Pubblicato 16 Marzo 200718 anni comment_129046 Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti voi del sito (webmasters, utenti, grafici ecc..) per tenere in vita quello che per me, Amos e tutti quelli che hanno dato vita alla DL è un vero motivo di orgoglio e una parte importante della nostra vita che seppure ormai vive in molti di noi solo marginalmente o addirittura nei ricordi, non si cancellerà mai dalla nostra pelle e dalla nostra anima. Vedere che qualcosa (commovente la storia della Lair, bravo Amos!) è ancora vivo (come un dungeon esplorato anni prima da un gruppo di allora giovanissimi avventurieri, ed ora....polveroso e fatiscente ma con il suo fascino immutato di fronte agli sguardi dei nuovi giovani avventurieri che ancora non ne conoscono gli anfratti e i pericoli) mi dà una sensazione inspiegabile, come se il tempo in realtà non è mai trascorso....Quindi benvenuti! Nuovi avventurieri....e grazie! Gio'
17 Marzo 200718 anni comment_129122 per noi è un piacere tenere i braceri della tana del drago sempre accesi:-D bentornato!
18 Marzo 200718 anni Amministratore comment_129267 Un saluto a Gio' anche da parte mia.... l'ultima volta che l'ho visto è stato a casa di AMOS a Pavia ben dieci anni fa... Grazie del messaggio Gio'...
19 Marzo 200718 anni comment_129474 In realtà penso non vi sia al mondo maggior soddisfazione che vedere qualcosa che si è iniziato che continua non solo a sopravvivere, ma a svilupparsi. Forse è questo l'orgoglio che si legge nelle tue parole. Benvenuto.
21 Marzo 200718 anni comment_129786 Benvenuto dall' E.P.S.R.F.P.U.(vedi firma) ed eccoti la faccina più bisognosa del momento:
22 Marzo 200718 anni comment_130007 Benvenut... Anzi... Bentornato in questa gabbia di matti... Mettiti comodo ... c'e' posto per tutti...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.