Athanatos Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Anche io ho avuto la stessa sensazione su Rogue one, originale, fedele alla storia precedente e non banale. Il risveglio della forza però ha messo delle brutte basi per i successivi, mi è sembrato quasi di rivedere una nuova speranza con una storia ancora più banale e dei personaggi molto poco credibili... magari questo regista sarà migliore, però la vedo molto male.
1701E Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Ma guarda io posso anche capire il senso di kylo Ren... Un cattivo non ancora completo e pronto ci può stare anche per presentare un personaggio diverso da Darth Vader, col quale altrimenti sarebbe stato necessariamente soggetto ad uno spietato confronto nel quale partiva svantaggiato a causa dell'affetto dei fan. È proprio tutto il resto che a mio parere era vuoto... Ma forse il problema è che continuo a confrontare questo nuovo corso con saghe come quella della Trilogia di Thrawn, o la saga degli Yuuzham Wong...
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 12 minuti fa, 1701E ha scritto: Ma guarda io posso anche capire il senso di kylo Ren... Un cattivo non ancora completo e pronto ci può stare anche per presentare un personaggio diverso da Darth Vader, col quale altrimenti sarebbe stato necessariamente soggetto ad uno spietato confronto nel quale partiva svantaggiato a causa dell'affetto dei fan. Non so, sarà che ormai l'avevo messa sul ridere perché non riuscivo a prendere seriamente la storia, ma a me anche quel personaggio non è piaciuto. 13 minuti fa, 1701E ha scritto: Ma forse il problema è che continuo a confrontare questo nuovo corso con saghe come quella della Trilogia di Thrawn, o la saga degli Yuuzham Wong... Non lo so, io non conosco l'universo espanso e comunque non mi è piaciuto. Mi ha dato l'impressione di un film puntato tutto sulla nostalgia dei fan senza nessun contenuto nuovo. Non capisco come ha fatto ad avere il successo che ha avuto.
1701E Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 19 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non lo so, io non conosco l'universo espanso e comunque non mi è piaciuto. Mi ha dato l'impressione di un film puntato tutto sulla nostalgia dei fan senza nessun contenuto nuovo. Non capisco come ha fatto ad avere il successo che ha avuto. Tendenzialmente perché è spettacolare a livello visivo e a tanti importa solo quello. Comunque, se ti capita, recuperati qualche romanzo dell'universo espanso
smite4life Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Non capisco come ha fatto ad avere il successo che ha avuto. Beh: per i nuovi fan (quelli che non conoscono gli originali) ha degli effetti speciali spettacolari e comunque una storia "scenografica", funzionale al fatto di fare scene spettacolari. Per i vecchi, quando hanno annunciato un nuovo star wars chi è che non è andato a vederlo? Poteva essere la schifezza più colossale e saremmo andati tutti comunque (anche solo per sentire ancora la marcia imperiale su un grande schermo). Un po' come quando hanno fatto lo Hobbit: si sapeva che se volevano tirare fuori una trilogia da un libretto per bambini sarebbe uscita probabilmente una schifezza, ma nel momento stesso in cui è partita la musichetta della Contea sapevo che gli avrei lasciato i miei soldi... Tornando al buon Krogan, aspetto di vedere cosa succede inizialmente, poi in caso do un supporto. Preferisco dominare qualcun altro e lasciare che lui prenda le botte per bene.
1701E Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Se riesci domina l'orco sciamano, è utile... Comunque sono preoccupato dal vaso. 1
smite4life Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 19 minuti fa, 1701E ha scritto: Se riesci domina l'orco sciamano, è utile... Appena lo vediamo!
Karsh Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Inizio a pensare che, o non sia Krogan o che ci sia sotto qualcosa. Nel dubbio, master il moltiplicatore del critico dell'ascia è x3.
1701E Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Scusa Master, facendo le somme degli attacchi segnati Fred e Dwogash avrebbero dovuto infliggere tipo 210 danni...quell'83 è un refuso o l'amico ha un fattore rigenerante che manco Hulk in Planet Hulk e nella saga del Maestro???
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 8 ore fa, Karsh ha scritto: Inizio a pensare che, o non sia Krogan o che ci sia sotto qualcosa. Nel dubbio, master il moltiplicatore del critico dell'ascia è x3. Giusto, modificato. 1 ora fa, 1701E ha scritto: Scusa Master, facendo le somme degli attacchi segnati Fred e Dwogash avrebbero dovuto infliggere tipo 210 danni...quell'83 è un refuso o l'amico ha un fattore rigenerante che manco Hulk in Planet Hulk e nella saga del Maestro??? I miei calcoli sarebbero(contando la correzione del critico): 19+28+14+33 = 94. Sicuro che non hai aggiunto anche i tiri per colpire ai danni?
1701E Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 17 minuti fa, Athanatos ha scritto: Giusto, modificato. I miei calcoli sarebbero(contando la correzione del critico): 19+28+14+33 = 94. Sicuro che non hai aggiunto anche i tiri per colpire ai danni? Probabilmente sì, ma sono alla 6a notte insonne, chiedo venia O_o'
smite4life Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 @1701E Beh, ti costa comunque una azione swift. Quindi per dire, se utilizzi Celerity al round successivo sei frastornato e quindi non puoi usare una azione (a meno di trick particolari) e quindi la perdi... Poi lasciando perdere il fatto che Celerity è una immediate, quindi costa comunque la swift del round successivo e quindi dovresti spendere comunque la standard per la concentrazione. [Just me being an asshole!]
1701E Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Sì sì...dicevo che posso castare altro... 1
1701E Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Master, da quel che capisco lasuccube è una sorta di proiezione dissolvibile? So per caso di oggetti che permettono di manifestarsi così tra i piani (vasi in particolare)? Rompendoli passa tutto?
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 15 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, da quel che capisco lasuccube è una sorta di proiezione dissolvibile? Sì. 16 minuti fa, 1701E ha scritto: So per caso di oggetti che permettono di manifestarsi così tra i piani (vasi in particolare)? Rompendoli passa tutto? Sei quasi sicuro che il vaso sia la fonte della manifestazione e, se fosse così, sparirebbe se si rompesse.
1701E Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 E se piazzassi un cerchio magico attorno al vaso? Bloccherei i suoi poteri? Ma mi rendo conto che ha charmato/dominato Fred?
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 5 minuti fa, 1701E ha scritto: E se piazzassi un cerchio magico attorno al vaso? Bloccherei i suoi poteri? Questo non lo sai, puoi provare però. 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Ma mi rendo conto che ha charmato/dominato Fred? Sembra che abbia usato uno charme o una suggestione, però non puoi sapere se sia bluffando oppure se abbia fallito.
1701E Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Supponevo, per questo ho chiesto... comunque penso che intanto cercherò di dissolvere. Ovviamente devo mirarlo sul vaso, s quanto ne so, giusto?
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Sai che dissolvi magia blocca gli oggetti magici per qualche turno, altrimenti ti serve un campo antimagia per bloccarlo più a lungo oppure distruggere l'oggetto magico.
1701E Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Che ne pensate gente? Io direi che la cosa più semplice, dato che non so quanto possa essere difficile rompere il vaso, Sì a infilarlo nella sacca magica di Dwogash e poi farlo frantumare con calma più tardi da un costrutto astrale... @smite4life per Fred puoi fare qualcosa tu o serve che il prossimo round Casto un altro dissolvi magie dalla Polla puoi fare qualcosa tu o serve che il prossimo round Casto un altro dissolvi magie dalla Polla?
Messaggio consigliato