Thorgar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ho postato il mio ultimo post pochissimo dopo il tuo, praticamente in contemporanea, ma adesso le cose non combaciano.. Edito un attimo @Sir. Soccio
Thorgar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Sir. Soccio è successo di nuovo. Fai semplicemente conto che il mio sia avvenuto prima del tuo. Se vuoi aggiungere due righe, in reazione al mio. O vuoi che riposto?? Come preferisci.
Sir. Soccio Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 No, fa niente. E' intuibile comunque la dinamica dell'azione.
Thorgar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 1 minuto fa, Sir. Soccio ha scritto: No, fa niente. E' intuibile comunque la dinamica dell'azione. Ok, grazie. @Voignar in realtà il mio post doveva essere prima di quello del master, stavo scrivendo e nel frattempo mi ha preceduto a postare.. Mi ha detto di non ripostare tutto da capo e via. Quindi non ho riattaccato la solfa dopo che lui ha accettato di venire con noi, è avvenuto prima.
Oflanos Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ma scusate è così risaputo da queste parti che i mannari sono deboli all'argento o ne avete affrontati molti nella vostra vita?
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 15 minuti fa, Oflanos ha scritto: Ma scusate è così risaputo da queste parti che i mannari sono deboli all'argento o ne avete affrontati molti nella vostra vita? Sai che personaggio interpreto no? Un chierico cenobita, avvezzo a innumerevoli viaggi e dalle conoscenze approfondite in moltissimi campi
Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Un bardo che non sa neanche che un lupo mannaro è vulnerabile all'argento non merita di esistere Che è una prova di Conoscenza Bardiche CD 2 ahahaah
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 credo che la debolezza dei mannari all'argento sia abbastanza risaputa, anche come forma di credenza popolare, ovvio poi l'ultima parola spetta al master. per me possiamo passare alla partenza senza problemi, non ho nulla da fare
Sir. Soccio Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Si, che i mannari temano l'argento è una credenza popolare che tutti conoscono.
Oflanos Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Master ti avevo detto che la mia arma è d'argento 😏
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Sir. Soccio mi accodo al buon Voignar ed anche per me possiamo andare direttamente alla partenza. Le manette e i pugnali li fornisce Aidan immagino. Non so quanto sia utile per me prenderne uno ma la prudenza non è mai troppa
Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Come sopra. Non avrei comunque tempo per creare niente.
Thorgar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Anche per me si può andare alla partenza.
Sir. Soccio Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Aspettiamo Thorgar e proseguiamo.
Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 4 minuti fa, Thorgar ha scritto: Sto arrivando! Ah ma tranquillo, noi e i mannari ti aspettiamo
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Viiiiiia, verso il trascorrere veloce del tempoooo
Voignar Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 io ho fatto questa proposta, ma possiamo passare senza problemi avanti
Axel Saint Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Non posso rispondere, ma se la nostra enciclopedia conosce la pozione io la posso fabbricare
Fezza Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Non penso che a livello di regole io possa dirti quali sia la ricetta. Dovresti saperla tu, avendo speso punti in alchimia o professione: alchimista. Io sono ferrato in conoscenze ma non ho mai letto libri alchemici. Potrei sapere dove trovarli e farteli leggere, ma non conosco alcuna formula
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.