Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Aspettiamo che qualche temerario rompa il ghiaccio prima che E. Baltus diventi vecchio.
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Domanda: siamo ad un tavolo tutti insieme? Se si, per quale motivo?
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 No, non siete seduti ad un tavolo tutti assieme. Ho dato per scontato che, pur essendo conoscenti, non abbiate così tanta fiducia da chiacchierare allegramente. Ognuno è per proprio conto, seduto a queste botti. Tieni conto che la taverna è di dimensioni modeste, ergo siete a poca distanza l'uno dall'altro e anche un sussurro potrebbe essere udito con un po' attenzione.
Thorgar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ma infatti è da martedì sera che esiste il topic di gioco.. Io e Axel lo avevamo anche letto e lo avevamo commentato con il master, se non ricordo male..
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Mai notato, non avendo utilizzato il "@" ero impossibilitato a vederlo
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Pardon, devo ancora prenderci la mano!
Axel Saint Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ho sistemato le ultime cose alla scheda, ovvero armi e armatura, e piccola oggettistica. Tra poco posto <3 NON VEDO L'ORA DOVE E' @Voignar
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Si è connesso ieri e gli ho anche inviato un messaggio, per il momento nessun segno di vita.
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 2 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Ho sistemato le ultime cose alla scheda, ovvero armi e armatura, e piccola oggettistica. Tra poco posto <3 NON VEDO L'ORA DOVE E' @Voignar Traaaaaanquillo che arriva. Ci si può fidare di lui. Oh comunque.. MA CHE BELLA E' LA MAPPA? Sono un architetto/grafico e per lavoro a volte mi cimento in queste cose. Bravo! Hai usato un bellissimo carattere e la patinatura fumè/gialla dona quel nonsochè di fantasy al tutto
Thorgar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Penso che ricomparirà... E' il mio master in un' altra campagna e fino oggi è sempre stato uno preciso e di parola... Non mi è sembrato il tipo che scompare nel nulla.
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ottimo. Avete rasserenato il cuore di questo povero Master.
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 @Thorgar per i pensieri riesci ad usare un colore diverso dal nero? Sono cazzàte lo so, ma rendono la lettura più fluida, io che sono un rincòglionito mi perdo se vedo tutto dello stesso colore e penso sia sempre una descrizione
Thorgar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: per i pensieri riesci ad usare un colore diverso dal nero? Sono cazzàte lo so, ma rendono la lettura più fluida, io che sono un rincòglionito mi perdo se vedo tutto dello stesso colore e penso sia sempre una descrizione Ho già riconvertito tutto in azzurro!
Fezza Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 1 minuto fa, Thorgar ha scritto: Ho già riconvertito tutto in azzurro! Miiiiiiii, la maga più veloce di tutto il THUM
Thorgar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Miiiiiiii, la maga più veloce di tutto il THUM In realtà l'avevo già fatto, due minuti dopo aver postato..
Axel Saint Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 1) Che tassa è? A quanto ammonta? 2) Non l'ho pagata, vero?
Sir. Soccio Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 1) Una tassa per sostenere le spese belliche. 10 MO al mese. 2) Stranamente, avete tutti pagato l'ammontare. Almeno così vi ricordate. (La prossima volta lo scrivo direttamente nella discussione. Errore mio)
Axel Saint Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 1 minuto fa, Sir. Soccio ha scritto: 2) Stranamente, avete tutti pagato l'ammontare. Almeno così vi ricordate. (La prossima volta lo scrivo direttamente nella discussione. Errore mio) WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Axel Saint Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Devo chiedere una cosa, ma non sò se è possibile. Si può cambiare/aggiungere qualche tag ad uno delle due discussioni? Hanno lo stesso nome identico e mi perdo di continuo aiuto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.