Vai al contenuto

Venti del Nord [TdS]

Sir. Soccio

Messaggio consigliato

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Sir. Soccio ha scritto:

No, fa niente. E' intuibile comunque la dinamica dell'azione. :)

Ok, grazie. :) 

@Voignar in realtà il mio post doveva essere prima di quello del master, stavo scrivendo e nel frattempo mi ha preceduto a postare.. Mi ha detto di non ripostare tutto da capo e via. Quindi non ho riattaccato la solfa dopo che lui ha accettato di venire con noi, è avvenuto prima.

Inviato
15 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Ma scusate è così risaputo da queste parti che i mannari sono deboli all'argento o ne avete affrontati molti nella vostra vita? 

Sai che personaggio interpreto no? Un chierico cenobita, avvezzo a innumerevoli viaggi e dalle conoscenze approfondite in moltissimi campi

Inviato

credo che la debolezza dei mannari all'argento sia abbastanza risaputa, anche come forma di credenza popolare, ovvio poi l'ultima parola spetta al master.

per me possiamo passare alla partenza senza problemi, non ho nulla da fare

Inviato

@Sir. Soccio mi accodo al buon Voignar ed anche per me possiamo andare direttamente alla partenza. Le manette e i pugnali li fornisce Aidan immagino. Non so quanto sia utile per me prenderne uno ma la prudenza non è mai troppa

Inviato

Non penso che a livello di regole io possa dirti quali sia la ricetta. Dovresti saperla tu, avendo speso punti in alchimia o professione: alchimista. 

Io sono ferrato in conoscenze ma non ho mai letto libri alchemici. Potrei sapere dove trovarli e farteli leggere, ma non conosco alcuna formula

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...