Sir. Soccio Inviata 31 Agosto 2017 Segnala Inviata 31 Agosto 2017 @Fezza @Voignar @Axel Saint @Oflanos@Thorgar
Oflanos Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ho iniziato a leggere il topic di gioco, per inciso sono a lavoro, e lo trovo molto carino. Complimenti a tutti e tutte per le descrizioni
Voignar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 tornato operativo, scusate il grande ritardo
Thorgar Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 @Axel Saint ma va che il mio pg non stava predicando al nano. Diceva a Stassir (Voignar) di non bere così tanto e al nano ha detto di insegnarli la canzone da osteria, che stavano cantando.. Giusto per chiarezza..
Axel Saint Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Ah ma Stassir non è un nano? Mea culpa, poi correggo 29 minuti fa, Thorgar ha scritto: E non mi convincono tutti gli attori di questa vicenda.. Con chi ce l'hai? 😡
Thorgar Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 7 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Con chi ce l'hai? 😡 AHAHAHAHAHAAH abbi pazienza!!! 8 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Ah ma Stassir non è un nano? Mea culpa, poi correggo No Stassir è il pg di Voignar.. Non sono così fuori, da andare a fare la predica sul bere a un nano oste!
Axel Saint Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Nono pensavo che anche Stassir fosse un nano; non so perché l'ho immaginato
Sir. Soccio Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Oggi sono impegnato! Dovei postare stasera!
Fezza Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 24 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Oggi sono impegnato! Dovei postare stasera! Sono andato un pò oltre con il GdR e ho inventato di sana pianta, ma tutto torna secondo background e come ho costruito la storia di Cesar, spero non ti dispiaccia se ho campato in aria la descrizione
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Sir. Soccio dobbiamo tirare noi conoscenze e cose simili o lo fai tu? Chiedo per sicurezza
Sir. Soccio Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 E' indifferente. Per alcuni l'ho fatto io, ma se vuoi farlo direttamente tu, mi fido.
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Basta saperlo, a me va benissimo che tiri il master, chiedevo perché non capivo se le prove di osservare/ascoltare/diplomazia avevano ottenuto un risultato
Oflanos Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ciao a tutti e tutte, per completare la scheda mi servono un po' di consigli. In particolare chiedevo al master alcune particolarità. Vorrei essere un ladro, e penso che alla fine la cosa migliore da fare sia combattere in mischia e quindi serve combattere con 2 armi, poi vorrei prendere il talento craven, che se mi aiutate bene a capire come funziona magari è meglio, cioè mi è sembrato di aver capito che devo essere un po' codardo per infliggere un danno x liv ad ogni attacco. Nel caso si presta al personaggio che voglio interpretare. Poi mi domando gli altri talenti come posso usarli? vorrei prendere estrazione rapida e altro ma serve il bab +1 e quindi niente per il ladro. Posso prenderli e nel caso usarli in seguito oppure niente? Credo che come pg punterò su un ladro/rodomonte. Nel caso During outlow posso selezionarlo adesso o solo dopo?
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Oflanos provo ad aiutarti, ma non prendere nulla per oro colato: tu vorresti un ladro da mischia, se ho ben capito, quindi credo che la cosa migliore sia prendere al 1° Combattere con due Armi, Iniziativa Migliorata, Arma focalizzata (stocco/spada lunga o corta), in questo modo dovresti riuscire a fare abbastanza furtivi, e poi multiclassare in là col rodomonte per sfruttare arma accurata gratis. Daring Outlow non ricordo i requisiti, ma in ogni caso ti serve qualche livello e da ladro e da rodomonte per usarlo. Come statistiche credo tu debba puntare su Destrezza, Costituzione, Intelligenza, le altre puoi provare a lasciarle un po' più basse appena ho tempo ti posso dare qualche consiglio più preciso
Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Oh oggi recupero. Madonna come viaggiate. Vi lascio soli un giorno e mi ritrovo venduto come schiavo
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 1 minuto fa, Axel Saint ha scritto: Oh oggi recupero. Madonna come viaggiate. Vi lascio soli un giorno e mi ritrovo venduto come schiavo Ho badato a te come 'na chioccia. Non ti lamentare
Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Ho badato a te come 'na chioccia. Non ti lamentare Ho visto ahahaha. Ottimo (quasi) lavoro. Avrei preferito non essere venduto per lavorare nelle miniere, ma non si può avere tutto È che nel fine settimana sono quasi sempre fuori 😅
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Oflanos TUO PG LASCIA PERDERE TUTTO GUARDA QUESTO, COME SONO BRAVO A CERCARTI IL PG CHE VOLEVI, VOLLIMI BENE
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.