Axel Saint Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie.
Thorgar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 20 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ho capito se Oflanos entrerà dal 4° livello o dal 4 settembre, ma sono certo che Voignar ci sia. Semplicemente fino ad oggi (compreso) era impegnato Se ho capito bene, torna il 4 settembre. Il 4o livello era inerente a qualcosa sul combattimento e combattere con due armi. Si Voignar ha detto che stava assente fino al 30, quindi oggi è l'ultimo giorno. 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Credo volentieri il passo ai più giovani e frizzanti face, dopotutto da 35enne chi me lo fa fare di arrischiarmi Guarda, per me può anche non esserci un face fisso. Chi in quel momento sta gestendo meglio la situazione, è giusto che parli. Siamo in tanti, sfruttiamo la cosa a nostro vantaggio.
Fezza Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 19 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie. Parliamo di ruoli che è meglio Io sono un ricercatore/chierico, nell'ambito NO COMBAT vado forte su ricerche approfondite e cioè qualsiasi check in Conoscenza, sono medio per quanto riguarda la diplomazìa e veramente scarso sulle prove atletiche. In COMBAT invece sarò un buffer ed un buon evocatore, oltre che poter curare. Mentre farò pena se fossi a contatto con qualcuno o dovessi in qualche modo menare le mani Detto questo..spero di non aver fatto un pg che ricopra ruoli di qualcun altro
Thorgar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 21 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Dico solo di non "buttare" punti in abilità doppie. Vero, però per background e motivazioni tipo prerequisiti per classi di prestigio, alcune abilità sarà facile che le avremo pompate in tanti. Io sono messo bene in raggirare, diplomazia e percepire intenzioni. Non male nelle conoscenze e in sapienza magica. Non vado in corpo a corpo, ma ho una balestra con cui posso provare a sforacchiare qualcuno. Principalmente ho incantesimi basati sull'ammaliamento e poi vorrei darmi un po' di incantesimi di evocazione, in modo da rinforzare le nostre fila in combattimento. Qualche incantesimo di invocazione, perché sono quelli che fanno i danni diretti. E principalmente farò queste 3 cose.
Fezza Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 20 minuti fa, Thorgar ha scritto: Vero, però per background e motivazioni tipo prerequisiti per classi di prestigio, alcune abilità sarà facile che le avremo pompate in tanti. Io sono messo bene in raggirare, diplomazia e percepire intenzioni. Non male nelle conoscenze e in sapienza magica. Non vado in corpo a corpo, ma ho una balestra con cui posso provare a sforacchiare qualcuno. Principalmente ho incantesimi basati sull'ammaliamento e poi vorrei darmi un po' di incantesimi di evocazione, in modo da rinforzare le nostre fila in combattimento. Qualche incantesimo di invocazione, perché sono quelli che fanno i danni diretti. E principalmente farò queste 3 cose. Evo te lo sconsiglio eheh
Sir. Soccio Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Dunque siamo tutti d'accordo per cominciare domani? Dando per scontato che Voignar ci sia, ovviamente.
Thorgar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 2 ore fa, Fezza ha scritto: Evo te lo sconsiglio eheh Perché scusa?? Quasi nessuno di noi combatte, per quanto i mostri evocati siano pippe ai livelli bassi, un po' di aiuto/carne da cannone fa sempre comodo.. Comunque per me va bene iniziare domani.
Fezza Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 9 minuti fa, Thorgar ha scritto: Perché scusa?? Quasi nessuno di noi combatte, per quanto i mostri evocati siano pippe ai livelli bassi, un po' di aiuto/carne da cannone fa sempre comodo.. Comunque per me va bene iniziare domani. Solo perchè io sono quasi in toto focalizzato sulle evo
Thorgar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Solo perchè io sono quasi in toto focalizzato sulle evo Eh vorrà dire che avremo frotte di mostri, da mandare a morire.. Tanto non ti rubo il lavoro, tu ne sei specializzato, io è una cosa che faccio..
Oflanos Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Più mostri ci sono più attacchi furtivi per me. Cmq sto a fa tutti sto problemi perché io gioco solo maghi di solito. Il ladro solo una volta per molto poco tempo
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Dovremmo esserci tutti. Chi vuol cominciare, faccia pure.
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 8 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Dovremmo esserci tutti. Chi vuol cominciare, faccia pure. In che senso faccia pure?
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Nel senso di lasciare pure il commento e che iniziano con la storia. L'introduzione e la prima scena sono già nell'apposita discussione.
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ah, ma non ci hai messo il richiamo con la @ Vado a cercarmela a mano
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Perché non mi permette di modificarla? Vorrei inserire il richiamo. Edit: In ogni caso, la campagna è presente in questa discussione. Commentate quando ve la sentite e la storia inizierà ufficialmente.
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Di solito te lo permette, é strano..cmq basta un messaggio privato a Voignar Oflanos Axel e Thorgar per risolvere
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ho inviato un messaggio al forum, spero di ricevere assistenza perché la scritta finale stona e mi da fastidio solo a vederla!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.