Lone Wolf Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 (modificato) Androids adventure for many reasons: to earn a living, trace the origins of their race, or rescue androids and other creatures from servitude. Their quick thinking under fire makes them natural operatives and soldiers, while their affinity for machines makes them excellent mechanics and technomancers. Ma io me ne frego e faccio il mistico XD Ah, è online la SRD Modificato 31 Agosto 2017 da Lone Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: Androids adventure for many reasons: to earn a living, trace the origins of their race, or rescue androids and other creatures from servitude. Their quick thinking under fire makes them natural operatives and soldiers, while their affinity for machines makes them excellent mechanics and technomancers. Ma io me ne frego e faccio il mistico XD In Starfinder tutte le razze vanno bene per tutto visto che 1pt vale 1pt e quindi pareggi malus e bonus. Avrei potuto fare un technomancer Vesk anche col -2 a Int, bastava andare con Forza alta e quindi puntare tutti i punti rimasti a Int e Cos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Allora mi alzo Acrobazia. Come ho già detto, il grado a Piloting fa molto comodo a mio parere. Oltre che per le astronavi serve anche per i veicoli di terra, non dimentichiamolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Qualche idea per il nome della nave? Direi che mancano comunque le opinioni di @Slamurai2 e di @headshocked sul senso del party. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Della nave onestamente non saprei, io non sono un asso nella creazione della nave, e il mio navettatore di fiducia è @athelorn. Direi che il mio personaggio è abbastanza nuovo del settore, e questo potrebbe essere il suo primo lavoro in proprio, ma ha già esperienza di combattimento per il tempo nell'esercito. Riguardo alle abilità, io ho cultura, diplomazia, intimidire e percepire intenzioni, quindi diciamo che brutte figure non dovremmo farne. Infine, riguardo al gruppo, io non conosco voi, ma voi potreste conoscere me, grazie alla mia incredibile abilità artistica; e visto che il mio personaggio è un egocentrico artista, non credo stonerebbe se il nome del gruppo fosse "Evdokayo Vertoz e il suo entourage" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Beh Piloting almeno un punto è sempre comodo averlo per ogni evenienza. Per quanto riguarda le mie skill non ho nulla di esclusivo quindi mi limiterò a doppiare. Per questioni di flavour terrò maxato Piloting, Engineering, Survival e Perception come minimo. Al livello 5 vi dico subito prenderò il talento Technomantic Dabbler grazie all'aumento di statistiche in modo da avere 2 cantrip e un incantesimo di livello 1 3 volte al giorno del Technomancer visto che uso già lo stile di combattimento Arcane Assailant. Il mio ruolo nel party come detto sarà quello di pilota e guardia del corpo, il mio compito sarà quello di far sì che voi siate al sicuro da pericoli mortali, ma non sarò un babysitter, anzi Per quanto riguarda la nave anch'io mi fido di @athelorn, non ho avuto ancora modo di leggere bene quella sezione. Per i nomi invece qualche idea ce l'ho: Lombardy (si, sono un fan di Mass Effect), Starhunter, Albatross, Phoenix, Gauntlet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Stavo pensando anche a qualche nome che sia arrivato qui dalla vecchia Golarion nonostante il Gap. Anche se in effetti avrebbe senso solo per i due umani e l'androide... Albatross porta sfortuna, non voglio una Ballata del vecchio astronauta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Stavo pensando anche a qualche nome che sia arrivato qui dalla vecchia Golarion nonostante il Gap. Anche se in effetti avrebbe senso solo per i due umani e l'androide... Albatross porta sfortuna, non voglio una Ballata del vecchio astronauta. Beh potrebbe essere un'idea, d'altronde qualche informazione è ancora disponibile nonostante il gap. Basta che non sia intitolata a Milani, ma se si chiama Milano (come quella dei Guardiani della Galassia) potrebbe andare . Dai una ballata non sarebbe male da affrontare, forse qualche livello più il là però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Ah, le lingue! Ne ho tre oltre al Comune, suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah, le lingue! Ne ho tre oltre al Comune, suggerimenti? Oltre al comune parti di base con quella della razza (se presente) e del pianeta di origine (se esiste una lingua generale, tipo gli Ysoki di Akiton parlano Comune, Ysoki e Akiton senza contare le lingue extra). Per le lingue extra vedi tu, ci sono le lingue delle razze più comuni che sono sempre utili tipo il Castrovelian (Lashunta), Vesk, Kasatha, Ysoki, Shirren (anche se poco usata temo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Si, appunto, pensavo