Dracomilan Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 (modificato) Pozioni? Guardatevi nelle tasche. E Bellamin puó far crescere un bosco di bacche guaritrici. Shpok ha un unico incantesimo serio rimastogli, non credo sia il caso di usarlo per parola guaritrice (più utile in combattimento) Modificato 21 Novembre 2017 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Sì, concordo. Draco, sono in giro col cane, mi è impossibile accedere alla scheda. Dó fondo a qualsiasi pozione guaritrice abbia ancora altrimenti, se Bellamin può, le sue bacche sarebbero gradite davvero
Utpol Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 2 ore fa, Dracomilan ha scritto: Pozioni? Guardatevi nelle tasche. E Bellamin puó far crescere un bosco di bacche guaritrici. io ho solo quella di Scurovisione che per la verità Utpol non sa nemmeno bene quello che fa ... se ci dici così ho già capito che ci menano pesantemente... 44 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Sì, concordo. Draco, sono in giro col cane, mi è impossibile accedere alla scheda. Dó fondo a qualsiasi pozione guaritrice abbia ancora altrimenti, se Bellamin può, le sue bacche sarebbero gradite davvero Cane? nuovo arrivo?
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 3 ore fa, Utpol ha scritto: io ho solo quella di Scurovisione che per la verità Utpol non sa nemmeno bene quello che fa ... se ci dici così ho già capito che ci menano pesantemente... Cane? nuovo arrivo? No, è sempre lui, Whiskyno, cane vecchietto
Utpol Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 io domani sono fuori tutto il giorno per una fiera quindi potrò leggere e postare solo la sera
Dracomilan Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Scusate se sono sparito ma ho avuto una settimana complicata al lavoro. Da lunedì riprendo regolare. 3
Dracomilan Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2017 È stato più lungo del previsto, ma ci riproviamo 2
The Scarecrow Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Non ci sto capendo molto dell'azione. Alla fine Shpok si è scagliato di sotto sull'incantatore?
Dracomilan Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 non ancora, attendevo Utpol e Bellamin
Landar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Quindi Nalu fa come scritto "tiene a bada" i cosi strani senza usare la lancia.
Dracomilan Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Ok. Scusate, periodo infernale al lavoro, e devo fare un post molto lungo. Siate comprensivi! 3 1
Dracomilan Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Ok, ci vediamo dopo le feste (dal 26 in poi). Mi spiace per l'interruzione ma ho avuto davvero un pò di problemi che mi hanno occupato la mente. Buon Natale a tutti!
The Scarecrow Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Buona natale a tutti. Draco, noi siamo sempre qui: fai con calma. Buon riposo e saluti a Draco jr.
Fog Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Non preoccuparti e buon natale a tutti!
Landar Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Buone Feste a tutti! Tranquillo Draco! Io sto recuperando ora lentamente
Dracomilan Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Tranquilli sì tutto ok. Sono solo molto preso. Ma ora torno. 1
Messaggio consigliato