Dracomilan Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 @The Scarecrow @Utpol @Landar @Fog @Hakon OK, scusate davvero, ma ora dovrei esserci. Mi spiace soprattutto perchè ho interrotto il climax 3
Utpol Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 @The Scarecrow Kalla ma era con noi o era rimasta fuori perchè ferita? non mi ricordo un tubazzo bisognerebbe andare a rileggersi i vecchi post
The Scarecrow Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Non ricordo neanch'io, Utpol, ma a questo punto conta poco: "fuggiamo, sciocchi" e via, chi c'è c'è e diamo per scontato che Kalla sia con noi. Vado a correggere il post, grazie.
Utpol Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 ho riletto. siamo entrati tutti nella struttura, compresi Bellamin e Kalla. Non ho trovato nulla relativo al draghetto
Fog Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 @Utpol hai già lanciato la sfera o ce l'hai ancora in mano?
Dracomilan Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Il draghetto è alle tue calcagne
Utpol Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 1 minuto fa, Dracomilan ha scritto: Il draghetto è alle tue calcagne perfetto!
The Scarecrow Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Master, creaturòne o non creaturòne io continuo a correre come se non ci fosse un domani a meno che il bestio non ci sovrasti anche nella corsa o attacchi a distanza con l'artiglieria magica.
The Scarecrow Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Sì, master, credo che stiamo scappando tutti nella stessa direzione. Cioè, istintivamente Shpok e Kalla cercano di rimanere accanto o comunque nei pressi, a vista dei loro compagni. Mi sono accorto solo ora che il bestio giga-atomico ha al centro dell'addome l'emettitore del raggio protonico di Jeeg Robot d'Acciaio per cui sono stra-razzi per tutti quanti noi!!! Modificato 30 Gennaio 2018 da The Scarecrow 1
Utpol Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 e hai visto cosa ha al posto del pisello???
The Scarecrow Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 2 minuti fa, Utpol ha scritto: e hai visto cosa ha al posto del pisello??? Sì, ha Kuato (di "Total Recall") 2
Utpol Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Sì, ha Kuato (di "Total Recall") proprio lui! Azz! quanto tempo... come sono vecchio...
The Scarecrow Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Io penso che Shpok sia scappato non perché ha visto il mega-bestio ma perché ha visto Kuato in mezzo alle sue gambe! Mentre 'Zmanga dentro di lui urlava: La prossima volta vengo fuori anch'io da lì... 1 1 1
The Scarecrow Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Master: Dietro di voi il turbine di Magia Selvaggia continua a crescere e sembra legato al luogo in cui è nato, ma dal corpo centrale iniziano ad emergere piccoli turbini indipendenti, ognuno con una fiammella violacea al centro, che vi inseguono a grandissima velocità. Un gruppo di questi turbini vi raggiungerà tra pochi istanti... Shpok si volta, osserva la scena terrorizzato e farfuglia: 2
Fog Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 È ragionevole pensare che io possa ottenere qualcosa da ste pietre facendo una prova di conoscenza oppure mi sono già giocato quella possibilità?
Dracomilan Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Traducendo la mia criptica frase in game: Per capirne di più devi entrare in sintonia con le pietre, cosa che puoi ottenere grazie a 8 ore di concentrazione o grazie al Rituale della Sintonia
Messaggio consigliato