di vedere le altre lingue extra in base a quello che abbiamo già! Potrei usarne una per la lingua parlata a Kalo-Mahoi, visto che ci ho passato anni a lavorare...ma ne avanzano due che potrebbero essere più utili che flavour Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Qui trovate la scheda, è bene o male quasi finita. Mi manca l'equipaggiamento non da combattento e la descrizione. Per ora sono abbastanza fragile, ma già dal prossimo livello diventeró decisamente meglio (Energy Shield è ottimo per alzarsi i PF). In combattimento faró da tiratore da lunga distanza, forse al 3° mi prendo anche un livello da Soldier (Sharpshooter) (comunque faró in modo di avere Far Shot e Competenza nelle armi da cecchino), fuori sono specializzato su Engineering, Computer e Piloting, le altre sono da supporto o da flavour per aiutarvi nelle varie abilità (e ho notato che in un combattento tra astronavi posso assumere potenzialmente qualunque ruolo). Chiedo il vostro consiglio per due cose: le lingue (essendo vissuto per un buon periodo nella Diaspora puó aver incontrato un pó di tutto) e a cosa assegnare lo Skill focus gratuito. Ah, al 5 (giusto per specificare) mi prenderó quasi sicuramente il talento che aumenta la velocità dei veicoli che piloto. Mi sto studiando le regole per le astronavi, nei prossimi giorni provo a fare qualche prova in modo da prendere un pó di mano con il sistema e poter partecipare attivamente alla discussione. Per i nomi non ho nessuna idea, magari sarebbe meglio prima scegliere il nome del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Beh il, nome della nave (e il suo aspetto!) non deve essere collegato per forza a quello del gruppo. Che potrebbe anche non esistere, se non siamo una compagnia mercenaria ufficiale. Dipende, qui interpello @Xolum: c'è un qualche modo per far si che la nave appartenga al gruppo? In particolare: un modo per essere legalmente riconosciuti come "avventurieri"? Essendo Aqim un ex-burocrate può essersi occupato lui della questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Se decidiamo di mantenere l'idea mia e di Athelorn, la nave sarebbe stata rubata ad un gruppo minore di pirati spaziali (ovviamente ora possiamo averla modificata grazie ai proventi del primo lavoro). Dato che anche loro non erano propriamente un attività legale, Aqim puó aver velocizzato l'atto di proprietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se decidiamo di mantenere l'idea mia e di Athelorn, la nave sarebbe stata rubata ad un gruppo minore di pirati spaziali (ovviamente ora possiamo averla modificata grazie ai proventi del primo lavoro). Dato che anche loro non erano propriamente un attività legale, Aqim puó aver velocizzato l'atto di proprietà. Sta bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh il, nome della nave (e il suo aspetto!) non deve essere collegato per forza a quello del gruppo. Che potrebbe anche non esistere, se non siamo una compagnia mercenaria ufficiale. Dipende, qui interpello @Xolum: c'è un qualche modo per far si che la nave appartenga al gruppo? In particolare: un modo per essere legalmente riconosciuti come "avventurieri"? Essendo Aqim un ex-burocrate può essersi occupato lui della questione. La nave equivale ad una macchina: presa la patente e avendo il certificato di proprietà sei a posto per quanto riguarda l'essere mercenari si, puo fare il cacciatore di taglie come professione o le guardie armate private in questa campagna Modificato 1 Settembre 2017 da Xolum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Guardando un po' in giro ho trovato artwork interessanti per la nave. Vi piacciono? Immagini Spoiler Sobria e un po' "scassata"Ha più un aspetto mercantileDi queste mi piacciono la seconda e l'ultima Modificato 1 Settembre 2017 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Sai cosa? La prima sarebbe perfetta per una nave large. Vi interesserebbe se provassi a fare una nave di taglia superiore? Possiamo, nel caso vi elenco pregi e difetti. Pregi - più hp. MOLTI di più. - più carico o più armi pesanti che potranno essere montate - critica threshold piu' alta: significa molti meno danni ai moduli. - Accesso a moduli come l'hangar se non erro. Difetti - ugualmente manovrabile e veloce, ma alcuni moduli costano un pelo di più. - spenderemo circa 15-25 punti extra dei nostri 95 solo per acquistare il mezzo, quindi meno moduli inizialmente montati o armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Non so se possiamo davvero permettercelo, saremo lenti e male equipaggiati. Di contro potremmo poi in futuro equipaggiarla meglio...c'è da dire che una nave Media è fino a 90m eh. Piccola non è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Guarda, per comparazione provo a farne un prototipo simile alla nostra e vedo che esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato