Xolum Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Qualcuno mi riassume le vostre decisioni? Avete proposto tante cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Allora, Chiedo a Pippo di ri-postare la nave, ma a parte quello abbiamo. Nome del gruppo: HiRez Security Simbolo: http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2015/12/Kojima-Productions-2016.png Formato da (mio pg) e (pg Ian) che han deciso di mettersi in società. Subito raggiunti da (pg pippo) assieme ad una nave con cui operare, son stata fatte in fretta le carte per apparire legalmente come agenzia di sicurezza. Presto si sono aggiunti gli altri e quando arrivarono tutti abbiamo puntato per Junk nebula: una zona di confine caotica abbastanza da avere abbastanza lavoro per noi. Così decideremo presto di partire. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 41 minuti fa, athelorn ha scritto: Allora, Chiedo a Pippo di ri-postare la nave, ma a parte quello abbiamo. Nome del gruppo: HiRez Security Simbolo: http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2015/12/Kojima-Productions-2016.png Formato da (mio pg) e (pg Ian) che han deciso di mettersi in società. Subito raggiunti da (pg pippo) assieme ad una nave con cui operare, son stata fatte in fretta le carte per apparire legalmente come agenzia di sicurezza. Presto si sono aggiunti gli altri e quando arrivarono tutti abbiamo puntato per Junk nebula: una zona di confine caotica abbastanza da avere abbastanza lavoro per noi. Così decideremo presto di partire. HiRez Security mi piace, approvo in pieno! Cosí come il simbolo. Piccola correzione, la nave l'ha portata Damosh (mio PG). Ah, sappiate che sulla nave è stato dipinto il simbolo in grande, uno per fiancata, per renderla un pó piú visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Quindi inizio? Inizio davvero? Creo il post? Lo faccio? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Quindi inizio? Inizio davvero? Creo il post? Lo faccio? Lo faccia, lo faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 1 ora fa, Xolum ha scritto: Quindi inizio? Inizio davvero? Creo il post? Lo faccio? Se sei pronto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2017 24 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se sei pronto.... Io sono sempre pronto, son nato con due settime di anticipo perchè avevo già finito di recensire la placenta e dovevo fare un secondo servizio sulla qualità dei pannolini entro fine mese 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Master un dubbio Il nostro mecenate-cliente è un kasatha, e da come parla lui e ha parlato il suo servitore, sembra abbastanza tradizionalista. Eppure ha la bocca scoperta, tant'è che hai descritta come quasi coperta da peli facciali (equivalenti di baffi, favoriti o barba sulle guance, immagino). Ma un tratto saliente dei kasatha è che non mostrano mai la bocca in pubblico (come i maschi adulti tuareg, e infatti mangiano come loro sollevando un poco il velo sulla bocca). Come coniughiamo le due cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Master un dubbio Il nostro mecenate-cliente è un kasatha, e da come parla lui e ha parlato il suo servitore, sembra abbastanza tradizionalista. Eppure ha la bocca scoperta, tant'è che hai descritta come quasi coperta da peli facciali (equivalenti di baffi, favoriti o barba sulle guance, immagino). Ma un tratto saliente dei kasatha è che non mostrano mai la bocca in pubblico (come i maschi adulti tuareg, e infatti mangiano come loro sollevando un poco il velo sulla bocca). Come coniughiamo le due cose? i baffi descritti sono tipo i baffoni molto folti classici, volevo evitare di mettere sciarpe o abiti mettendo invece un tentativo di coprire la bocca con i baffi (cosa possibile, ma non sempre efficacie al 100% per questo il quasi), inoltre il servitori non ha avuto descrizione della bocca perchè coperta, massimo è stato descritto un microfono che la può coprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Zzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Manca solo @Slamurai2 Potresti rispondere intanto alle domande che abbiamo fatto, almeno andiamo un po' avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Io sono a posto, l'avevo inteso nel mio ultimo post. Scusate per la mancata comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Io prenderei entrambe le proposte del master e un mese di razioni per tutti (29/30 crediti a testa), per il carburante dovremmo essere a posto con quello che abbiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Està bien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Mi pare giusto. Mi sono già scalato i crediti, le razioni conto di mollarle sulla nave per non farmele pesare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Emh...Aqim non ha alcuna competenza in base ad esami vari, meglio che lo faccia chi ha medicina, no? Tra l'altro sono in plancia con Damosh, ad usare i sensori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Emh...Aqim non ha alcuna competenza in base ad esami vari, meglio che lo faccia chi ha medicina, no? Tra l'altro sono in plancia con Damosh, ad usare i sensori. Ma Aquim puó individuare eventuali robe magiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Non può farlo anche il nostro medico? Comunque basta storpiare il suo nome, ormai lo sbaglio pure io! è Aqin! Senza u e con la n XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato