Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 191
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok. Scusate, periodo infernale al lavoro, e devo fare un post molto lungo. Siate comprensivi!

• In effetti c'è una teoria revisionista nella quale Dalamar non è rimasto indietro a immolarsi da solo per bloccare i wojiek di Kug, bensì è stato chiuso nella stanza sotterranea che conduceva alle fog

• Confermo. In un'altra campagna siamo un gruppo di ladri, abbiamo come obbiettivo il rubare un oggetto da una villa e le premesse erano: "mi raccomando niente morti". In questo momento due del team son

Posted Images

• Author
comment_1408893

Pozioni? Guardatevi nelle tasche. E Bellamin puó far crescere un bosco di bacche guaritrici.

Shpok ha un unico incantesimo serio rimastogli, non credo sia il caso di usarlo per parola guaritrice (più utile in combattimento)

Edited by Dracomilan

comment_1408937

Sì, concordo. Draco, sono in giro col cane, mi è impossibile accedere alla scheda. Dó fondo a qualsiasi pozione guaritrice abbia ancora altrimenti, se Bellamin può, le sue bacche sarebbero gradite davvero :)

comment_1408965
2 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Pozioni? Guardatevi nelle tasche. E Bellamin puó far crescere un bosco di bacche guaritrici.

io ho solo quella di Scurovisione che per la verità Utpol non sa nemmeno bene quello che fa

... se ci dici così ho già capito che ci menano pesantemente... :dizzy:

44 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Sì, concordo. Draco, sono in giro col cane, mi è impossibile accedere alla scheda. Dó fondo a qualsiasi pozione guaritrice abbia ancora altrimenti, se Bellamin può, le sue bacche sarebbero gradite davvero :)

Cane? nuovo arrivo?

comment_1409073
3 ore fa, Utpol ha scritto:

io ho solo quella di Scurovisione che per la verità Utpol non sa nemmeno bene quello che fa

... se ci dici così ho già capito che ci menano pesantemente... :dizzy:

Cane? nuovo arrivo?

No, è sempre lui, Whiskyno, cane vecchietto :)

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1421591

Ok, ci vediamo dopo le feste (dal 26 in poi). Mi spiace per l'interruzione ma ho avuto davvero un pò di problemi che mi hanno occupato la mente.

Buon Natale a tutti!

• 3 settimane dopo...