The Scarecrow Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Master, mi sto perdendo nella scena, help me! Utpol è sceso giù nella valle scalando la torre? Cosa che potrei fare anch'io ora grazie all'incantesimo Grazia del Gatto. Che c'entra il portale appena aperto? Perchè Kalla dovrebbe passare attraverso il portale (per quale destinazione?) invece di scendere giù con noi?
Utpol Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Scare il Pirolitiko ha aperto un portale dimensionale per evitare la discesa dalla torre per chi avrebbe avuto dei problemi... come la padella. Io e Nalu eravamo già scesi scalando.
Dracomilan Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Esatto. Quindi Shpok e Kalla possono scendere scalando o utilizzare la porta dimensionale.
Fog Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 A che distanza sono i tipi che hanno sentito kalla gridare?
Dracomilan Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Nalu, Utpol e Owyin? Alla base della torre. Non siete a conoscenza di altri che hanno sentito Kalla. Potete ipotizzare che la sua voce abbia percorso parecchia distanza nella pianura, ma non ne siete certi.
Landar Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 sì, Nalu ha già agito in conseguenza al "teletrasporto" e alla possibilità che qualcuno abbia udito Kalla. è un passo avanti 1
Dracomilan Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Tocca a Utpol e Owyin. Owyin non ha ancora fatto nulla, ma dato che ora hai il gigante quasi addosso puoi cambiare azione.
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Siccome dormo ho sbagliato topic. Appena ricevo risposta correggo. Perdonatemi...
Dracomilan Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Durante l’ultima sosta hai aiutato a identificare oggetti magici, cosa che ti ha impedito di dormire. Ergo, riposo breve. 1
Fog Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Ho modificato il post dunque c'è la mia azione.
Dracomilan Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Dato che forse non è evidente nel topic di gioco, ricordo che è notte. La Linea delle Stelle fornisce una pallida luce, ma Bellamin e Nalu hanno comunque svantaggio ai tiri per colpire. Questo spiega perchè hanno colpito 1volta su 5...
Landar Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Ma scusa con tutta la luce che emette sto coso non è visibile?
Utpol Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 fa pure luce???? ci possiamo ricaricare il cellulare?
Landar Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Ahahah beh ci sono venature di lava sul corpo. Non so, chiedevo.
Fog Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Io come da tradizione sono andato in nova. Tirategli quello che c'avete! Pure le scarpe vanno bene!
Dracomilan Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) 20 ore fa, Landar ha scritto: Ma scusa con tutta la luce che emette sto coso non è visibile? Non in maniera sufficiente a qualificarsi come illuminazione limitata durante un combattimento, no. Aspetto per un pò Bellamin @Hakon che è il primo del round poi procedo... Edit: mi sono letto un paio di forum, diciamo che da questo round voi due senza scurovisione sapete dov'è (perchè emette in effetti luce)ma dovete riuscire in una prova di percezione (con svantaggio) per evitare lo svantaggio al TxC, perchè altrimenti non distinguete nulla e a tutti gli effetti tirate colpi alla cieca. Modificato 8 Ottobre 2017 da Dracomilan 1
Dracomilan Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 @Fog Ti metti a riposare lasciandoli andare avanti? Perchè non puoi camminare e riposarti: Cita A short rest is a period of downtime during which a character does nothing more strenuous than eating, drinking, reading, and tending to wounds. Da house rules http://alfeimur.com/consigli-un-master-dellalfeimur/ Cita Riposi brevi e lunghi Un riposo breve dura 15 minuti o più. Nel corso di un riposo breve un personaggio può guarirsi di un numero di Dadi Vita pari a 1 ogni 5 minuti (per usare 10 Dadi Vita un riposo breve deve durare 50 minuti). Un riposo lungo dura almeno 8 ore. Durante un riposo lungo un personaggio recupera un numero di Dadi Vita pari al suo livello (non recupera Punti Ferita).
Fog Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Colpa mia, ricordavo ci si potesse muovere a velocità dimezzata. Quanto dovrei fermarmi per recuperare le spell?
Messaggio consigliato