1701E Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Mentre la creatura volta lo sguardo tra i vari avversari che lo fronteggiano, come se fosse indeciso su chi aggredire per primo, Erik la coglie di sorpresa bloccandola da dietro dopo averle passato le braccia attorno al corpo. L'essere si divincola come un pazzo mentre Joe, cogliendo l'opportunità, tenta di sfondargli il cranio con un colpo potente dall'alto in basso. Si tratta di un colpo perfetto, che potrebbe probabilmente mettere fine allo scontro se - con un verso disumano - l'essere non si liberasse della presa di Erik, bloccando a mezz'aria il braccio dell'autista, vanificandone l'attacco. Approfittando dello scontro, però, Logan sferra un nuovo attacco di taglio, mirando alla testa dell'essere. Lo zombie si scosta all'ultimo secondo, ma la lama gli squarcia il volto dallafronte alla guancia, passando per il naso. L'essere sfera in risposta un'artigliata al volto del suo più recente aggressore, ma il Marine è rapido ad indietreggiare di un passo, mandandola a vuoto. Nel frattempo, fuori, il sole che vi proteggevadagli zombie è ormai coperto dalle nubi temporalesche ed un primo volto fa capolino dal piano di sotto, venendo però colto di striscio da un colpo di fucile di Mark che lo fa ritirare rapidamente. Iniziativa: Spoiler Logan (1 danno Salute mentale, 2 danni) Mark (1 danno Salute mentale, 2 danni) Zombie lanciatore 2 (1 danno) Joe: (2 danni Salute mentale, 2 danni) Zombie lanciatore 1 (non visibile) Zombie lanciatore 3 Zombie guardia giurata: (3 danni) Erik (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Rick (1 danno Salute mentale, 1 danno) <--- tocca a te Tilly (2 danni) prona Zombie lanciatore 4 Zombie lanciatore 5 Zombie lanciatore 6 Siete tutti al buio tranne Mark e Tilly. La difficoltà per colpire lo zombie con le armi da fuoco aumenta di 1 La presa fallita di Erik è ovviamente scena, anche perché deve ancora agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Erik Larssen Dopo un primo tentativo andato a vuoto decido di riprovarci con maggior vigoria, sfruttando non solo la forza che ho, ma anche il peso del mio corpo. La ferita al collo fa male e pulsa terribilmente, il sangue continua a grondare, ma non posso fermarmi o questa sarà la nostra tomba. Imprecando qualcosa di indefinito nella mia lingua natia mi getto addosso allo zombie emulando l'azione precedente, così da consentire ai miei compagni di finirlo una volta per tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Logan Ambrose Sfrutto la presa di Erik per menare un nuovo fendente. Si sta dimostrando piuttosto coriaceo l'ex sbirro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Facendosi coraggio Erik si avventa nuovamente sullo zombie e - sfruttando anche la mazza da baseball - riesce ad immobilizzarlo. Logan e Rick sono rapidi ad approfittare della situazione e, sfruttando i rispettivi coltelli, pongono fine alla sua esistenza piantandogli rispettivamente le lame in gola e nel cranio. Mentre la creatura nel negozio si affloscia i rumori da sotto diventano più forti ed aggressivi ed anche Tilly si affretta a puntare la pistola verso le scale mobili. Iniziativa Spoiler Logan (1 danno Salute mentale, 2 danni) Mark (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Joe: (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Erik (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Rick (1 danno Salute mentale, 1 danno) <--- tocca a te Tilly (2 danni) prona <--- tocca a te Zombie 1 (non visibile) Zombie 2 (Addetto McDonald) (1 danno) (non visibile) Zombie 3 (non visibile) Zombie 4 (non visibile) Zombie 5 (non visibile) Zombie 6 (non visibile) Ok, a furia di fargli un danno a testa avete tirato giù lo zombie... Ho spostato l'iniziativa degli zombie al piano di sotto dopo la vostra perché si stanno riorganizzando. Zombie 2 è quello colpito da Mark. Non sapete quanti zombie ci siano al piano terra, dalla frequenza di lanci sapete che ce ne sono almeno 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Mark Hopper La situazione sta davvero diventando insostenibile Ecco...questa sarebbe la volta buona per ca.arsi sotto davvero!!!! Il sudore mi imperla la fronte, mentre ricarico velocemente la cartuccia esplosa. Mi volto sono in maniera impercettibile verso gli altri dietro di me, che dai rumori credo abbiamo avuto la meglio sullo zombie "CRISTO SANTO RAGAZZI!!!! Vedete di trovare qualche arma, caxxo!!! e venite qui!!! Tra poco li avremo addosso! Logaan!" mi sento quasi dall'esterno, come una voce del narratore, che ha raggiunto il momento topico dell'assalto alla diligenza. Cerco Logan con lo sguardo per fargli capire la gravità della situazione; se facessero un'assalto coordinato tutti insieme...... Torno quindi a tenere sotto tiro i risvegliato sotto di noi,tergendomi gli occhi dal sudore e cercando di concentrarmi il più possbile Master Spoiler Come prima, ricarico e azione di Delay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) Joe McNeal Ti vuoi decidere a morire!! Urlo allo zombie colpendolo con lo sgabello, ma quello riesce a bloccare il colpo. Per fortuna lo svedese riesce a bloccare la guardia non morta e Logan e Rick, finalmente, riescono a porre fine allo scontro.... a questo almeno. Sento le urla di Mark che chiede aiuto Caxxo! Non va affato bene! Merd@... non voglio morire in questo buco di Merd@... Logan, continuo ansimando, la guardia ha una pistola nella fondina, prendila ed inizia a far fuori un po' di figli di putt@na, noi cerchiamo le munizioni e altri fucili. VELOCI! @1701E master Spoiler Cerco le munizioni, ed è ora di usare quel punto fede. Mi pare che da quelle parti si vada a caccia con i fucili a ripetizione e qualche granata, no? Modificato 23 Aprile 2018 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Erik Larssen Gran figlio di puttan.a! sbotto dopo che Logan e Rick riescono a porre fine alla non-vita dello zombie, grazie anche al mio intervento. Sferro un calcio nervoso al fianco della bestia, pulendomi la bocca con l'avambraccio e guardando convulsamente gli altri. La situazione è pessima, il collo fa male e continuo a perdere sangue. Che cazz.o facciamo? domando frenetico. Mi guardo intorno nel negozio ed inizio a cercare un'arma da taglio che mi sia consona, tipo un'accetta o qualcosa di simile, oltre ad un fottuto arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Logan Ambrose Cercate di bloccare il passaggio in qualche modo e procuratevi un'arma! Che sia qualcosa di GROSSO! Sfilo il giubotto anti proiettili al cadavere della guardia di sicurezza e lo indosso. Tolgo la pistola dalla fondina e la passo a Joe. Tienila, io ho ancora qualche proiettile. Spoiler Se le circostanze lo permettono (ovvero se non ci attacca tutto il paese) cerco un fucile da cristiani e soprattutto la pistola di ordinanza dell'esercito: Sig Sauer P320 Per essere più a mio agio con l'arma diciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mentre Mark e Tilly tengono d'occhio le scale Erik e Joe iniziano a frugare il negozio in cerca di armi. Il grosso svedese racupera al volo un'accetta da campeggio dalla struttura d'alluminio e dalla lama apparentemente pericolosa, quindi si dirige verso uno dei manichini più lontani dalla saracinesca. Il manichino in questione, che indossa un completo mimetico in stile militare non troppo dissimile da quello di Logan, ha alla tracolla una faretra con 20 frecce da competizione (quelle col piumaggio artificiale) e porta appoggiata alla mano destra un arco in legno bianco e marrone, pieghevole, con i tiranti regolabili ed una sorta di mirino montato sopra l'impugnatura (1.050$ più le tasse, faretra e frecce incluse). Mentre Erik si infila la faretra e l'arco - rendendosi al contempo conto di dover rinunciare al suo cuscino/scudo, se vuole usarlo - a tracolla, Joe si dirige verso il bancone che ospita la cassa. L'autista si rende infatti conto già ad una prima occhiata che le armi esposte in negozio (almeno una mezza dozzina di fucili, tra doppiette, carabine ed altro) sono tutte prive di munizioni. Comincia così a frugare nei cassetti, trovando solo cancelleria