1701E Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Ma [mutante] come fonte ha una mutazione permanente sempre visibile o solo quando usa il potere? Esempio...se volessi creare un "tank" con superforza e superrobustezza dovrebbe essere un pg tipo "La Cosa" o potrebbe essere tipo "Colossus"?
Ulfedhnar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 per i mutanti la mutazione la decidi tu o si tira a caso? Sono indeciso tra quello e psionico, ma non vorrei ritrovarmi ad essere completamente trasformato
poyson bite Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 @Latarius si sono la stessa cosa, come anche un divino e un portatore di oggetto divino. le mutazioni si, sono sempre visibili permanentemente, alcune più visibili di altre. le mutazionei posso tirarle io o farle decidere a voi (sono una ventina) tra cui ci sono anche cose molto nascoste come avere il sangue di un altro colore ad esempio, però se prendete altri poteri successivamente in gioco le altre mutazioni oltre alla prima vanno tirate.
Ulfedhnar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 è troppo chiedere di tirarne due e scegliere la preferita, almeno all'inizio?
Latarius Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Allora per me spara pure i poteri arcani!
Ulfedhnar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) A parte la scelta mutante / psionico, credo di essere a posto https://docs.google.com/document/d/1HXIqo6lrXhv681SJhUXLCAUk6zlyhCRrYFTe3uThtXE/edit EDIT: ah, no, mi mancano due contatti. Me li dai tu, o hai delle idee da suggerire, o si randomizzano anche quelli? Modificato 2 Settembre 2017 da Ulfedhnar
Latarius Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Già che ci sono vi linko anche la mia. PG Mi sono anche prodigato a buttar giù un paio di tabelle già che c'ero.
poyson bite Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Si volendo ne tiro 3 di mutazioni e scegliete voi la più adatta. X i contatti li potete decidere voi. Potrebbe essere il vostro vicino di casa o altro, io su quelli devo solo dare l'ok
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Si può avere un'idea dei poteri o il link a una srd?
Latarius Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 1 ora fa, poyson bite ha scritto: Si volendo ne tiro 3 di mutazioni e scegliete voi la più adatta. X i contatti li potete decidere voi. Potrebbe essere il vostro vicino di casa o altro, io su quelli devo solo dare l'ok Io per decidere gli ultimi due contatti aspetto di scegliere il potere :V
Vind Nulend Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Nel weekend io sono sempre un po' preso. Appena ho tempo ti scrivo perché ho bisogno di alcuni chiarimenti
Ulfedhnar Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Ho aggiunto i contatti, mi resta solo da scegliere la mutazione; ho deciso che vada come vada sarò un mutante, sperando che la mutazione non sia troppo appariscente, per via del background (un tipo azzurro con la coda difficilmente passa inosservato). Se poi in seguito dovessi prendere altre mutazioni più evidenti non è un problema, è giusto per giustificare le prime fasi di gioco. riposto il link: https://docs.google.com/document/d/1HXIqo6lrXhv681SJhUXLCAUk6zlyhCRrYFTe3uThtXE/edit PS: dopo aver scelto il nome, ho scoperto che esiste veramente uno Scott Stevens, ed è un giocatore di hockey Modificato 2 Settembre 2017 da Ulfedhnar
Latarius Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Nel frattempo sempre a questo link ho iniziato a scrivere il bg del personaggio e ho creato comunque gli altri contatti che mancavano 7 ore fa, Latarius ha scritto: PG Sono arrivato ad un buon punto ma per finire mi serve il potere xD
poyson bite Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 oggi sono via per lavoro, vi scriverò domani. comunque siamo a ottimo punto. albedo manca solo la scelta di vita. vind nelund opta per potere casuale, manca quello e la decisione tra 2/3 scelte di vita che gli interessano ulfedhnar ha scelto già il potere, manca la mutazione latarius manca il potere arcano kable manca scelta di vita e potere 1701e chiede anche lui una lista di poteri. domani fornirò a qualche ora ciò che avete chiesto.
1701E Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Io mi ero fatto l'idea di un pg combattente da mischia, quindi superforza e poteri simili (robustezza, incremento di taglia..) di qualsiasi origene...così magari puoi darmi un ventaglio più "ristretto" di poteri senza doverli indicare tutti.
Ulfedhnar Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Vi segnalo che in rete ci sono alcune pagine di esempio, tra cui quelle con i poteri legati all'oggetto e se non ricordo male divini (forse anche mutazioni) A proposito, @poyson bite, da quello che ho visto da questi sample (o meglio non visto, dato che non sono nelle pagine consultabili) mi pare di capire che la telecinesi è legata ai poteri psionici, è quindi un problema legarlo alle mutazioni? Potrebbe essere dovuto ad un qualche tipo di bilanciamento?
Vind Nulend Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Come scelta di vita ho deciso per il redneck. Un bel contadinotto con il trattore
Latarius Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Ah, ma dove sarà ambientato il tutto? Intendo in quale città? Nel BG per evitare di lasciare lo spazio vuoto ho ambientato il pg a NY, ma era solo una misura temporanea in attesa di sapere la location. Quindi?
Albedo Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 A rieccomi! La mia scelta di vita è viaggiatore. Ti metto anche le abilità: lingue (quante? Di base ne metto 2 giapponese e inglese), osservare, ascoltare e parare. Oggi preparo la scheda (dovrei avere tutto) e la posto.
poyson bite Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 ok facciamo un attimo il punto della situazione: albedo: viaggiatore mutante, dovresti avere tutto per farti la scheda. io e te dovremmo essere a posto. (le abilità di lingua: tu conosci giapponese e inglese, se ne vuoi conoscere altre puoi farlo mettendoci il rango all'abilità) latarius: militare mago manca il potere ulfedhnar: sportivo mutante, ha scelto il potere e manca solo la mutazione 1701e: sportivo manca il potere, qualsiasi origine va bene, per te ridurrò ai poteri prettamente fisici come mi hai richiesto ok? vind nelund: redneck manca il potere, preferirebbe evitare l'oggetto e le mutazioni appariscenti. kable: viaggiatore. non ha dato segni di preferenza scelta/caso sui poteri ottimo. oggi vi darò le cose che mancano. albedo è praticamente pronto e kable devo attendere le sue preferenza per il potere. per gli altri: ora metto una lista dei poteri qui sotto, per coloro che han bisogno solo di una specifica tipo la mutazione di Ulfedhnar avrete presto un MP
Messaggio consigliato