1701E Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Master, domanda...dato che non abbiamo particolari problemi di tempi, riusciamo a organizzare il riposo in modo da essere pronti all'attacco che è ancora notte?
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Ok, state tutto il giorno a riposare e/o fare spese.
smite4life Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 No, credo intendesse, dato che siamo arrivati a Waterdeep che era mezzogiorno circa, se ci mettiamo rapidamente a riposare/fare i turni, potremmo essere pronti direttamente la notte stessa (tipo nelle ore che precedono l'alba).
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 In quel caso sì, ma avete difficoltà ad addormentarvi perché vi siete svegliati da poco.
1701E Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 7 minuti fa, Athanatos ha scritto: In quel caso sì, ma avete difficoltà ad addormentarvi perché vi siete svegliati da poco. Conto gli Elementali! 1
smite4life Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 ora fa, Athanatos ha scritto: In quel caso sì, ma avete difficoltà ad addormentarvi perché vi siete svegliati da poco. Really? Sono un gatto! Posso dormire 20 ore al giorno e non sentirmi ancora perfettamente riposato!!! 1 1
1701E Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Allora, direi di riscrutare il bersaglio prima di partire per essere certi, quindi di teletrasportarci nelle immediate vicinanze (magari protetti da una sfera di invisibilità). Per il piano definitivo vediamo l'esito dello scrutamento
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Ricordatevi di seguire anche il nuovo topic di servizio per i livelli infimi, altrimenti vi perdete le notifiche di quello.
smite4life Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Lol, che scemi! Effettivamente, Waterdeep è più in mezzo come posizione, Silverymoon è un po' in culonia! Siamo un po' fregati: se ti sono rimasti due slot a disposizione non riusciamo ad andare e tornare. Quindi o abbiamo risorse da parte e prendiamo una / due pergamene (a silverymoon vuoi non trovarle), chiediamo un passaggio a qualcuno oppure rimandiamo all'indomani. D'altra parte, o andiamo in fretta oppure ho sprecato una 15 di punti potere che mi sarei tenuto ven volentieri... Ditemi voi, io cercherei di non perdere un altro giorno, siamo già abbastanza di fretta!
1701E Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Ho un teletrasporto pronto uno slot di Quarto vuoto e uno slot di Quinto vuoto quindi bastano per fare un viaggio verso una destinazione intermedia, il viaggio a destinazione se siamo portata, il ritorno verso la destinazione intermedia 1
smite4life Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Avevo capito avessi due slot in tutto! Scemo io, poi era ovvio saremmo dovuti tornare comunque! Allora io direi che potremmo andare. So che perdi in versatilità, però a me sembra non abbiamo esattamente un altro giorno da perdere...
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Destinazione intermedia è Waterdeep? Dawnstar? Il relitto della dama infranta?
1701E Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Concordo....cosa usiamo come tappa intermedia? Waterdeep? Dawnstars? Acc, ninjato... Master, ci arriviamo a Dawnstars?
smite4life Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Waterdeep, direi... Però vedete voi. Spero sia raggiungibile da li!
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Sarò fuori casa per il 24, 25 e metà del 26. Non mi sarà possibile postare in quel periodo e non mi sembra giusto far cominciare la battaglia ed interromperla subito. Quindi direi di mettere in pausa ora e riprendere con il teletrasporto al mio ritorno. Se riusciamo anche ad avere gli infimi a quel punto sarebbe ancora meglio. 2
1701E Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 Master, domanda...ma se usassi celerity potrei tentare di dissolvere l'allarme prima che scatti? Comunque penso che Nath dovrebbe tentare di dominare il nostro buon nano...
Athanatos Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 Non avevi percepito l'allarme prima che suonasse ed anche se potevi sospettarlo, non avresti avuto tempo di prepararti prima che scattasse, quindi almeno un po' ha suonato.
1701E Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 Master cattivo Allora penso andrò di unto sul manico dell'ascia del nano (dopo aver addormentato i mostri)! Ps: oggi niente cinema...non ho trovato un posto neppure in prima fila
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 11 ore fa, 1701E ha scritto: Master cattivo Grazie. 11 ore fa, 1701E ha scritto: Ps: oggi niente cinema...non ho trovato un posto neppure in prima fila Ha avuto un grande successo allora. Io, personalmente, dopo il risveglio della forza ho molta poca fiducia sulla nuova serie. 1
1701E Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 5 minuti fa, Athanatos ha scritto: Grazie. Ha avuto un grande successo allora. Io, personalmente, dopo il risveglio della forza ho molta poca fiducia sulla nuova serie. Temo dipenda dal fatto che era Santo Stefano e pioveva... Neppure io ho gran feeling con questa nuova saga, sono troppo affezionato all'universo espanso dei romanzi. Anche se - devo ammettere - rogue one non mi è dispiaciuto e ho qualche speranza su Solo
Messaggio consigliato