo rampollo prenderà presto il suo posto. Intanto un teaser.
smite4life Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 In effetti mi mancava un po' la sensazione di calore e affetto che solo un altro piromane può garantire... E' a questo che serviva il topic in sezione crea personaggi? In tal caso va benissimo il chierico!
1701E Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Un chierico piromane...mhhh...."Burn the heretic. Kill the mutant. Purge the unclean!" ma soprattutto... @Roald Nordavind...perché lo fai di 9°? Non siamo tutti di 10°? 1
Messaggio consigliato