headshocked Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Ecco le mie proposte per la nave: Spoiler Scassona 1 Scassona 2 (La mia preferita per ora) Scassona 3 Seria 1 Seria 2 (seconda preferita) Seria 3 Seria 4 Divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Scassona 2, 3 e seria 1 sono belle. L'unico problema di Scassona 2 è che è piccola, ma la si può immaginare un po' più grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 L'idea di una nave grande non mi entusiasma (non a questo livello almeno): già siamo stretti con i punti con una media (che costa nettamente meno per molte cose), rischiamo di trovarci un bersaglio (poco) mobile o comunque con poche opzioni oltre alle cose combattive. E tra quelle presentate fino ad adesso mi piacciono Scassona 3, Seria 1 e Seria 3. Faccio un giro sul web per vedere se trovo altre proposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: L'idea di una nave grande non mi entusiasma (non a questo livello almeno): già siamo stretti con i punti con una media (che costa nettamente meno per molte cose), rischiamo di trovarci un bersaglio (poco) mobile o comunque con poche opzioni oltre alle cose combattive. E tra quelle presentate fino ad adesso mi piacciono Scassona 3, Seria 1 e Seria 3. Faccio un giro sul web per vedere se trovo altre proposte. E tra le mie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Sobria e un po' "scassata" Io voto assolutamente per questa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: E tra le mie? Mi piace sobria e un pó scassata, ma non la vedo adatta al PG (che è praticamente un patito di astronavi). Troppo "anonima" per i suoi gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Nel frattempo ho trovato qualche astronave non troppo male: -Scassata (la P) -Simil shuttle -Antiquariato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Devo scegliere le lingue, modificare il bg con l'inserimento del Pg di Ian e poi ricontrollare il tutto una volta, poi io sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Scheda finita, manca solo una parte di colore sugli altri PG e quei due dubbi. @Xolum dacci un'occhiata. Sapresti dirmi le lingue parlate nella Diaspora? Delle specifiche: -La scheda ha un piccolo bug, non conta i crediti delle augmentations. I conti dovrebbero essere giusti. -Ho aggiunto un computer al Custom Rig, dato che funziona come una comm unit. E dato che puó essere innestata per ora l'ho messa nel braccio. Appena avró qualche soldo in piú mi compro un datajack e lo sposto lí. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scheda finita, manca solo una parte di colore sugli altri PG e quei due dubbi. @Xolum dacci un'occhiata. Sapresti dirmi le lingue parlate nella Diaspora? Delle specifiche: -La scheda ha un piccolo bug, non conta i crediti delle augmentations. I conti dovrebbero essere giusti. -Ho aggiunto un computer al Custom Rig, dato che funziona come una comm unit. E dato che puó essere innestata per ora l'ho messa nel braccio. Appena avró qualche soldo in piú mi compro un datajack e lo sposto lí. Si, il bug della scheda l'ho notato pure io. Ma può essere messo nel braccio qualsiasi pc abbastanza piccolo? Mi è sfuggita questa fantasticheria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, il bug della scheda l'ho notato pure io. Ma può essere messo nel braccio qualsiasi pc abbastanza piccolo? Mi è sfuggita questa fantasticheria? É un interpretazione abbastanza larga delle regole: il Custom Rig funziona come una Comm Unit e puó essere innestato (volendo anche nella retina). Dato che si nomina un datajack come possibile forma del Custom Rig e un Computer puó essere aggiunto ad una Comm Unit, ho pensato che fosse possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É un interpretazione abbastanza larga delle regole: il Custom Rig funziona come una Comm Unit e puó essere innestato (volendo anche nella retina). Dato che si nomina un datajack come possibile forma del Custom Rig e un Computer puó essere aggiunto ad una Comm Unit, ho pensato che fosse possibile. Un po' arzigogolato come passaggio XD Ti ho aggiunto nel mio bg, alla fine come contatto con il resto del gruppo. Guarda se va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É un interpretazione abbastanza larga delle regole: il Custom Rig funziona come una Comm Unit e puó essere innestato (volendo anche nella retina). Dato che si nomina un datajack come possibile forma del Custom Rig e un Computer puó essere aggiunto ad una Comm Unit, ho pensato che fosse possibile. In verità è proprio scritto che può essere installato sul braccio nella descrizione del Custom Rig e anche del Computer In ogni caso se non ci sono altre cose in sospeso io sono pronto quando volete per cominciare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 4 minuti fa, headshocked ha scritto: In verità è proprio scritto che può essere installato sul braccio nella descrizione del Custom Rig e anche del Computer In ogni caso se non ci sono altre cose in sospeso io sono pronto quando volete per cominciare Ma il computer può essere installato su un braccio organico solo di un Meccanico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scheda finita, manca solo una parte di colore sugli altri PG e quei due dubbi. @Xolum dacci un'occhiata. Sapresti dirmi le lingue parlate nella Diaspora? Delle specifiche: Comune, lingue razziali dipende dalla zona in stile NY (quartieri razziali) e le solite lingue fantasy come infernale, abissale, auran... 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: -La scheda ha un piccolo bug, non conta i crediti delle augmentations. I conti dovrebbero essere giusti. I know 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: -Ho aggiunto un computer al Custom Rig, dato che funziona come una comm unit. E dato che puó essere innestata per ora l'ho messa nel braccio. Appena avró qualche soldo in piú mi compro un datajack e lo sposto lí. Va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 3 minuti fa, Xolum ha scritto: Comune, lingue razziali dipende dalla zona in stile NY (quartieri razziali) e le solite lingue fantasy come infernale, abissale, auran... Quindi potenzialmente ogni lingua. Andró a caso, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quindi potenzialmente ogni lingua. Andró a caso, allora. Io ne ho prese di abbastanza utili, o almeno spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 (modificato) Ho letto la parte finale del BG, puó andare. Modificato 3 Settembre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 57 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma il computer può essere installato su un braccio organico solo di un Meccanico? Hai presente il Pipboy? O uno smartphone col laccio sul braccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 1 minuto fa, headshocked ha scritto: Hai presente il Pipboy? O uno smartphone col laccio sul braccio. Ok, ma allora non è installato sul braccio, è solo attaccato in modo normale. Si parlava di roba innestata su un braccio organico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato