Gio'_the_OldOne Inviata 16 Marzo 2007 Segnala Inviata 16 Marzo 2007 Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti voi del sito (webmasters, utenti, grafici ecc..) per tenere in vita quello che per me, Amos e tutti quelli che hanno dato vita alla DL è un vero motivo di orgoglio e una parte importante della nostra vita che seppure ormai vive in molti di noi solo marginalmente o addirittura nei ricordi, non si cancellerà mai dalla nostra pelle e dalla nostra anima. Vedere che qualcosa (commovente la storia della Lair, bravo Amos!) è ancora vivo (come un dungeon esplorato anni prima da un gruppo di allora giovanissimi avventurieri, ed ora....polveroso e fatiscente ma con il suo fascino immutato di fronte agli sguardi dei nuovi giovani avventurieri che ancora non ne conoscono gli anfratti e i pericoli) mi dà una sensazione inspiegabile, come se il tempo in realtà non è mai trascorso....Quindi benvenuti! Nuovi avventurieri....e grazie! Gio'
Samirah Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 E' stato solo un piacere raccogliere un'eredità così preziosa.
Morwen Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Mi viene da piangere!! Quoto DK che quota Sami!! ^^
freppi Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Iao Gio' ... bentrovato in the dragonslair!
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 per noi è un piacere tenere i braceri della tana del drago sempre accesi:-D bentornato!
Dr. Randazzo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 benvnuto alla clinica del dr. Randazz:bye:
Amministratore aza Inviato 18 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Un saluto a Gio' anche da parte mia.... l'ultima volta che l'ho visto è stato a casa di AMOS a Pavia ben dieci anni fa... Grazie del messaggio Gio'...
Strikeiron Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 In realtà penso non vi sia al mondo maggior soddisfazione che vedere qualcosa che si è iniziato che continua non solo a sopravvivere, ma a svilupparsi. Forse è questo l'orgoglio che si legge nelle tue parole. Benvenuto.
Szadek Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Benvenuto dall' E.P.S.R.F.P.U.(vedi firma) ed eccoti la faccina più bisognosa del momento:
Kursk Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Benvenut... Anzi... Bentornato in questa gabbia di matti... Mettiti comodo ... c'e' posto per tutti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.