LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Rick Brown "Cavoli non c'è niente di utile qui dentro, ma aspetta..." vedo i miei compagni che si mettono a cerchio estraendo le loro armi, e dopo vedo una ragazza entrare in mezzo a loro, non dirmi che c'è uno di quei cosi, in teoria dovrebbe essere dentro, vista la posizione dei miei compagni
1701E Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Dentro Spoiler Fre...Freddy? ripete la ragazza, mettendosi più vicino possibile a Mark e guardando alternativamente spaventata verso il bagno e verso i punti in cui sono puntate le tre pistole del gruppo Freddy è il benzinaio...lui...lui non è il mio ragazzo. Siamo amici da una vita e lavoriamo insieme da due anni. Quando gli chiedete cosa stesse facendo quando è morto scuote la testa, confusa, dicendo Non...non lo so. Quando è andata via la luce ero sola qui al bancone del bar a fare i conti dell'incasso e lui era nel gabbiotto della pompa. Non c'erano clienti, quindi forse stava leggendo il suo manuale...sapete... pare divagare un momento, forse a causa della confusione o dello shock gli abbiamo regalato un nuovo manuale di D&D quando ha compiuto i ventuno anni l'11...abbiamo fatto la festa proprio qui con tutti i colleghi del turno di giorno. Comunque...è diventato tutto buio e, mentre cercavo di accendere una torcia, è entrato. Era...strano... Rabbrividisce, ripensando a quei momenti trascorsi diverse ore prima barcollava, così mi sono avvicinata, pensando si fosse fatto male. Ad un certo punto mi è saltato addosso e mi ha morsa...come fosse un cane, mi ha morsa a sangue! ora il tono è più acuto e, istintivamente, porta la mano sana al braccio ferito e medicato io...non so come ho fatto, sono riuscita a divincolarmi e sono corsa in bagno. Avevo la chiave in tasca e mi ci sono chiusa dentro...ha preso a pugni la porta fino all'alba, poi silenzio, fin quando non siete arrivati voi e...cos'è stato? Jhon, Logan, Joe Spoiler sentite nuovamente un rumore strisciante proveniente dal tetto, ma sembra allontanarsi verso la porta con su scritto "privato"
Fog Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Logan Ambrose C'è qualcun altro qui oltre a voi due? Cosa c'è dietro a quella porta?
Karl_Franz Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Mark Hopper Stringo la ragazza me,cercando di calmarla "Si,ti capisco....mi hanno morso alla gamba..." indicando il punto dove il.vecchio Edmond aveva affondato i denti "Ora cerca di stare calma, va bene? Cosa c'è li dentro?" ripetendo la domanda di Logan per capire cosa possa cercare lo zombie Zombie....mmmh,dovremmo cambiargli nome per come sono coriacei e veloci....sembrano tutto tranne che zombie lenti e barcollanti ....
Senzanome Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Joe McNeal lascio spazio alla ragazza che ci racconta la sua storia, a quanto pare il benzinaio è diventato un masticatore... sento ancora il rumore di qualcuno che striscia sul soffitto, sembra si diriga verso la porta dove c'è critto privato. Mi rivolgo sussurrando alla ragazza hai le chiavi di quella porta? È aperta? Mi avvicino alla porta passando dietro al bancone del bar, guardando attentamente se il barista ha nascosto un fucile dietro al bancone, come in uno di quei vecchi film western, ben conscio dell'improbabilità della cosa, ma data la nostra situazione improbabile, tanto vale guardare. Ogni tanto guardo verso l'alto il soffitto, per cercare di capire dove si trovi lo zombie
Hugin Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Erik Larssen Se stava leggendo un libro significa che qualcun'altro gli ha fatto visita...commento lapidario, come fosse un pensiero ad alta voce. La faccenda non mi piace e ancora una volta il pensiero corre ai due che abbiamo lasciato soli nel gabbiotto. Potrebbe essere stata la proprietaria della macchina, o chissà chi altri, ad ammazzare Freddy e farlo diventare un morto che cammina. Rapido volgo lo sguardo alla porta indicatami dai miei compagni, ma mantengo la mia posizione con la mazza in mano, pronto a colpire...ormai mi sento battitore dentro...
1701E Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Lì.. ? Ripete la ragazza indicando la porta con scritta "privato" lì ci sono il magazzino è l'ufficio del direttore... Di questo non ho le chiavi ma di quella porta del magazzino si... E e fa per prendere le chiavi da una tasca usando il braccio ferito. Il movimento però deve essere particolarmente doloroso, perché si lascia scappare un gemito interrompendolo, per poi cercare di raggiungere la tasca con la mano sana. Le servono tre tentativi per riuscire ma, alla fine, vi porge un portachiavi a forma di Zampa di coniglio con attaccate quattro piccole chiavi.
Karl_Franz Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Mark Hopper Prendo.le chiavi che la ragazza mi passa con un'espressione di dolore, soppesandole e alzandola.in direzione di Logan "Che dice sergente,controlliamo? O vediamo prima se il nostro Freddy decide di scendere?"
Fog Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Logan Ambrose Andiamo a prenderlo. Apri la porta evitando di starci davanti, noi ti copriamo
Senzanome Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Joe McNeal Quando volete sono pronto dico guardando il soffitto cercando di capire dove sia Freddy, se di Freddy si tratta... Spoiler C'è qualcosa di utile dietro il bancone del bar?
Karl_Franz Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Mark Hopper Annuisco senza rispondere al militare. "Spostati vicino a lui" dico alla ragazza, indicando verso il grosso svedesone "saprà proteggerti al meglio" le dico facendogli un sorriso rassicurante Mi muovo quindi verso la porta, mettendomi dal lato opposto al senso di apertura. Giro le chiavi nella toppa, e dandole un colpetto per spingerla in avanti, mi sposto subito radente il muro, stringendo la chiave a quattro vie in mano, pronto a colpire eventuali nemici Mi sembra quasi di stare in un videogame, cavolo.... Mi ritrovo a pensare a quante volte, nei miei sogni o incubi, a seconda del finale, mi ritrovavo in situazioni simili. A vivere da protagonista eventi che sembravano così surreali Attendo che gli armati di pistola avanzino, approfittando della copertura del muro Master Spoiler Come spiegato, poggio le spalle al muro, aprendo la porta e dandole un colpo per consentire a Logan e gli altri di avere una visuale all'interno e a me di proteggermi con il muro. Se serve qualche prova in particolare fai pure
Hugin Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Erik Larssen Annuisco alle parole di Mark e faccio segno alla giovane donna di avvicinarsi. Abbozzo un sorriso, tanto per non farla preoccupare. Cerca di star tranquilla, ci siamo noi a proteggerti ora. le dico guardandola negli occhi e cercando di fingermi poco preoccupato. Le mani, nel frattempo si saldano sul manico della mazza da baseball. Mi sfilo il borsone dalle spalle con le cibarie dentro e lo porgo alla ragazza, invitandola ad infilarselo al contrario, in modo che possa proteggerle il petto. Non è troppo pesante e confido che possa portarlo a mò di armatura. La faccio poi posizionare con le spalle al muro ad uno dei lati liberi della porta, poi la emulo mettendomi più vicino all'uscio, in modo da poter colpire più facilmente qualsiasi cosa fuoriesca da lì.
LORECRACK Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Rick Brown Io non posso far altro che osservare dal gabbiotto i miei compagni dentro al minimarket, per sicurezza controllo che la porta della gabbietta sia chiusa, prima che qualcosa che arrivi dalla strada ci attacchi e ci imprigioni, poi do un occhiata alla vecchietta e come precauzione le controllo i battiti
1701E Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 @Joe Spoiler A differenza dei film, dietro il bancone ci sono tazzine di caffè pulite e poggiate ribaltate sul proprio piattino, alcune bottiglie ed un paio di stracci. Vi posizionate contro il muro mentre i tiratori si piazzano a ventaglio attorno alla porta, quindi - mentre Erik passa il borsone alla ragazza - Mark infila la chiave nella toppa e la gira per aprirla. La porta, a differenza delle vostre aspettative, non è chiusa a chiave e si apre docilmente su un piccolo disimpegno in fondo al quale c'è uno schedario di metallo dall'aria vecchia e dismessa. Ai due lati ci sono due porte, entrambe chiuse e - dalla poca luce che filtra - apparentemente non manomesse. Da sotto la porta di destra vedete una lama di luce, mentre dall'altra solo oscurità. Non si ode più alcun rumore e la ragazza vi dice la porta di sinistra è il magazzino, che funge anche da spogliatoio. L'altra è la stanza del Direttore, ma non ho la chiave.
Fog Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Logan Ambrose Direi di partire dall'ufficio. Dico guardando lo spiraglio di luce proveniente da sotto la porta dell'ufficio. Ricordate l'effetto che ha la luce del sole su quei cosi... Master: Spoiler Le due porte sono una davanti all'altra?
1701E Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 @All Spoiler Le due porte sono una davanti all'altra, non sapete se aperte o chiuse. La ragazza vi ha comunque dato nel mazzo di chiavi quella del magazzino/spogliatoio. Gabbiotto Spoiler Rick verifica che la porta - una struttura in vetro e alluminio - sia chiusa e quindi si volta verso la vecchietta addormentata. Le sente il polso, appena percepibile sotto la pelle gelata, ed il contatto stavolta non la sveglia. Guardandola non ha un aspetto molto sano. @Lorecrack Spoiler Sei soddisfatto del punteggio di fortuna assegnato al tuo PG? 1 1
Karl_Franz Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 Mark Hopper Dentro Spoiler Guardo il buio che filtra,insidioso,da sotto la porta del.magazzino "Mmh....anche perché io non la apro di certo....non andiamo a ficcarci nei guai...anzi.." Mi avvicino sempre radente il muro,e chiavi in mano,mi assicuro che la.porta sia chiusa a chiave. Dopodiché, provo se la.porta dell'ufficio è chiusa come diceva la ragazza
LORECRACK Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 Rick Smith inizio a sudare freddo, oddio e se muore? e se poi si risveglia io sono da solo chiuso qui con lei, oddio che faccio? dalla paura esco dal gabbiotto prendendo le mie cose con me, chiudo la porta e cerco di salire sopra al gabbiotto.
1701E Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Dentro Spoiler Il gruppo entra titubante nel corridoio e - subito - Mark verifica le porte. La porta che dà sull'ufficio del direttore è effettivamente chiusa a chiave, mentre l'altra è solo chiusa, ma la serratura è aperta. Entrambe le porte, a differenza di quella del bagno e di quella da cui il gruppo è appena passato, sono di semplice legno (più probabilmente compensato) e potrebbero essere facilmente sfondate. Da fuori si sente il rumoredi un oggetto di metallo trascinato, ma in compenso non si odono più rumori sul soffitto. Fuori Spoiler Colto dal panico Rick esce dal gabbiotto e si guarda intorno, cercando un modo per arrampicarvisi sopra. Non è facile a causa delle pareti di vetro ma, sfruttando un bidone dell'immondizia di metallo a mo' di sgabello e grazie alla sua eccellente forma fisica, riesce, schiacciandosi nel mezzo metro di spazio che c'è tra il tetto del gabbiotto e la pensilina che copre tutta la zona rifornimento.
Senzanome Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Joe McNeal dentro Spoiler Controllo meticolosamente dietro al bancone del bar, ma niente armi come nei vecchi film western, solo tazze per il caffè, bicchieri e stoviglie. Accompagno quindi gli altri ad ispezionare oltre alla porta con la scritta privato e nel mentre si ode un rumore metallico di trascinamento proveniente dall'esterno. Cristo... cos'è stato? Mi volto indietro e facendo un paio di passi in direzione delle vetrate dico agli altri vado a vedere.... tenendo saldamente nella mano sinistra la chiave inglese e nella destra la 38, mi avvicino alle vetrate per guardare fuori.
Messaggio consigliato