e moduli per il porto d'armi nel primo. Il secondo cassetto è invece bloccato e, anche facendo forza, non riesce ad aprirlo. L'uomo sta già per farsi prendere dallo sconforto quando, colpendo con un pugno l'armadietto blindato dietro di lui, ha un colpo di fortuna insperato. L'armadietto deve avere una combinazione magnetica e - con il blackout - ha avuto un malfunzionamento e si apre sotto la forza del suo colpo. All'interno vi sono quattro fucili da caccia con ottica regolabile, una mezza dozzina di pistole semiautomatiche e una scatola di proiettili per fucili da caccia. Mentre Joe riscopre l'importanza di ringraziare il suo dio, Logan infila il giubbotto antiproiettile lordo di sangue della guardia morta e la situazione comincia a farsi bollente all'ingresso del locale. Dopo una nuova pioggia di bottiglie e damigiane, che costringono Mark e Tilly ad indietreggiare per evitare le schegge, infatti, tre zombie salgono la scala mobile ferma, portandosi al piano. Rischiando di ferirsi con le schegge di vetro i due tentano ugualmente di fermarli aprendo il fuoco, ma questi zombie sembrano aver imparato la lezione dopo che il primo di loro è stato colpito e, anziché avanzare a testa bassa verso di voi, sono saliti trasportando i tavolini del McDonald ed usandoli a mo' di scudo, vanificando così la salva sparata dai due difensori che ottiene ben poco risultato, se non scheggiare le lastre di finto marmo che compongono la superficie dietro la quale i mostri si proteggono. vedendo la situazione disperata, anche Rick si avvicina alla saracinesca, dopo aver afferrato la pistola di Logan dato che Joe si trovava lontano, intento a cercare armi. Iniziativa Spoiler Logan (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Mark (1 danno Salute mentale, 2 danni) (vicino saracinesca) <--- tocca a te Joe: (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Erik (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Rick (1 danno Salute mentale, 1 danno) (vicino saracinesca) <--- tocca a te Tilly (2 danni) (vicino saracinesca) <--- tocca a te Zombie 1 con Tavolino Zombie 2 (Addetto McDonald) (1 danno) con Tavolino Zombie 3 (1 danno) con Tavolino Zombie 4 (non visibile) Zombie 5 (non visibile) Zombie 6 (non visibile) Allora, Mark, Rick e Tilly sono vicini alla saracinesca, cosa che li mette a rischio di essere colpiti dalle schegge delle cose lanciate da sotto, ma permette loro di sparare sui tre zombie al piano. Gli altri sono più indietro, non possono essere colpiti dalle schegge ma hanno -1 all'attacco. I tre zombie al piano (1-3) hanno dei tavolini a mo' di scudo e hanno quindi +1 alla difesa. In quanto ad armi avete visto/trovato: 1 Arco da competizione con 20 frecce (Erik) 3 doppiette da caccia 4 fucili da caccia buoni (usabili sulla lunga gittata grazie al mirino) 6 pistole semiautomatiche (con caricatore pieno o vuoto non sapete) 40 proiettili da fucile 3 coltelli da combattimento 2 asce (bilanciate, usabili anche da lancio) (una Erik) la pistola della guardia giurata, con un caricatore pieno ed uno di riserva (24 colpi) (Logan) Il giubbotto antiproiettile della guardia (+2 a difesa) (Logan) 2 Giubbotti antiproiettile leggeri da caccia (+1 a difesa) 5 torce chimiche 1 pistola lanciarazzi da segnalazione con 3 razzi Altri proiettili non ne avete trovati, probabilmente sono chiusi a chiave nel cassetto di sicurezza della scrivania. Ovviamente recuperare questa roba vi farà perdere round (Logan perde questo per indossare il giubotto e recuperare la pistola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Joe McNeal inizio a cercare freneticamente, i manichini in vetrina portano dei fucili a tracolla, ma non ci sono le munizioni.. dove sono? Dove sono? Ti prego.... inizio ad aprire i cassetti... solo roba inutile... apro il secondo, non si apre.. è bloccato! Apriti! Do un pugno all'armadietto dietro di me per lo sconforto, cercando qualcosa per forzare il cassetto e per miracolo questo si apre, rivelando al suo interno un piccolo arsenale Dio ti ringrazio! Afferro veloce una delle pistole e controllo se è carica, poi afferro un fucile e la scatola di proiettili, con un sorriso di sollievo, grato per questo dono del Signore, che, forse, riuscirà a salvarmi la vita, mi avvio verso gli altri Bene, il Signore non ci ha abbandonato, ma ci ha donato i frutti del suo amore e questi semi, dico posizionando la scatola di cartucce davanti a me e caricando il fucile li sputeremo dritti in faccia a quei dannati. Ci sono diversi gioiellini nell'armadietto, prendete e gioitene tutti, dico parafrasando i sacri versi. Il secondo cassetto della scrivania è bloccato, forse è il caso di aprirlo. intanto punto il fucile e miro cercando un bersaglio zombie da colpire 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Mark Hopper Le urla di gioia di Joe sono l'unica cosa posivita in questo caos infernale. Con la coda dell'occhio,noto Erik con un arco a tracolla,e Logan e Joe armati fino ai denti con fucili da caccia con mirino e pistole Forse....forse.... Mi alzo, passando il dorso della.mano sulla fronte sudata, e passando accanto a Logan,dandogli una sonora pacca sul.giubbotto appena indossato "Prendi il mio posto,sergente! " preferendo che sia un tiratore a stare in prima linea. Come è giusto che sia Mi sposto quindi al.centro del.negozio,indossando uno dei giubbotti leggeri da caccia,e prendendo una pistola semiautomatica,controllando che sia carica, ed alcune cartucce Master Spoiler Vedi tu se riesco a fare queste operazioni in un round,pensò dinsi.ma chiedo.per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Erik Larssen Dopo essermi armato a dovere come se dovessi andare a caccia, osservo la scena degli zombie coperti dietro al tavolo di legni. Sono furbi, per essere dei morti che camminano, e la cosa non mi piace per niente. Mettendo l'arco a tracolla mi avvicino alla saracinesca con gli altri: devono per forza strisciare se vogliono passare dall'altra parte...ed io sono lì pronto con l'ascia a tranciare la loro fottuta testa se dovessero provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Erik si apposta a lato della saracinesca mentre Joe, Tilly e Rick spianano le armi, pronti a respingere l'assalto degli zombie appostati dietro i tavolini. Nel frattempo Mark e Logan finiscono di armarsi saccheggiando la santabarbara disponibile. Dopo un tempo apparentemente infinito (circa 10 secondi, in realtà) durante il quale continua innocua la pioggia di fiaschi di vino e bottiglie, gli zombie del primo piano partono all'attacco. Tutti e tre i difensori apronoil fuoco sui vaganti, ma i tavoli si dimostrano una buona difesa e nessun colpo pare andare a segno in maniera risolutiva. Ironicamente è proprio l'olio sparso dagli zombie lanciatori a offrire un aiuto al gruppo. Due dei tre aggressori scivolano infatti a terra e solo uno sbatte con violenza il tavolo contro la saracinesca. Iniziativa Spoiler Logan (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Mark (1 danno Salute mentale, 2 danni) (vicino saracinesca) <--- tocca a te Joe: (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Erik (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Rick (1 danno Salute mentale, 1 danno) (vicino saracinesca) <--- tocca a te Tilly (2 danni) (vicino saracinesca) <--- tocca a te Zombie 1 con Tavolino prono Zombie 2 (Addetto McDonald) (1 danno) con Tavolino prono Zombie 3 (2 danni) con Tavolino Zombie 4 (non visibile) Zombie 5 (non visibile) Zombie 6 (non visibile) Allora, Joe, Erik, Rick e Tilly sono vicini alla saracinesca, cosa che li mette a rischio di essere colpiti dalle schegge delle cose lanciate da sotto, ma permette loro di sparare sui tre zombie al piano. Gli altri sono più indietro, non possono essere colpiti dalle schegge ma hanno -1 all'attacco. I tre zombie al piano (1-3) hanno dei tavolini a mo' di scudo e hanno quindi +1 alla difesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Logan Ambrose Mi avvicino alla saracinesca spostandomi lateralmente in modo da aggirare il più possibile l'ostacolo rappresentato dai tavolini e sparo un colpo contro uno degli zombie a terra. Calciate lontano quello st*onzo col tavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 (modificato) Logan si sposta e spara un colpo, ma il proiettile si limita a scheggiare il tavolo che lo zombie a terra usa a mo'di protezione. Iniziativa Spoiler Logan (1 danno Salute mentale, 2 danni) Mark (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Joe: (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Erik (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Rick (1 danno Salute mentale, 1 danno) <--- tocca a te Tilly (2 danni) <--- tocca a te Zombie 1 con Tavolino prono Zombie 2 (Addetto McDonald) (1 danno) con Tavolino prono Zombie 3 (2 danni) con Tavolino Zombie 4 (non visibile) Zombie 5 (non visibile) Zombie 6 (non visibile) Logan, Joe, Erik, Rick e Tilly sono vicini alla saracinesca, cosa che li mette a rischio di essere colpiti dalle schegge delle cose lanciate da sotto, ma permette loro di sparare sui tre zombie al piano. Mark è più indietro, non può essere colpito dalle schegge ma ha -1 all'attacco. I tre zombie al piano (1-3) hanno dei tavolini a mo' di scudo e hanno quindi +1 alla difesa. Modificato 29 Aprile 2018 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Joe McNeal Mark, apri quel dannato cassetto! Dico mentre cerco uno spiraglio nella copertura dei mostri e faccio fuoco E trova anche un modo per accendere il barbecue! Riferendomi agli zombie distesi sull'olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Erik Larssen Quei bastardi sembrano essere caduti nella loro stessa trappola, motivo per cui afferro l'arco e mi accingo a scoccare una freccia verso lo stesso bersagliato pocanzi da Logan. Spero che il mio colpo, al contrario del suo, vada a segno. E' il momento di sfruttare le mie capacità di caccia che ho affinato su, nel nord. Non avrei mai pensato di utilizzarle in un'occasione come questa. Fancu.lo bastardo! rimugino sulle parole di Joe. Ha ragione! Diamogli una bella scaldata! e dopo aver mirato scaglio il mio colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 La freccia di Erik sibila nell'aria, andando a conficcarsi innocua ad alcuni centimetri dalla gamba del mostro, rimasta scoperta dal suo ultimo movimento. Al contrario Joe fa fuoco sullo zombie più vicino, quello a ridosso della saracinesca. La rosa di pallini che spara frantuma parte del tavolo e asporta una buona fetta di fianco dello zombie, senza però riuscire a fare null'altro che farlo infuriare ancora di più. A porre però fine alla sua furia sono Rick e Tilly che, approfittando del tavolo infranto, riescono a piantargli entrambi un proiettile in testa, abbattendolo. Erik Spoiler 5 dadi lanciati...quattro "1" ed un "2"...complimentoni per il tiro! Iniziativa Spoiler Logan Giubbotto antiproiettile +2 - Fucile da caccia con mirino 14 proiettili - fucile a pompa della polizia 4 proiettili - 2 pistole 24 colpi) - (1 danno Salute mentale, 2 danni) Mark (Giubbotto antiproiettile +1 - Fucile da caccia con 18 proiettili - pistola scarica) - (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Joe: (Fucile da caccia con mirino con 14 proiettili - 2 pistole scariche) - (2 danni Salute mentale, 2 danni) Erik (Arco con 19 frecce - Ascia - Mazza da baseball) - (2 danni Salute mentale, 2 danni) Rick (Pistola con 9 proiettili - coltello) - (1 danno Salute mentale, 1 danno) Tilly (Pistola con 18 proiettili - manganello sfollagente) - (2 danni) Zombie 1 con Tavolino prono Zombie 2 (Addetto McDonald) (1 danno) con Tavolino prono Zombie 3 con Tavolino vicino a saracinesca Zombie 4 (non visibile) Zombie 5 (non visibile) Zombie 6 (non visibile) Logan, Joe, Erik, Rick e Tilly sono vicini alla saracinesca, cosa che li mette a rischio di essere colpiti dalle schegge delle cose lanciate da sotto, ma permette loro di sparare sui tre zombie al piano. Mark è più indietro, non può essere colpito dalle schegge ma ha -1 all'attacco. I due zombie al piano (1-2) hanno dei tavolini a mo' di scudo e hanno quindi +1 alla difesa. Oggetti presenti in negozio 3 doppiette da caccia 2 fucili da caccia buoni (usabili sulla lunga gittata grazie al mirino) 4 pistole semiautomatiche (con caricatore pieno o vuoto non sapete) 3 coltelli da combattimento 1 ascia (bilanciate, usabili anche da lancio) 1 Giubbotto antiproiettile leggeri da caccia (+1 a difesa) 5 torce chimiche 1 pistola lanciarazzi da segnalazione con 3 razzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Mark hopper Affero al volo anche una delle accette che prima avevo visto in mano ad Erik; preferirei non arrivare mai in corpo a corpo, come quando avevo affrontato Edmond sotto il bus, ma meglio prevenire ogni eventualità. Alle parole di Joe, e vista anche la folta presenza degli altri davanti la saracinesca, mi reco dietro il bancone per cercare di aprire il cassetto. Passando, i miei occhi calcolatori ispezionano al volo l'ambiente intorno a me, cercando qualche punto debole o punto forte del luogo Master Spoiler Mentre vado, posso dare un'occhiata al negozio? Nel senso, se ci sono altre uscite, un bagno, qualche altre stanza o finestre, cose così. Per il cassetto, posso usare l'ascia o dimmi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Seguendo il suggerimento dei compagni, Mark raccoglie un'accetta e con questa inizia a colpire la grande scrivania, intenzionato ad aprire il cassetto delle munizioni. L'affilata lama intacca il duro legno di noce, ma subito l'agente immobiliare si rende conto che si tratta di un lavoro non semplice, che impiegherà un po' di tempo. Tempo che gli zombie non sembrano intenzionati a dare loro: una nuova raffica di proiettili di vetro (e un tavolo, ma quello vola alto e frantuma un lampioncino spento) si infrange sulla saracinesca e stavolta le schegge colpiscono Rick al braccio, costringendolo ad indietreggiare per tamponare la ferita sanguinante. Nel frattempo i due zombie al piano si rialzano: il casssiere del McDonald riesce a spingere il suo tavolo contro la saracinesca, con forza tale da farla vibrare e staccare pezzi di intonaco, mentre l'altro fa appena un passo e poi si schianta di nuovo a terra di faccia. Mark Spoiler Nel negozio c'è un retro, la cui porta è chiusa al momento, ma non vedi uscite di emergenza (anche perché ai due lati ci sono altri negozi). Successi necessari a sfondare il cassetto: 1/5 Iniziativa e condizioni Spoiler Logan Giubbotto antiproiettile +2 - Fucile da caccia con mirino 14 proiettili - fucile a pompa della polizia 4 proiettili - 2 pistole 24 colpi) - (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Mark (Giubbotto antiproiettile +1 - ascia - Fucile da caccia con 18 proiettili - pistola scarica) - (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Joe: (Fucile da caccia con mirino con 14 proiettili - 2 pistole scariche) - (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Erik (Arco con 19 frecce - Ascia - Mazza da baseball) - (2 danni Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Rick (Pistola con 9 proiettili - coltello) - (1 danno Salute mentale, 2 danni) <--- tocca a te Tilly (Pistola con 18 proiettili - manganello sfollagente) - (2 danni) <--- tocca a te Zombie 1 con Tavolino prono Zombie 2 (Addetto McDonald) (1 danno) con Tavolino Zombie 3 con Tavolino vicino a saracinesca Zombie 4 (non visibile) Zombie 5 (non visibile) Zombie 6 (non visibile) Logan, Joe, Erik e Tilly sono vicini alla saracinesca, cosa che li mette a rischio di essere colpiti dalle schegge delle cose lanciate da sotto, ma permette loro di sparare sui tre zombie al piano. Mark e Rick sono più indietro, non possono essere colpiti dalle schegge ma hanno -1 all'attacco. I due zombie al piano (1-2) hanno dei tavolini a mo' di scudo e hanno quindi +1 alla difesa. Oggetti presenti in negozio 3 doppiette da caccia 2 fucili da caccia buoni (usabili sulla lunga gittata grazie al mirino) 4 pistole semiautomatiche (con caricatore pieno o vuoto non sapete) 3 coltelli da combattimento 1 Giubbotto antiproiettile leggero da caccia (+1 a difesa) 5 torce chimiche 1 pistola lanciarazzi da segnalazione con 3 razzi Modificato 2 Maggio 2018 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato