Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 38 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non può farlo anche il nostro medico? Comunque basta storpiare il suo nome, ormai lo sbaglio pure io! è Aqin! Senza u e con la n XD XD Certo, ma Aqin ha anche conoscenze tecniche che potrebbero aiutarci a capire se abbia qualche dispositivo innestato. É dall'inizio che lo scrivo sbagliato e me ne rendo conto solo ora... Lo correggeró subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Okay, vi insegno un attimo di logica Se il master vi dice che il corridoio porta in due direzioni E poi vi chiede dove andate Dovreste dirgli dove andate, altrimenti vi descrive solo una parete metallica a cui vi siete spiaccicati osservandone tutti i dettagli invece di dare elementi molto più utili. Fine lezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Il 30/10/2017 alle 14:05, Xolum ha scritto: Okay, vi insegno un attimo di logica Se il master vi dice che il corridoio porta in due direzioni E poi vi chiede dove andate Dovreste dirgli dove andate, altrimenti vi descrive solo una parete metallica a cui vi siete spiaccicati osservandone tutti i dettagli invece di dare elementi molto più utili. Fine lezione A me sembra chiaro che, se qualcuno ti dice che cerca un qualche tipo di locanda, intenda andare a destra nel corridoio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: A me sembra chiaro che, se qualcuno ti dice che cerca un qualche tipo di locanda, intenda andare a destra nel corridoio. con bettola si può intendere l'intera struttura, visto che chiedo in modo esplicito e non costa molto una risposta di una sola parola (destra/sinistra) la attendevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Bettola è il singolo locale, non un intera stazione spaziale, suvvia. Inoltre mi appello al principio di carità...non è che se scrivo "Aqin si fa una bottiglia di birra" immagini il mio pg che comincia a costruirsi da solo una bottiglia di vetro e poi la riempie di birra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Bettola è il singolo locale, non un intera stazione spaziale, suvvia. Inoltre mi appello al principio di carità...non è che se scrivo "Aqin si fa una bottiglia di birra" immagini il mio pg che comincia a costruirsi da solo una bottiglia di vetro e poi la riempie di birra! vista l'ambientazione non sarebbe nemmeno tanto strano, basterebbe una fonte di silicati e un condensatore molecolare, un minimo d'acqua e una fonte energetica 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Dai l'importante è capirsi. Sono curioso di scoprire cosa succede dopo che gli altri saranno tornati alla nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 7 minuti fa, headshocked ha scritto: Dai l'importante è capirsi. Sono curioso di scoprire cosa succede dopo che gli altri saranno tornati alla nave io aspetto, calmo e paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Io ero convintissimo di aver postato. Rimedio domani mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato